LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 Agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

A Londra figure professionali che parlano italiano sono sempre ricercate! Questa settimana ci sono opportunità per Web Producer per lavorare in aziende importanti come Disney, possibilità di ottenere lavoro come assistente nelle vendite, nell’amministrazione o come graphic design. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian speaking assistant to the sales manager – Central London

Datore: Wilmax Limited –  settore: vendite

Livello: 1 anno d’esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: familiarità con le norme del settore e con la pratica, la sicurezza internazionale e standard dei prodotti; esperienza di marketing e vendite, ottimo nella vendita di marchi; orientato alla vendita e ai risultati, con vasta base di clienti a portata di mano (altamente preferito); in grado di creare business, dedicato allo sviluppo del business e alla crescita; ottime competenze linguistiche in inglese e italiano (parlato e scritto), russo / tedesco / olandese / spagnolo / turco sarà un vantaggio; ammessi a lavorare nel Regno Unito.

Principali Responsabilità: assistere nella costruzione del funzionamento dell’azienda in Europa soprattutto in Italia / Spagna; assistere nello sviluppare il piano di vendita regionale e nel definire la strategia per la regione; assistere nello sviluppare la strategia di prezzo regionale; trovare nuovi canali di vendita attraverso distributori internazionali e nazionali (Casino, Wal-Mart, Shoprite, ecc), servizi di ristorazione e fornitori, grossisti, rivenditori e distributori HoReCa; svolgere attività di vendita e compiti di marketing lavorando con i distributori locali; gestire gli account chiave attraverso la pianificazione aziendale, controllo del magazzino e di analisi; preparare le vendite e materiali di presentazione di marketing; assistere nell’organizzazione di attività di vendita e di marketing, come fiere e manifestazioni; sviluppare relazioni strategiche attraverso l’individuazione di nuove opportunità di business presentando ipotesi e raccomandando obiettivi; raggiungere gli obiettivi sussidiari attraverso la definizione di piani, budget e risultati misurazioni; assegnazione delle risorse; valutare i progressi compiuti; fare correzioni in corso; costruire immagine aziendale grazie alla collaborazione con clienti, fornitori e dipendenti; far rispettare le pratiche commerciali etiche; preparare rilevanti rapporti di vendita e fornire report giornalieri e settimanali per gestione superiore.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-speaking-assistant-sales-manager-5c037df422c9c121

 

2. Italian Speaking Team Assistant/ Administrator/ Coordinator – Central London

Agenzia: ISE Partners Limited  – settore: servizi finanziari/ amministrazione

Livello: con esperienza (non manager)

Salario:  £25k-32k annui

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 11 settembre

Requisiti: laurea o titolo equivalente; italiano fluente; conoscenza eccellente di MS Word, PowerPoint e Excel; esperienza pregressa come team assistant in ambiente aziendale.

Principali Responsabilità: redazione verbali, delibere consiliari; comunicare con gli uffici globali; archiviazione; sistemi di aggiornamento; manutenzione giornaliera di moduli di conformità; completamento controlli antiriciclaggio; sostenere i Client Relationship Manager e membri del consiglio in una varietà di funzioni; liasion regolare con banche, avvocati e agenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6150915/italian-speaking-team-assistant-administrator-coordinator/?CMP=jan_ind

 

3. Multi-lingual Event Sales Executive- London

Agenzia: DragonFly – settore: vendite

Livello: 1 anno d’esperienza

Salario: £20k-26k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: determinato, creativo; almeno 1 anno di esperienza in un ruolo di vendita al telefono, oltre ad essere multi-lingue, preferibilmente con fluente conoscenza della lingua italiana.

Principali Responsabilità: consulente di fiducia per i vostri clienti; offrire un partenariato ai clienti basato su soluzioni per loro esigenze di sviluppo e di business interne; responsabile per la costruzione e lo sviluppo di relazioni con i clienti attuali e potenziali, e il raggiungimento degli obiettivi. In definitiva si avrà un approccio consulenziale e creativo alle vendite espositive. Questo ruolo richiede disponibilità a viaggi internazionali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/multi-lingual-event-sales-executive-design-portfolio/27765144#/jobs/language/italian?datecreatedoffset=LastWeek&isnewjobssearch=True&location=london

 

4. Website Producer, Italian Speaking- Hammersmith (West London)

Datore: The Walt Disney Company – settore: intrattenimento, IT

Livello: con esperienza

Salario: competitivo

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 11 settembre

Requisiti: conoscenza della lingua italiana essenziale; precedenti esperienze di lavoro in Web di produzione all’interno di un ambiente di vendita al dettaglio monocanale è desiderabile; comprensione del trading e-commerce e delle buone pratiche è essenziale; comprensione di user experience, web usability e web analytics sarebbe un vantaggio; esperienza di Omniture Analytics o di altri pacchetti sarebbe un vantaggio; orientato ai dettagli e preciso, altamente organizzato con un atteggiamento proattivo; eccellenti competenze di comunicazione e organizzazione.

Principali Responsabilità: essere responsabile della conversione del sito, assicurando che riunisca i tassi di conversione previsti e suggerire miglioramenti per raggiungere gli obiettivi; ottimizzare i risultati di ricerca interni, identificando le ricerche fallite e riorientare alle categorie / pagine pertinenti la messa in vendita del prodotto; utilizzare le informazioni fornite dalla ricerca per pianificare pagine  coming soon’ per i nuovi lanci di prodotto / franchising; elaborare e analizzare rapporti settimanali di produzione e risultati in incontri di gruppo settimanali, individuando le opportunità commerciali / sviluppo per aumentare la conversione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.retailweekjobs.com/job/2560580/website-producer-italian-speaking/

 

5. Graphic Designer –  London

Agenzia: NU Creative Talent   – settore: Design

Livello: con 3+ anni d’esperienza

Salario: £30k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 8 settembre

Requisiti: 3+ anni d’ esperienza nella progettazione grafica (laurea o certificazione richiesta); utilizzatore di Creative Suite Photoshop, Illustrator, InDesign; esperienza in HTML, CMS; occhio attento ai dettagli e capacità di lavorare su più progetti a scadenza; eccellente capacità comunicative al telefono e per e-mail.

Principali Responsabilità: design creativo, illustrazioni focalizzate sul marchio utilizzando CS5 (Photoshop, Illustrator e InDesign) per comunicazioni nella pubblicità, nei media, stampa e attività online; gestire libreria multimediale digitale, partecipare a servizi fotografici, mantenere i contatti con fotografi / operatori video; mantenere sito internet della società (appena lanciato) e apportare miglioramenti SEO; creare campagne di email marketing (layout prodotti e importazione di fonti di dati che attualmente utilizziamo Pure360); mantenere la coerenza del marchio per le comunicazioni e materiali richiesti.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6151055/graphic-designer/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

 

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto