LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 gennaio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Pronti per iniziare un’altra settimana al meglio? Come sempre, il lunedì cerchiamo di darvi la carica giusta con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per tate, baristi, assistenti bilingui e project manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Daily Nanny – St John’s Wood (London)

Agenzia: Eden – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti per ore

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time (lun-ven 9am – 7.00pm)

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza come tata, parlare inglese fluentemente e un’altra lingua tra italiano, francese e spagnolo, avere il certificato di primo soccorso (First Aid Certificate) e DBS valido.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 17 mesi e di un neonato che nascerà a maggio. Nei primi 9 mesi i compiti saranno condivisi con la madre, poi la persona scelta si occuperà da sola dei bambini nelle ore di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/daily-nanny-epsdl-5165/

2. Bar supervisor  – West End (London)

Agenzia: SpaYse Operations –  settore: ristorazione, albergo di lusso

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno + service charge

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere un barista con esperienza in un ristorante o in un hotel di lusso, sapere lavorare in team, avere l’ambizione di crescere.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà responsabile di garantire un eccellente servizio come barista e supervisore del team.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/bar-supervisor/spayse-operations-job67663819?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_MP1_18

3. Bilingual Facilities Assistant – Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: organizzazione UE

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua europea tra cui l’italiano fluentemente, avere maturato esperienza in servizi come reception, archiviazione, catering o altri, avere esperienza nella creazione e gestione di contratti, avere capacità di analisi, avere eccellenti doti organizzative e di problem solving.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà coordinare tutte le attività inerenti le attrezzature  attraverso l’helpdesk, gestire un portfolio di contratti, gestire e monitore effettivamente i contratti, preparare report, assistere con i procacciamenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27380/Bilingual-Facilities-Assistant-EU-languages-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Project Manager Assistant –  London

Agenzia: Language Matters – settore: project management, servizio clienti

Livello: con esperienza

Salario: £24k-27k l’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere abilità tecniche, essere orientato al customer service, avere maturato esperienza in un ruolo di customer service, essere attento ai dettagli, avere la capacità di lavorare con scadenze ravvicinate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà interagire con i clienti e fornire servizio clienti al telefono, per email o live chat, preparare e caricare i file dei clienti, gestire il lavoro amministrativo, monitorare i progressi e l’andamento del progetto, sviluppare le relazioni con i clienti, insegnare ai clienti a usare la piattaforma online, assistere i Project manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27379/Project-Management-Assistant-Fluent-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Project Manager for Accessories – South West London

Agenzia: People First – settore: project management, moda

Livello: con esperienza

Salario: £40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere in inglese e italiano o francese fluentemente, avere esperienza di project management, essere esperto di marketing/business development, avere ottime doti comunicative, avere ottime doti analitiche e sapere gestire grandi quantità di dati, conoscere MS Office eccellentemente (soprattutto Excel), poter viaggiare, essere bravo nei calcoli e nella pianificazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire e monitorare il progetto in tutte le sue fasi, sviluppare il business plan per ogni progetto, coordinare tutte le attività legate al progetto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.people-first.co.uk/jobs/1701-34?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto