LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 novembre

|


Immancabile l’appuntamento del lunedì con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo opportunità dalle buone retribuzioni come segretario o assistente esecutiva, web designer, nel settore della moda e in quello della logistica e import-export. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Shipping Processing Assistant with fluent Italian or French  – London

Agenzia: Language Matters-  settore: logistica, import-export

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: fluidità completa in inglese è essenziale e, preferibilmente, essere bilingue (lingua madre’) in italiano o francese; buona comunicazione e competenze interpersonali, in grado di mantenere i contatti in modo efficace con vendite, clienti, spedizionieri e altre società di servizi; automotivato e in grado di lavorare con minima supervisione, ma anche un teamplayer; esperienza pratica e conoscenza di una o più delle seguenti è desiderata: importazioni, esportazioni, deposito o distribuzione.

 Principali Responsabilità: responsabile di tutte le vendite di servizi di supporto, importazioni ed esportazioni, il monitoraggio delle spedizioni e la manutenzione e la gestione di tutte le informazioni richieste. Responsabile per l’organizzazione delle consegne ai clienti, tra cui il collegamento con magazzini e spedizionieri, nonché gestione delle richieste, reclami e altri aspetti del servizio al cliente, come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/18807/Shipping-Processing-Assistant-with-fluent-Italian-or-French.html

2. Production Coordinator – South West London

Agenzia: Michael Page – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k  annui

Contratto: non specificato

Requisiti: avere esperienza di lavoro con accessori in pelle di lusso; essere un individuo altamente organizzato; essere fluente in italiano.

Principali Responsabilità: supportare la gestione del processo di produzione di raccolta stagionale, lavorando a stretto contatto con aziende italiane e garantire che l’intero processo di produzione sia in esecuzione senza problemi.

3. Italian Speaking Secretaries with EU languages – London

Agenzia: Language Matters – settore: amministrazione, attività di segreteria

Livello: entry level

Salario: £24k-35k annui

Tipo di contratto: temporaneo

Requisiti: competenze MS Office avanzate (saranno testate); velocità di battitura di 45wpm +; fluente in inglese e italiano; comprovata esperienza di segreteria all’interno di un ambiente di gestione complesso, aziendale o pubblico; diplomato.

Principali Responsabilità: responsabile nel fornire tutta una serie di attività di segreteria, PA e di supporto amministrativo; trattare con documenti multilingue; generazione di report; organizzazione viaggi; gestione del diario; redazione e la formattazione dei documenti; organizzazione di incontri; mantenere contatti con i delegati.

4. Italian Speaking Web Designer –   South East London

Agezia: Total Jobs – settore: web design

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: buona conoscenza di Photoshop, HTML e una buona comprensione delle abilità UX / UI insieme a un portfolio online che mette in mostra le abilità; laureato con buona esperienza di progettazione o un secondo lavoratore che sta cercando di entrare in un ruolo che gli permetta  di inserirsi  grazie alle sue competenze esistenti all’interno di un team di progettazione / sviluppo crescente.

Principali Responsabilità: fornire eccellenti contenuti web con UX UI; lavorare con il team di progettazione; responsabilità per il layout e la codifica di siti web.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64027495

5. Executive Assistant (Italian and Spanish) – London

Agenzia: Language Matters  – settore: amministrazione, finanza

Livello: 1-2 anni d’esperienza

Salario: £30k-40k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano e spagnolo e inglese deve essere fluente (parlato e scritto); competenze di segreteria eccellenti tra cui dattilografia, Word, Excel e PowerPoint; saper trattare con fornitori esterni; esperienza precedente e solido track record di lavoro al più alto livello all’interno di un ambiente aziendale come assistente esecutivo, assistente personale, EA, PA, segretaria senior; ottime capacità organizzative per fornire sostegno di assistente esecutivo in tutte le 3 lingue; affidabile, discreto e flessibile.

Principali Responsabilità: coinvolto nella prenotazione e organizzazione dei viaggi; gestione agenda; organizzazione incontri, occupandosi di tutti gli altri tradizionali compiti da PA.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/18797/Executive-Assistant-x2013-Italian-and-Spanish.html

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0