Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 maggio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 maggio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

È appena iniziata una nuova settimana in quel di Londra: che sia la vostra giornata fortunata per trovare un nuovo lavoro? Iniziate consultando le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che questo lunedì includono posizioni per assistenti nel settore marketing, amministatori delle vendite, assistenti personali, esperti nella produzione di beni di lusso e manager di uno store di lusso in Regent Street. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. French or Italian Speaking Marketing Assistant – Gatwick (London)

Agenzia: The Language Business Ltd – settore: marketing, viaggi

Livello:  con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano o francese fluentemente, avere ottime capacità analitiche o di copywriting, avere determinazione per avere successo, avere capacità d’influenza e di networking, sapere lavorare bene in gruppo, sapere lavorare sotto pressione, essere multi tasking, sapere lavorare su più progetti contemporaneamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team marketing, gestire la mail box quando e come richiesto, supportare ogni attività legata alla raccolta di dati, gestire e sviluppare la comunicazione (e-campaign, eventi, PR), gestire campagne digitali/sociali, aiutare l’implementazione della pianificazione, della produzione e della consegna di strumenti di comunicazione elettronica.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/marketing-assistant/the-language-business-ltd-job73856988?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_MKT_4

2. Italian Speaking Sales Administrator – Central London

Agenzia: CV & Coffee-  settore: vendite, lusso, moda

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere diplomato, avere maturato almeno 1 anno d’esperienza in un ruolo simile, avere una conoscenza eccellente di MS Word, MS Excel e MS Outlook, avere esperienza nell’usare Microsoft Dynamics NAV (Navision) o altri ERP (Enterprise Resource Planning) System, essere organizzato e multi-tasking, essere flessibile, sapere risolvere problemi, avere eccellenti capacità di scrittura e di comunicazione orale, essere interessato al mondo della moda.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire e mantenere un eccellente livello di comunicazione con tutti i nuovi clienti, occuparsi delle richieste dei clienti e degli ordini per email, fax o telefono, assicurarsi che tutti gli ordini di vendita ricevuta siano conformi con le procedure stabilite dall’azienda, avere relazioni interne con la produzione, organizzare le spedizioni per i clienti (soprattutto verso USA e Italia), fornire supporto amministrativo e di PA quando richiesto, essere responsabile nella risoluzione di ogni problema legato al transito e consegna degli ordini.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/sales-administrator-italian-speaking-fashion-industry-805504a5ac04201b

3. PA to Design Team  – London

Agenzia: Page Personnel – settore: segretaria, assistente personale, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: contratto

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano, avere esperienza di lavoro in uno studio creativo, essere organizzato e attento ai dettagli, conoscere il mondo della moda e della vendita al dettaglio, sapere lavorare bene sotto pressione, sapere usare Excel, Word e Outlook a livello proficiency.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il Direttore Creativo nella gestione delle attività giornaliere, gestire la sua agenda e quella dello studio, comunicare con attori esterni ed interni, gestire le visite interne ed esterne nello studio, supportare il Direttore in tutte le richieste che provengono dai team marketing, PR, e-commerce, graphic design etc, organizzare viaggi internazionali per tutto il design team, organizzare catering e trasferimenti in auto su base settimanale, coordinare i campioni dall’archivio, gestire e approvare le fatture, coordinare le richieste di ferie dei vari designer, gestire e organizzare fittings e restare in contatto con le agenzie di moda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pagepersonnel.co.uk/job-detail/pa-design-team/ref/13795540?source=browse&utm_source=Indeed_Organic&utm_medium=Organic&utm_campaign=Indeed%20Organic

4.  Production and Development Coordinator London

Agenzia: Elite Associates – settore: moda, accessori, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 6 giugno 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere proattivo e motivato, essere organizzato ed efficiente, sapere svolgere più ruoli contemporaneamente, sapere dare priorità, avere eccellenti doti comunicative, sapere costruire relazioni velocemente, sapere usare bene Microsoft Excel, Word e PowerPoint, avere buone doti di problem-solving, di project management e di presentazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà seguire la produzione di campioni, preparare ordini e fare una previsioni sui tempi di produzione/consegna, monitorare la programmazione della produzione e risolvere eventuali problemi, supervisionare le industrie e i fornitori affinché la merca sia consegnata in tempo, intrattenere relazioni giornaliere con le industrie italiane, produrre report settimanali e mensili.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.drapersjobs.com/job/2770233/production-and-development-coordinator-/?utm_source=indeed&utm_medium=jobfeed&utm_campaign=Job%2bExtract%2b-%2bLive&ProcessedTrackID=4#sc=jobfeed&me=feed&cm=Job%20Extract%20-%20Live

5. Store General Manager – Regent Street (Central London)

Agenzia: Elite Associates – settore: vendita al dettaglio, lusso

Livello: manager

Salario: £60k-70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente (altre lingue è un plus), avere maturato almeno 5 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere usare il computer, essere laureato (o avere titolo equipollente), essere capace di motivare gli altri, essere orientato al cliente, essere capace di mediare e negoziare, avere capacità di problem-solving, avere ottime capacità comunicative scritte e orali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il negozio, analizzare le performance del negozio cercando di migliorare il servizio offerto e il numero di vendite, lavorare a contatto con il Regional Manager, formare e coordinare il team, collaborare con le risorse umane per l’assunzione di personale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.retailchoice.com/job/store-general-manager/elite-associates-job73849932?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti