LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 maggio

|


Se siete tra coloro che vogliono cambiare carriera oppure siete alla ricerca di un primo impiego nella capitale britannica, noi di Londra da Vivere siamo qui per aiutarvi nella selezione dei lavori con la nostra tradizionale rubrica del lunedì dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi troverete posizioni per pizzaioli, tate, Restaurant Manager, contabili e assistenti personaliGood luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny  – Angel (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-11 all’ora

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere responsabile e amorevole, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età da elementari. Le mansioni includono: portarli a scuola, aiutarli a fare i compiti, supervisionarli durante le attività ludiche, portarli alle attività extra-scolastiche, organizzare gite di un giorno, preparare loro cibi salutari, insegnare loro italiano, assicurarsi che preparino il materiale scolastico necessario per il giorno successivo, aiutarli nella routine serale.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Italian Speaking PA – Mayfair  (London)

Agenzia: Joss Search & Selection Ltd – settore: amministrazione, legale

Livello: con esperienza

Salario: £40k – 45k per year

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Scadenza candidature: 16 maggio

Requisiti: il candidato ideale deve avere diversi anni d’esperienza come PA, avere lavorato nel settore dei servizi finanziari, sapere parlare italiano a livello madrelingua e conoscere l’inglese a livello eccellente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il MD e altri quattro professionisti, pianificare e organizzare viaggi e itinerari complessi, gestire diverse agende, gestire le spese, lavorare a progetti ad hoc, organizzare eventi come il party estivo o natalizio del team.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Pizza Maker – London

Agenzia: Zolabaggios    –  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9-10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come pizzaiolo, sapere parlare italiano, sapere lavorare in una cucina e in team, avere capacità di leadership.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare e servire pizza.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Semi Senior Accountant -Marylebone (London)

Agenzia: Taylor Hawkes  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ufficio contabile, avere una qualifica in contabilità/amministrazione, sapere lavorare sia in modo indipendente che all’interno di un team, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare i bilanci di fine anno per una serie di clienti, compilare dichiarazioni dei redditi e altre documentazioni contabili, occuparsi degli audit, assistere il Manager in progetti ad hoc per i clienti, gestire i rapporti con i clienti e risolvere i loro problemi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Restaurant Manager – London

Datore: Brown and Rosie  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nella gestione del personale, avere esperienza pregressa come Restaurant Manager, avere la capacità di gestire un team, sapere parlare fluentemente italiano e inglese, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di customer service, avere esperienza nell’assunzione di personale, avere già lavorato in un ristorante londinese, sapere lavorare sotto pressione con ritmi elevati, avere eccellenti doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il team curando gli standard di servizio e di presentazione, conoscere i vini e cercare di venderli ai tavoli, dare il benvenuto agli ospiti, rispondere alle email, occuparsi delle ordinazioni.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0