Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 dicembre

|
EU Network

A Natale manca ancora pochissimo e in clima di feste ci si chiede se sia il caso o meno di inviare CV. Prima della pausa natalizia, questa è la vostra ultima chance per chiudere l’anno in bellezza trovando un nuovo lavoro! Anche questa settimana, noi di Londra Da Vivere abbiamo selezionato le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni per assistenti personali, tirocinanti nel settore digital marketing, Sous Chef, esperti di amministrazione e Manager nelle vendite. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian-speaking Digital Marketing Executive – London

Agenzia: Inspiring Interns – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £130 al giorno

Tipo di contratto: tirocinio retribuito di 3 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua (scritto e orale), essere laureato, avere eccellenti doti comunicative, avere ottime doti di negoziazione, essere interessato ai social media, blog e community, essere determinato, organizzato e preciso, conoscere a livello base l’HTML.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare siti, blog e community italiani di un certo livello per creare con loro relazioni tramite strategie di link building, mettersi in contatto con influencer e pubblicazioni di rilievo, lavorare a fianco all’Outreach Manager e l’Italian Country Manager, essere un brand ambassador, lavorare con l’Head of Content, il SEO Manager e il Social Media Manager.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Junior Sous Chef – Angel (London)

Datore: Jamie’s – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, conoscere la cucina italiana, avere avuto esperienza in una cucina di un ristorante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere la cucina pulita, in ordine e in regola con tutti gli standard e requisiti legali in materia di igiene e sicurezza, supportare l’Head Chef e il Sous Chef nella gestione della cucina e preparazione dei piatti, seguire la formazione del nuovo staff, controllare e occuparsi degli ordini.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Administrator – City of London

Agenzia: Tate – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £100-150 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, sapere usare Excel e SAP, sapere lavorare sotto pressione, avere ottime doti organizzative ed essere preciso. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare dati e informazioni, inserirli correttamente nel sistema, assicurare che tutti i dati inseriti nel sistema siano confermati, gestire le richieste del team finance sui prezzi, assicurarsi che sia assicurato l’invio di materie prime ai venditori, essere punto di riferimento e di contatto per i fornitori, seguire e pianificare le spedizioni.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Executive Assistant – London

Agenzia: Language Matters – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente (scritto e orale), avere esperienza pregressa come assistente personale di un membro del Board/CEO/Direttore, avere ottime capacità organizzative, essere attento ai dettagli, essere multitasking, essere discreto, avere ottime capacità informatiche incluso sapere usare Word, Excel, PowerPoint, avere buone doti interpersonali e comunicative, sapere gestire autonomamente il proprio carico di lavoro, sapere lavorare in team, avere esperienza di lavoro nel settore finanziario.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le agende e le email dei fondatori dello studio, occuparsi dell’organizzazione di meeting e viaggi, occuparsi di prenotazioni, itinerari, visti e spese, preparare presentazioni, organizzare eventi.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Client Relationship Manager – London

Agenzia: The Language Business – settore: consulenza

Livello: con esperienza

Salario: £26k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o francese, spagnolo, tedesco, olandese) e inglese, avere esperienza pregressa come Account Manager o in un ruolo legato alle vendite, avere eccellenti doti comunicative, sapere gestire le priorità, avere ottime doti di problem solving, essere attento ai dettagli, avere ottime capacità analitiche e numeriche, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire un portfolio clienti, ampliarlo, identificare il momento giusto per vendere prodotti e servizi aggiuntivi, essere il primo punto di contatto per il cliente, incontrare i clienti regolarmente, rispondere alle domande e richieste dei clienti, comunicare con gli uffici internazionali, dare feedback al management sull’attività svolta.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0