LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 marzo

|



Cercate lavoro nella capitale britannica come tate, contabili, nel settore legale o nell’assistenza al cliente?  Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono dedicate proprio a voi! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. After School Nanny – Caledonian Road West (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con  esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time su 3 giorni (dalle 15:30 alle 19:00/20:00)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 1 anno d’esperienza come tata/baby-sitter. Saper parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi, nel pomeriggio, di un bambino di 8 anni. In particolare, dovrà prendere il bimbo a scuola, preparargli da mangiare, aiutarlo a fare i compiti e accompagnarlo alle sue attività pomeridiane.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/school-nanny-role-available-caledonian-road-london/

2. Customer Service Representative (Spanish/Italian Speaking) –  North West London

Datore: Webrecruit  – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo di vendita o di customer service, saper parlare italiano e/o spagnolo fluentemente (oltre all’inglese), avere ottime doti di comunicazione, organizzative, interpersonali e attenzione per i dettagli. L’esperienza nella gestione di account e nell’usare sistemi CRS è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere alle domande/richieste telefoniche dei clienti in maniera educata e professionale, monitorare le email del team servizio clienti francese e inglese, inoltrare le nuove richieste al team di vendita, registrare le chiamate telefoniche e assicurarsi che il database sia sempre aggiornato.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobview.monster.co.uk/Customer-Service-Representative-Spanish-Italian-Speaking-London-London-164717596.aspx

3. Live-In Nanny- Westminster (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £300-400 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio del lavoro: 02/05/2016

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano, possedere delle referenze eccellenti, un DBS e un Certificato di Primo Soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini, uno di 8 mesi e l’altro di 3 anni. La mamma dei bambini rientrerà a lavoro a giugno, quindi, dopo il primo mese di lavoro, la tata dovrà badare ai bambini da sola.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/186988/live-in-nanny.html

4. Italian Speaking Paralegals –  London

Agenzia: Law Support – settore: legale

Livello: entry level/ minima esperienza

Salario: £12-15 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, avere studiato legge e idealmente avere maturato un po’ d’esperienza come paralegale. Anche gli avvocati sono considerati per questo ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per uno studio legale internazionale a un progetto di revisione di documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/italian-speaking-paralegals-required/29156410

5. Finance Manager – South West London

Agenzia: Hewitson Walker – settore: finanziario, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere più di 5 anni d’esperienza nel settore delle vendite al dettaglio, essere diplomato in ragioneria (o essere part qualified accountant se il titolo è ottenuto nel Regno Unito), saper usare bene il computer, avere esperienza nella gestione di un piccolo team e saper parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del controllo finanziario, gestire e aggiornare il libro mastro e i processi di contabilità, gestire il bilancio e i capitali, preparare i documenti relativi agli audit e alle tasse, dirigere mensilmente la riunione sulla chiusura della contabilità e quella annuale di chiusura del bilancio, supervisionare il lavoro del team finanziario.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65005004

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0