LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 maggio

|


È appena iniziata una nuova settimana in quel di Londra: che sia la vostra giornata fortunata per trovare un nuovo lavoro? Iniziate consultando le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che questo lunedì includono posizioni per assistenti nel settore marketing, amministatori delle vendite, assistenti personali, esperti nella produzione di beni di lusso e manager di uno store di lusso in Regent Street. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. French or Italian Speaking Marketing Assistant – Gatwick (London)

Agenzia: The Language Business Ltd – settore: marketing, viaggi

Livello:  con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano o francese fluentemente, avere ottime capacità analitiche o di copywriting, avere determinazione per avere successo, avere capacità d’influenza e di networking, sapere lavorare bene in gruppo, sapere lavorare sotto pressione, essere multi tasking, sapere lavorare su più progetti contemporaneamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team marketing, gestire la mail box quando e come richiesto, supportare ogni attività legata alla raccolta di dati, gestire e sviluppare la comunicazione (e-campaign, eventi, PR), gestire campagne digitali/sociali, aiutare l’implementazione della pianificazione, della produzione e della consegna di strumenti di comunicazione elettronica.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/marketing-assistant/the-language-business-ltd-job73856988?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_MKT_4

2. Italian Speaking Sales Administrator – Central London

Agenzia: CV & Coffee-  settore: vendite, lusso, moda

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere diplomato, avere maturato almeno 1 anno d’esperienza in un ruolo simile, avere una conoscenza eccellente di MS Word, MS Excel e MS Outlook, avere esperienza nell’usare Microsoft Dynamics NAV (Navision) o altri ERP (Enterprise Resource Planning) System, essere organizzato e multi-tasking, essere flessibile, sapere risolvere problemi, avere eccellenti capacità di scrittura e di comunicazione orale, essere interessato al mondo della moda.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire e mantenere un eccellente livello di comunicazione con tutti i nuovi clienti, occuparsi delle richieste dei clienti e degli ordini per email, fax o telefono, assicurarsi che tutti gli ordini di vendita ricevuta siano conformi con le procedure stabilite dall’azienda, avere relazioni interne con la produzione, organizzare le spedizioni per i clienti (soprattutto verso USA e Italia), fornire supporto amministrativo e di PA quando richiesto, essere responsabile nella risoluzione di ogni problema legato al transito e consegna degli ordini.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/sales-administrator-italian-speaking-fashion-industry-805504a5ac04201b

3. PA to Design Team  – London

Agenzia: Page Personnel – settore: segretaria, assistente personale, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: contratto

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano, avere esperienza di lavoro in uno studio creativo, essere organizzato e attento ai dettagli, conoscere il mondo della moda e della vendita al dettaglio, sapere lavorare bene sotto pressione, sapere usare Excel, Word e Outlook a livello proficiency.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il Direttore Creativo nella gestione delle attività giornaliere, gestire la sua agenda e quella dello studio, comunicare con attori esterni ed interni, gestire le visite interne ed esterne nello studio, supportare il Direttore in tutte le richieste che provengono dai team marketing, PR, e-commerce, graphic design etc, organizzare viaggi internazionali per tutto il design team, organizzare catering e trasferimenti in auto su base settimanale, coordinare i campioni dall’archivio, gestire e approvare le fatture, coordinare le richieste di ferie dei vari designer, gestire e organizzare fittings e restare in contatto con le agenzie di moda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pagepersonnel.co.uk/job-detail/pa-design-team/ref/13795540?source=browse&utm_source=Indeed_Organic&utm_medium=Organic&utm_campaign=Indeed%20Organic

4.  Production and Development Coordinator London

Agenzia: Elite Associates – settore: moda, accessori, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 6 giugno 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere proattivo e motivato, essere organizzato ed efficiente, sapere svolgere più ruoli contemporaneamente, sapere dare priorità, avere eccellenti doti comunicative, sapere costruire relazioni velocemente, sapere usare bene Microsoft Excel, Word e PowerPoint, avere buone doti di problem-solving, di project management e di presentazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà seguire la produzione di campioni, preparare ordini e fare una previsioni sui tempi di produzione/consegna, monitorare la programmazione della produzione e risolvere eventuali problemi, supervisionare le industrie e i fornitori affinché la merca sia consegnata in tempo, intrattenere relazioni giornaliere con le industrie italiane, produrre report settimanali e mensili.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.drapersjobs.com/job/2770233/production-and-development-coordinator-/?utm_source=indeed&utm_medium=jobfeed&utm_campaign=Job%2bExtract%2b-%2bLive&ProcessedTrackID=4#sc=jobfeed&me=feed&cm=Job%20Extract%20-%20Live

5. Store General Manager – Regent Street (Central London)

Agenzia: Elite Associates – settore: vendita al dettaglio, lusso

Livello: manager

Salario: £60k-70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente (altre lingue è un plus), avere maturato almeno 5 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere usare il computer, essere laureato (o avere titolo equipollente), essere capace di motivare gli altri, essere orientato al cliente, essere capace di mediare e negoziare, avere capacità di problem-solving, avere ottime capacità comunicative scritte e orali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il negozio, analizzare le performance del negozio cercando di migliorare il servizio offerto e il numero di vendite, lavorare a contatto con il Regional Manager, formare e coordinare il team, collaborare con le risorse umane per l’assunzione di personale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.retailchoice.com/job/store-general-manager/elite-associates-job73849932?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0