OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 novembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Immancabile l’appuntamento del lunedì con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo opportunità dalle buone retribuzioni come segretario o assistente esecutiva, web designer, nel settore della moda e in quello della logistica e import-export. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Shipping Processing Assistant with fluent Italian or French  – London

Agenzia: Language Matters-  settore: logistica, import-export

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: fluidità completa in inglese è essenziale e, preferibilmente, essere bilingue (lingua madre’) in italiano o francese; buona comunicazione e competenze interpersonali, in grado di mantenere i contatti in modo efficace con vendite, clienti, spedizionieri e altre società di servizi; automotivato e in grado di lavorare con minima supervisione, ma anche un teamplayer; esperienza pratica e conoscenza di una o più delle seguenti è desiderata: importazioni, esportazioni, deposito o distribuzione.

 Principali Responsabilità: responsabile di tutte le vendite di servizi di supporto, importazioni ed esportazioni, il monitoraggio delle spedizioni e la manutenzione e la gestione di tutte le informazioni richieste. Responsabile per l’organizzazione delle consegne ai clienti, tra cui il collegamento con magazzini e spedizionieri, nonché gestione delle richieste, reclami e altri aspetti del servizio al cliente, come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/18807/Shipping-Processing-Assistant-with-fluent-Italian-or-French.html

2. Production Coordinator – South West London

Agenzia: Michael Page – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k  annui

Contratto: non specificato

Requisiti: avere esperienza di lavoro con accessori in pelle di lusso; essere un individuo altamente organizzato; essere fluente in italiano.

Principali Responsabilità: supportare la gestione del processo di produzione di raccolta stagionale, lavorando a stretto contatto con aziende italiane e garantire che l’intero processo di produzione sia in esecuzione senza problemi.

3. Italian Speaking Secretaries with EU languages – London

Agenzia: Language Matters – settore: amministrazione, attività di segreteria

Livello: entry level

Salario: £24k-35k annui

Tipo di contratto: temporaneo

Requisiti: competenze MS Office avanzate (saranno testate); velocità di battitura di 45wpm +; fluente in inglese e italiano; comprovata esperienza di segreteria all’interno di un ambiente di gestione complesso, aziendale o pubblico; diplomato.

Principali Responsabilità: responsabile nel fornire tutta una serie di attività di segreteria, PA e di supporto amministrativo; trattare con documenti multilingue; generazione di report; organizzazione viaggi; gestione del diario; redazione e la formattazione dei documenti; organizzazione di incontri; mantenere contatti con i delegati.

4. Italian Speaking Web Designer –   South East London

Agezia: Total Jobs – settore: web design

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: buona conoscenza di Photoshop, HTML e una buona comprensione delle abilità UX / UI insieme a un portfolio online che mette in mostra le abilità; laureato con buona esperienza di progettazione o un secondo lavoratore che sta cercando di entrare in un ruolo che gli permetta  di inserirsi  grazie alle sue competenze esistenti all’interno di un team di progettazione / sviluppo crescente.

Principali Responsabilità: fornire eccellenti contenuti web con UX UI; lavorare con il team di progettazione; responsabilità per il layout e la codifica di siti web.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64027495

5. Executive Assistant (Italian and Spanish) – London

Agenzia: Language Matters  – settore: amministrazione, finanza

Livello: 1-2 anni d’esperienza

Salario: £30k-40k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano e spagnolo e inglese deve essere fluente (parlato e scritto); competenze di segreteria eccellenti tra cui dattilografia, Word, Excel e PowerPoint; saper trattare con fornitori esterni; esperienza precedente e solido track record di lavoro al più alto livello all’interno di un ambiente aziendale come assistente esecutivo, assistente personale, EA, PA, segretaria senior; ottime capacità organizzative per fornire sostegno di assistente esecutivo in tutte le 3 lingue; affidabile, discreto e flessibile.

Principali Responsabilità: coinvolto nella prenotazione e organizzazione dei viaggi; gestione agenda; organizzazione incontri, occupandosi di tutti gli altri tradizionali compiti da PA.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/18797/Executive-Assistant-x2013-Italian-and-Spanish.html

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto