LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 marzo

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Cercate lavoro nella capitale britannica come tate, contabili, nel settore legale o nell’assistenza al cliente?  Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono dedicate proprio a voi! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. After School Nanny – Caledonian Road West (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con  esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time su 3 giorni (dalle 15:30 alle 19:00/20:00)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 1 anno d’esperienza come tata/baby-sitter. Saper parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi, nel pomeriggio, di un bambino di 8 anni. In particolare, dovrà prendere il bimbo a scuola, preparargli da mangiare, aiutarlo a fare i compiti e accompagnarlo alle sue attività pomeridiane.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/school-nanny-role-available-caledonian-road-london/

2. Customer Service Representative (Spanish/Italian Speaking) –  North West London

Datore: Webrecruit  – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo di vendita o di customer service, saper parlare italiano e/o spagnolo fluentemente (oltre all’inglese), avere ottime doti di comunicazione, organizzative, interpersonali e attenzione per i dettagli. L’esperienza nella gestione di account e nell’usare sistemi CRS è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle domande/richieste telefoniche dei clienti in maniera educata e professionale, monitorare le email del team servizio clienti francese e inglese, inoltrare le nuove richieste al team di vendita, registrare le chiamate telefoniche e assicurarsi che il database sia sempre aggiornato.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobview.monster.co.uk/Customer-Service-Representative-Spanish-Italian-Speaking-London-London-164717596.aspx

3. Live-In Nanny- Westminster (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £300-400 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio del lavoro: 02/05/2016

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano, possedere delle referenze eccellenti, un DBS e un Certificato di Primo Soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini, uno di 8 mesi e l’altro di 3 anni. La mamma dei bambini rientrerà a lavoro a giugno, quindi, dopo il primo mese di lavoro, la tata dovrà badare ai bambini da sola.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/186988/live-in-nanny.html

4. Italian Speaking Paralegals –  London

Agenzia: Law Support – settore: legale

Livello: entry level/ minima esperienza

Salario: £12-15 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, avere studiato legge e idealmente avere maturato un po’ d’esperienza come paralegale. Anche gli avvocati sono considerati per questo ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per uno studio legale internazionale a un progetto di revisione di documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/italian-speaking-paralegals-required/29156410

5. Finance Manager – South West London

Agenzia: Hewitson Walker – settore: finanziario, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere più di 5 anni d’esperienza nel settore delle vendite al dettaglio, essere diplomato in ragioneria (o essere part qualified accountant se il titolo è ottenuto nel Regno Unito), saper usare bene il computer, avere esperienza nella gestione di un piccolo team e saper parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del controllo finanziario, gestire e aggiornare il libro mastro e i processi di contabilità, gestire il bilancio e i capitali, preparare i documenti relativi agli audit e alle tasse, dirigere mensilmente la riunione sulla chiusura della contabilità e quella annuale di chiusura del bilancio, supervisionare il lavoro del team finanziario.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65005004

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto