Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Il mercato del lavoro va a rilento causa lockdown, ma questo non vuol dire abbandonare le speranze se state cercando un nuovo lavoro. Tra le offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 novembre 2020, troviamo posizioni lavorative ancora disponibili dopo una settimana dal primo annuncio (da Alexander McQueen a Goldman Sachs), ma anche novità, sia per neolaureati che per manager, da Salesforce o nel settore delle risorse umane.

1. Graduate Trainee (Sustainability) – London

Datore: Alexander McQueen
Settore: moda di lusso
Livello: entry level
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: tirocinio, full-time

Requisiti: la persona ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente, avere ottime capacità organizzative ed eccellenti doti comunicative, saper risolvere problemi, essere analitica, sapere usare bene la Microsoft Office Suite (inclusi Word ed Excel), VLOOKUP e Pivot, essere laureata.

Principali Responsabilità: il candidato ideale avrà l’opportunità di capire, con questo tirocinio, cosa comporta occuparsi di sostenibilità corporate per un brand di alta moda così come sono sviluppati i progetti da ogni comparto. Il tirocinante sarà responsabile della raccolta di dati e della gestione del report ambientale annuale e di Profitti e Perdite Ambientali, uno strumento innovativo che dà valore monetario agli impatti ambientali. Lavorerà in un piccolo team rispondendo al Sustainability Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Junior Cyber Network Engineer – City of London

Agenzia: Modis
Settore: sicurezza informatica
Livello: con 1-2 anni d’esperienza
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Scadenza candidature: 4 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente una lingua europea tra italiano, tedesco, spagnolo e francese, avere esperienza di lavoro con reti, sicurezza e infrastrutture, essere laureato in informatica o settori simili, sapere analizzare i problemi in profondità, conoscere bene gli hardware, avere eccellenti capacità comunicative, avere un’ottima conoscenza dei protocolli di rete (DHCP, DNS e Cisco), poter viaggiare (quando sarà possibile e sicuro). Conoscere CCNA / CCNP è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’importante azienda di cyber security in UK specializzata in intelligenza artificiale e maching learning. Le mansioni includono: fornire supporto sul traffico di reti, con istallazioni e implementazioni, fare da punto di incontro tra il cliente e il team tecnico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Graduate Trainee Recruitment Consultant – Moorgate (London)

Agenzia: Indipendent Clinical Service
Settore: risorse umane
Livello: entry level
Stipendio: £23k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureato (meglio se in una materia scientifica), essere motivato e ambizioso, avere uno spirito imprenditoriale e avere una forte etica del lavoro. Avere un minimo di esperienza in Life Science Recruitment o in un altro settore è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Associate Consultant, dopo essere stata formata su tutti gli aspetti del processo di assunzione da uno dei membri senior dell’azienda e del team Learning and Development. Si occuperà di trovare i giusti candidati per posizioni lavorative aperte in Italia sotto la supervisione del Senior / Principal Consultant.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Senior Manager, GTM Strategy & Ops EMEA – London

Datore: Salesforce
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in italiano e inglese fluentemente, avere esperienza in un’azienda informatica che vende nel settore pubblico, avere avuto esperienza in un ruolo di project management coordinando team virtuali, poter dimostrare di aver gestito diversi progetti, essere laureato o avere un titolo di studio equivalente, sapere usare in modo professionale la Microsoft Office Suite (Word, Excel, Power Point) e la Google Suite (Gdocs, Gsheets, Gchat), saper lavorare anche in orari diversi dal canonico orario di ufficio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel team Government Practices di Salesforce. Le mansioni includono: essere l’esperto di riferimento per i processi del settore pubblico EMEA, ricercare e partecipare all’identificazione degli accordi governativi per cloud Software-as-a-Service (SaaS) e/o Platform as a Service (PaaS), trovare nuove strade commerciali, essere responsabile del coordinamento e dei contenuti richiesti per partecipare alle iniziative nel settore pubblico, aiutare nell’attuazione della strategia Go To Market nei paesi EMEA, partecipare ad analisi sui mercati esistenti per migliorare costantemente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5.Market Strategy Team, Market Strategist (Italian speaking) – London

Datore: Goldman Sachs
Settore: Amministrazione
Livello: vicepresidente /Executive Director
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere dai 6 ai 12 anni di esperienza in servizi finanziari, conoscere la gestione degli investimenti e i fondi comuni di investimento, avere conoscenze avanzate di mercati capitali, macro investimenti, economia, finanza e allocazione di asset strategici, avere esperienza nell’ingaggiare clienti nel fare investimenti, avere ottime capacità analitiche, di scrittura e di presentazione, sapere usare PowerPoint ed Excel, sapere lavorare con altri, avere eccellenti capacità comunicative e di presentazione.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come Market Strategist all’interno del team Strategic Advisory Solutions (SAS) di Goldman Sachs con sede a Londra. Si occuperà dei clienti dell’International Client Business area di Goldman Sachs Asset Management (GSAM) e sarà responsabile dello sviluppo e implementazione di macro insight approfonditi per aiutare i clienti a comprendere le dinamiche dei mercati. Il lavoro sarà di tipo consulenziale tramite pubblicazioni a livello globale (come il settimanale GSAM SAS Market Monitor, il mensile Market Pulse e il quadrimestrale Market Know-How), conferenze, incontri di persona ed eventi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0