LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

In Italia si festeggia Ferragosto, ma a Londra è sempre un ottimo periodo per trovare lavoro! Come sempre torniamo con la nostra usuale rubrica del lunedì: tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per chef, assistenti legali, addetti al marketing, Head of Derivatives Structuring e Campaigns & Media Assistant per One, l’associazione benefica di Bono Vox degli U2! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Varie posizioni in cucina – London

Datore: Bone Daddies – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8-10 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 1 anno d’esperienza, sapere lavorare bene in un ambiente dinamico sotto pressione.

Principali Responsabilità: le persone scelte dovranno lavorare in una delle seguenti posizioni:

  • Kitchen Porter/Kitchen Assistant
  • Commis Chef
  • Chef de Partie
  • Sous Chef

Per maggiori info e candidarsi: https://theitaliancommunity.co.uk/offerte-lavoro/job/chefs-needed-bone-daddies-london/

2. Legal Assistant – London

Datore: Leone & Co Notaries Ltd –  settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £1400 al mese

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, essere in possesso della laurea, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare bene Word, avere ottime capacità informatiche, conoscere in maniera eccellente la grammatica e l’ortografia, essere ben organizzato,  sapere lavorare come parte di un team e in maniera autonoma.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere al telefono in un modo professionale, annotare messaggi accurati, rispondere alle richieste dei clienti per e-mail e telefono, prenotare appuntamenti, dare il benvenuto ai clienti, gestire l’agenda, aggiornare i database, assistere nella creazione di documenti e di presentazioni, fare fotocopie, svolgere lavoro amministrativo, partecipare a incontri presso Foreign and Commonwealth Office, Consolati, High Commissions e Ambasciate, produrre lettere e documenti legali in lingue straniere (italiano, spagnolo, portoghese, francese).

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/legal-assistant-88a2a5252ff92881

3. French or Italian speaking Marketing Assistant – Crawley / Gatwick Airport (London)

Agenzia: The Language Business – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano o francese fluentemente, avere ottime doti analitiche e di copywriting, essere determinato e ambizioso, avere buone capacità di networking, sapere lavorare in team, sapere comunicare e interagire a tutti i livelli, sapere lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team marketing nelle campagne più importanti, gestire la mail box quando è richiesto, sviluppare campagne di marketing, gestire campagne digitali e sui social media, aiutare nella pianificazione, produzione e consegna di comunicazione elettronica.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.languagebusiness.co.uk/vacancy-detail.asp?vacID=1333

4.  Campaigns & Media Assistant – London

Datore: ONE – settore: copywriting, marketing, charity

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano (scritto e orale) avere una laurea e 2 anni d’esperienza nel settore, sapere lavorare in team, essere collaborativo e positivo, avere esperienze nel coordinamento di eventi e progetti, avere avuto esperienze di volontariato, sapere lavorare con scadenze ravvicinate, avere ottime capacità interpersonali, avere lavorato in un team di comunicazione, essere creativo e di talento, conoscere i canali di comunicazione digitale e cartacea, essere impegnato negli obiettivi di ONE, conoscere i media e la politica italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il Senior Advocacy e il  Campaigns Manager, gestire il Youth Ambassador Programme, formare i  Youth Ambassadors per incontrare e scrivere a personalità influenti italiane, assumere altri membri per ONE in Italia, monitorare i media più importanti, coordinare i contenuti per il web e i canali social media, coordinare la traduzione di materiali ONE per il pubblico italiano, ricercare storie per i media.

Per maggiori info e candidarsi: https://recruiting.ultipro.com/ONE1007/JobBoard/23e61dfc-813d-5e3a-ba93-ec9aa1ee70fa/OpportunityDetail?opportunityId=8f0f33b3-ba91-4b5e-9dbd-93aa28bddde5&tSource=a16i0000000vmVHAAY

5.  Head of Derivatives Structuring – London

Datore: Cirdan Capital Management LTD – settore: commerciale, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £45,000 all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Scadenza candidature: 9 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente italiano e/o francese, avere una laurea magistrale in materie scientifiche (matematica, fisica, chimica) e Software Engineering/Computing Science, conoscere bene derivati Equity and Fund, conoscere i linguaggi di programmazione come Java, C++ o C#, essere orientato alle soluzioni.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire i prezzi di prodotti strutturati legati a Equity, Funds e Commodity, sviluppare nuovi prodotti e strategie in cooperazione con il team vendite, sviluppare idee per il marketing, analizzare rischi.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/head-derivatives-structuring-862472f45d5acb6d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto