LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 novembre

|


Torna la nostra rubrica del lunedì, con tante nuove proposte d’impiego per gli italo-londinesi. Anche la Lego cerca nuovo personale! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per tate, ragionieri, segretarie, assistant manager nella ristorazione e social media engager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Live-In Italian Speaking Nanny – South West London

Agenzia: Greycoat Lumleys – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £450 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (lun-ven 7:00am – 7:30 pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza come tata o baby-sitter.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 2 anni, svolgendo tutte le mansioni di tata, cucinando pasti ai bambini e organizzando attività ludiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/195551/live-in-italian-speaking-nanny-job–london–starting-asap.html?ref=indeed

2. Assistant Manager – South West London

Datore: Carluccio’s – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £24-26k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere come gestire un team, essere orientato al successo e ambizioso, sapere lavorare in un ambiente dai ritmi incalzanti, conoscere i prodotti italiani, essere disponibile ad andare in Italia quando richiesto, avere voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistant manager di Carluccio, coordinando un team di lavoratori affinché sia offerti un servizio puntuale e qualità fidealizzando la clientela.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/assistant-manager/carluccio-s-job67147345?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_CNY_18

3. Italian Speaking Team Secretary- Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £25-35k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza di segretaria/PA in uno studio internazionale, avere esperienza di lavoro nel settore sanitario, scientifico, governativo, farmaceutico o amministrativo, sapere usare eccellentemente MS Excel, sapere formattare i documenti, essere in grado di gestire grande mole di lavoro con scadenze ravvicinate, aver lavorato in un ambiente multiculturale, essere disponibile a iniziare subito.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per un’istituzione dell’Unione Europea a Londra. In particolare, dovrà scrivere, formattare, correggere e far circolare documenti complessi, occuparsi di tutte le richieste interne ed esterne, prendere appunti ai meeting, entrare in contatto con delegati e parti interessate, gestire l’agenda e i viaggi, fornire al team supporto di segreteria.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26530/Italian-Speaking-Team-Secretary-PA.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Bookkeeper (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv & Cofee – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureato in Economia, Finanza o Giurisprudenza o avere una qualifica equivalente, sapere lavorare in team e autonomamente, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in uno studio del Regno Unito, avere buona conoscenza in materia di fisco, pianificazione fiscale e consulenza su questioni IVA, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Sage 50 e Iris, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il portfolio di clienti affidatogli/le, emettere fatture, preparare dichiarazioni dei redditi, preparare documenti finanziari, comunicare con HMRC, comunicare assiduamente con i clienti, assistere nella fatturazione, aiutare in altri compiti in linea con questo ruolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bookkeeper-italian-speaking-47a85ca94670a013

5. Italian Social Media Engager – London

Datore: Lego – settore: social media

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, essere creativo, avere esperienza professionale nel social media engagement, sapere cambiare stile di scrittura a seconda del tipo di target individuato, essere attento ai dettagli, preciso e professionale, essere appassionato di social media e trend di mercato, essere organizzato ed efficiente. Essere laureato in Media o Marketing è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con clienti, acquirenti e genitori sui canali social media di Lego sia in italiano che in inglese, sia con i fan adulti che con i bambini, monitorare e misurare i successi di una campagna, fornire informazioni utili ai referenti sull’andamento delle campagne, eseguire il piano editorale su tutti i canali, supportare le campagne YouTube e Social Media quando richiesto, collaborare con gli altri membri del team, gestire e mantenere piattaforme di ascolto.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.lego.com/en-us/careers/jobdescription/social-media-engager—italian/54628695

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0