Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Ora che il meteo ha fatto una brusca virata, e le giornate sono improvvisamente diventate grigie e umide, è giunto il momento di rizzare le orecchie a caccia delle occasioni lavorative che potrebbero cambiare in meglio la vita. E allora, ecco le quattro migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 19 al 25 agosto 2019.

1.Flights Consultant (Italian Speaker)

Agenzia: Travel Trade Recruitment
settore: Prenotazioni, Compagnia Aerea, Tour Operator
Livello: con esperienza
Salario: £20k
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale conosce perfettamente italiano e inglese, scritto e orale, ha una predisposizione alle vendite e possiede un solido background nei servizi al cliente. Proattivo e molto motivato, conosce perfettamente i sistemi professionali di prenotazione dei voli.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi di trasformare le richieste dei clienti in-bound in prenotazioni, mantenendo un approccio positivo a stress e difficoltà.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Customer Service

Agenzia: Indeed
settore: Medical & Security Risk Services
Livello: con esperienza minima
Salario: £22k – £28k
Tipo di contratto: Part-time, Tempo Indeterminato

Requisiti: Approccio empatico, padronanza dell’italiano (o del tedesco), precedente esperienza in ruolo simile, passione per le persone, la policy aziendale. Capacità di reggere positivamente a pressione e stress per periodi prolungati.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale è dovrà interfacciarsi coi clienti, fornire loro tutte le risposte di cui hanno bisogno, in ossequio alla politica aziendale e in collaborazione con gli altri membri del team. Tra le mansioni: risposta ad un alto volume di chiamate, assistenza, coordinamento delle autorizzazioni ai trattamenti medici, prenotazioni visite, assistenza clienti e lamentele.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

3. Italian & Spanish Speaking Customer Service Representative – LEGO

Agenzia: Brook Street
settore: Customer Service
Livello: con esperienza
Salario: in base all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo Determinato

Requisiti: Ottima conoscenza di inglese, italiano e spagnolo, sia scritto che parlato, padronanza del pacchetto MS Office, capacità di lavorare in autonomia ma comunque all’interno di un team. Passione per il customer service, le sfide culturali e brillanti capacità di comunicazioni.

Principali Responsabilità: Il candidato si occuperà di relazioni coi clienti attraverso tutti i canali di comunicazione, incluse mail, telefono e chat. Dovrà monitorare le richieste dei clienti di tutto il mondo, e rispondere a domande che vanno dallo shopping online ai nuovi lanci di prodotto.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

4. Sales Support Executive con Italiano

Agenzia: Mason Blake
settore: Vendite
Livello: con esperienza
Salario: £40k – £50k
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla un perfetto italiano, possiede (o sta per prendere) una certificazione IMC, ha già lavorato in contesti analoghi, in ruoli di supporto alle vendite o di assistenza al cliente, possiede un background accademico ed è a suo agio con MS Office e Salesforce (o altro sistema CRM system).

Principali Responsabilità: Mantenere organizzato e aggiornato il database delle attività, contribuire alle vendite attraverso l’organizzazione dei meeting e la ricerca proattiva di nuove opportunità, e infine supporto agli intermediari sia in pre- che post-vendita. Lavorerà a stretto gomito coi team marketing, fund operations, client services e fund management.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0