LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 febbraio

|



Inizia una nuova settimana e per molti italiani appena arrivati nella capitale britannica è tempo di dedicarsi alla ricerca di un lavoro. In particolare, se siete traduttori, cuochi o pizzaioli, assistenti personali con esperienza, addetti alle vendite o alla produzione di calzature, potrete trovare interessanti opportunità tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Translator- London

Datore: CareerJet – settore: traduzione

Livello: entry level per laureati/ con esperienza per coloro senza laurea

Salario: £25k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare e scrivere bene in italiano e in inglese, conoscere e avere passione per internet e per il computer, essere in possesso di una laurea e/o aver maturato esperienza professionale in un ruolo come traduttore, e avere ottime conoscenze analitiche e tecniche. A livello di qualità personali, è fondamentale per questo incarico essere meticoloso e attento, saper lavorare in team, essere ben organizzato e autonomo.

Principali Responsabilità: sarai incaricato principalmente di tradurre app e siti internet per il mercato italiano dell’azienda (una multinazionale che opera in 90 paesi).

Per maggiori info e candidarsi: https://www.smartrecruiters.com/Careerjet/89343576-italian-translator

2. Italian Speaking PA-  South West London

Agenzia: Temps On-Line LtD-  settore: segreteria, amministrazione, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno + benefit

Tipo di contratto: 6 mesi inizialmente, con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato al termine del contratto

Requisiti: è una posizione che richiede l’aver già maturato una solida esperienza come assistente personale di un direttore d’azienda o di un team manageriale, avendo svolto i seguenti compiti: organizzazione e gestione dei meeting dei CdA o di personalità importanti,  registrazione di tutto quello che succedeva nei meeting e controllo sull’applicazione in azienda delle regole relative alle pari opportunità e alle politiche di responsabilità civile d’impresa. Inoltre è essenziale possedere una laurea (o qualifica equivalente), una conoscenza eccellente dell’italiano, doti amministrative e organizzative eccellenti, discrezione, flessibilità e un atteggiamento positivo e proattivo, ottime capacità comunicative scritte e orali, e la capacità di lavorare sia autonomamente, sia in team. A livello tecnico, si richiede obbligatoriamente la conoscenza avanzata di Word, PowerPoint, Excel e Outlook, oltre alla conoscenza delle principali norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro, mentre costituisce un vantaggio la conoscenza di SAP e Concur.

Principali Responsabilità: dovrai coordinare e gestire l’agenda del CEO e del Direttore dell’azienda, programmare e prenotare tutti i loro viaggi, gestire le spese e i periodi di vacanza, nonché organizzare i meeting e i pranzi/cene di lavoro (prenotando anche le sedi), intrattenere e occuparsi dei visitatori e degli azionisti, rispondere alle chiamate ed email e svolgere attività di segreteria o di copertura di altre PA in caso di loro assenza.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64759377

3. Head Chef/ Pizzaiolo – North East London

Datore: Bella Naples – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £1500 al mese

Contratto: a tempo pieno (prima settimana di prova pagata)

Requisiti: il candidato ideale è uno chef con almeno 3 anni d’esperienza, che sa come gestire gli ordini, cucinare cibo italiano, lavorare sotto pressione ed è puntuale e responsabile. Saper preparare e cuocere la pizza è un grande vantaggio.

Principali Responsabilità: lo chef dovrà gestire la cucina di un piccolo ristorante italiano.

4. Footwear Production Assistant (Italian Speaker)- London

Agenzia: Four Seasons – settore: produzione

Livello: entry level/esperienza minima

Salario: £18k -21k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: per questo ruolo è essenziale parlare italiano, essere capace di stabilire priorità nella gestione del carico di lavoro, avere eccellenti doti comunicative e organizzative ed essere attento ai dettagli. Aver maturato esperienza in un’azienda produttrice di calzature è un vantaggio.

Principali Responsabilità: come assistente alla produzione, dovrai fornire supporto amministrativo al dipartimento design, inviare gli ordini e seguire il loro percorso per assicurare che arrivino a destinazione, relazionarsi con i fornitori e i partner logistici, e occuparsi di eventuali restituzioni di prodotti e delle riparazioni.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.fsrl.co.uk/job/footwear-production-assistant-italian-speaker-london-jobid-sm066127_935792

5. Sale Executive (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv & Coffee – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k l’anno

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti: per questo ruolo, è essenziale avere almeno 3 anni d’esperienza maturata nel Regno Unito, conoscere molto bene l’inglese e l’italiano, possedere uno spirito imprenditoriale, essere capace di lavorare sotto pressione e avere un’eccellente conoscenza del mercato del cibo.

Principali Responsabilità: come addetto alle vendite, dovrai occuparti dello sviluppo delle vendite all’ingrosso in tutto il Regno Unito, facendo affari sia con i famosi grandi megazzini che con i negozi indipendenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/sales-executive-wholesale-italian-speaking-tic/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0