LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 maggio

|


Anche questo lunedì torna l’appuntamento con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Le proposte di questa settimana sono rivolte a persone con esperienza nelle vendita al dettaglio, nella protezione della proprietà intellettuale, nel digital marketing e nel project management e a laureati che vogliono intraprendere una carriera nelle risorse umane.  Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaker Brand Manager –  South East London

Agenzia: Four Seasons Recruitment Ltd – settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £18k-20k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza di lavoro nella vendita al dettaglio di un marchio di moda, conoscere i prodotti, avere una conoscenza base di Visual Merchandising, essere ben organizzato, entusiasta, motivato e appassionato al proprio lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto al Manager generale, occuparsi del servizio clienti, motivare e supportare gli altri membri dello staff e occuparsi di alcuni compiti amministrativi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.retailchoice.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65488124

2. Copyright Brand Consultant – London

Agenzia: Language Matters – settore: protezione proprietà intellettuale, copyright

Livello: con esperienza

Salario: 30k-35k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare bene inglese, italiano e spagnolo, avere maturato esperienza nella protezione del copyright, dei marchi e della proprietà intellettuale, conoscere il linguaggio del business e i termini e i processi specifici del settore, saper gestire il proprio tempo e saper risolvere problemi, avere buone doti comunicative e una forte personalità. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della protezione della proprietà intellettuale per quanto riguarda brevetti, marchi e criteri di design, produrre report e lavorare a contatto con il dipartimento vendite.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/23484/Copyright-Brand-Consultant-x2013-Spanish-and-Italian.html

3. PPC Manager – London

Agenzia: Major Players – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 2 anni d’esperienza in un’agenzia di marketing, avere esperienza nell’utilizzo di piattaforme di bid management (DoubleClick, Kenshoo, IgnitionOne etc.) e di web analytics (Google Analytics, Omniture), avere un ottima conoscenza di MS Office – soprattutto di Excel e Power Point – e di SEO, Display, Social e dei modi in cui possono beneficiare il PPC e parlare italiano. Avere una certificazione Adwords è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà cercare, pianificare e applicare nuove strategie per uno dei 5 mercati di cui si occupa il brand, occuparsi del campaign management, controllare che gli strumenti di tracciamento e di registrazione online funzionino bene, trovare dati e consultare gli strumenti analytics per identificare nuovi trend e migliorare l’attività in essere.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.majorplayers.co.uk/candidates/job-search/job-details.html?path=candidates%2fjob-search%2fjob-details&t=ppc+manager+%28italian+speaker%29&jl=london&l2=12379&j=11806932&ct2=221

4. Trainee Recruitment Consultant – London

Agenzia: Vanquish – settore: finanza, ricerca del personale

Livello: entry level

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, essere ambizioso, tenace e motivato, saper parlare inglese e una tra queste lingue (francese, spagnolo, italiano, cantonese, mandarino). Avere maturato esperienza di vendita e aver ottenuto ottimi risultati scolastici, nello sport o in attività extracurriculare è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nella Finance Recruitment Division, occupandosi della ricerca di cv, dei colloqui, dei meeting e dello screening dei candidati.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/trainee-recruitment-consultant-finance-london/29617335#/jobs/language/italian

5. Seniot Project Manager – London

Agenzia: Hasson Associate – settore: project manager, informatica

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere maturato esperienza come project manger, avendo ottenuto risultati brillanti nel gestire progetti online complessi e multi-market.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione dei clienti, sarà coinvolto in progetti di design e dovrà supportare e fare da mentore allo staff di livello junior.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/senior-project-manager-italian-speaking/29608801#/jobs/language/italian

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0