LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Ecco la nostra rubrica del lunedì, con nuove opportunità per tutti gli italiani a Londra!  Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per estetiste ed hairstylist, assistenti personali, esperti di marketing e social media, designer di cucine e addetti alla reception di un hotel. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Estetista ed Hairstyle – Mile End (East London)

Datore: Silvia Gulleri Beautician and Ellegieffe Hair Salon – settore: bellezza, cura del corpo

Livello: con esperienza

Salario: £8.50-9 all’ora

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti Estetista: il candidato ideale deve conoscere e saper praticare ad alto livello cerette, manicure, pedicure, massaggi, trattamenti facciali e al corpo, sapere parlare italiano, essere attento ai dettagli, essere onesto e discreto, sapere lavorare sotto pressione, essere puntuale, avere almeno due anni d’esperienza in un ambiente dipo Spa.

Requisiti Hairstylist: il candidato ideale deve conoscere e saper praticare ad alto livello tecniche di colorazione, incluse correzioni al colore e colpi di sole, tagli da uomo e da donna e pieghe, sapere parlare italiano, essere attento ai dettagli, essere onesto e discreto, sapere lavorare sotto pressione, essere puntuale, avere almeno due anni d’esperienza in un ambiente dipo Spa.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come estetista o hairstylist.

Per maggiori info e candidarsi: https://theitaliancommunity.co.uk/offerte-lavoro/job/cercasi-estetista-beautician-beauty-therapist-hairdresser-barber-chair-available-to-rent/

2. Content Marketing & Social Media Executive Italian Speaking– London

Agenzia: CV&Coffee –  settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: fino a 30k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese fluentemente, sapere scrivere bene, avere un approccio di tipo analitico alle informazioni, presentarsi bene, essere creativo e multi-tasking, essere attento ai dettagli, conoscere bene Google Analytics, dimostrare di avere passione ed esperienza nei social media, conoscere i principali social network, sapere comunicare idee in forma scritta e visuale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare contenuti relevanti in accordo con il target dei clienti, creare, curare e gestire tutti i contenuti pubblicati (immagini, video e scritte), sviluppare ed espandere la comunità di utenti, disegnare, creare e gestire campagne social, analizzare le stretegie di comunicazione, monitorare i trend con gli strumenti previsti per i social media, analizzare le campagne e il loro andamento.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/content-marketing-social-media-executive-italian-speaking-3f99c0d8590941fa

3. Hotel Reception – Kensington and Chelsea (London)

Agenzia: VacancyCentral.co.uk – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £22k-24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare una lingua europea tra cui italiano, avere interesse nel settore alberghiero, avere maturato almeno due anni d’esperienza nel settore, avere doti amministrative, sapere lavorare sotto pressione, essere positivo ed entusiasta, lavorare bene in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere a tutte le domande in modo professionale, fare un tour dell’hotel con gli ospiti, comunicare con i clienti, occuparsi di ogni lamentela in modo efficiente, assicurarsi che tutti i clienti si sentano a loro agio, completare tutte le mansioni amministrative ad alto livello, rappresentare l’hotel in modo positivo, rispondere alle richieste dei clienti, costruire relazioni con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.vacancycentral.co.uk/j/permanent-fulltime-kensington-and-chelsea/2-710062/hotel-receptionist-front-of-house.html

4.  Kitchen Designer – South West London

Datore: Officine Gullo – settore: design

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere almeno la laurea breve in design o simili, sapere utilizzare bene AUTOCAD, PHOTOSHOP, OFFICE, ADOBE PACKAGE, essere entusiasta, potere viaggiare regolarmente a Firenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con i clienti, creare design, raggiungere gli obiettivi di vendita e seguire progetti con l’assistenza del team tecnico, lavorare con il team londinese anche se in contatto giornaliero con il manger situato a Firenze.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/kitchen-designer-94633970e222131e

5. Executive Assistant (Italian Speaking) – Mayfair (London)

Agenzia: candcsearch.co.uk – settore: amministrazione, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £35k-43k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza  in un ruolo simile, sapere lavorare sotto pressione, avere esperienza nel settore dei servizi finanziari o realtà simili, essere multi-tasking e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team con progetti e report, preparare presentazioni PowerPoint, gestire e coordinare agende complesse, occuparsi della prenotazione di viaggi internazionali, gestire le relazioni con i clienti, occuparsi delle questioni amministrative, assicurarsi che i database siano aggiorati con tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori info e candidarsi: http://candcsearch.co.uk/job/italian-ea-2/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto