OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 dicembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

È finalmente arrivata la settimana di Natale! Tuttavia, se tra un regalo e un altro, una cena e un’altra, volete festeggiare trovando un nuovo lavoro, questo è il posto giusto per voi! Nelle nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per commessi, marketer, produttori d’eventi, PR e team assistant. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Team Assistant – South West London

Agenzia: CC Search – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £30k-38k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel settore dei servizi professionali e parlare italiano fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà avere un ruolo di coordinatore del team italiano.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/team-assistant/c-c-search-job67449905?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

2. Event Producer – London

Agenzia: Regan & Dean– settore: marketing, organizzazione eventi

Livello: con esperienza

Salario: £28k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 15 gennaio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come project manager d’eventi, avere maturato esperienza lavorando in un’agenzia d’eventi, avere un ottimo senso creativo, sapere trattare con i fornitori, avere maturato esperienza nella gestione del budget, presentarsi bene, sapere rispettare scadenze, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’intero processo creativo, cercare location e fornitori per gli eventi, consegnare presentazioni, produrre documentazioni dettagliate sull’evento, gestire il budget, negoziare con i fornitori, tenersi in contatto con i clienti, gestire l’evento dalla location scelta.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6438725/event-producer-boutique-events-agency-/?CMP=jan_ind

3. PR Assistant – London

Agenzia: Language Matters – settore: Public Relations

Livello: con esperienza

Salario: £25k – 27k l’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e parlare almeno un’altra lingua europea tra italiano, francese, tedesco, spagnolo e polacco, avere maturato esperienza nelle Public Relations, giornalismo o comunicazione, avere maturato esperienza in un’azienda informatica, avere eccellenti doti di scrittura, avere etica di lavoro di gruppo,  avere eccellenti doti organizzative ed essere capace di dare priorità. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le agenzie PR locali per sviluppare copertura di notizie /campagne in italiano, francese, tedesco, spagnolo o polacco, gestire budget regionali, coordinare le dichiarazioni locali, sviluppare contenuti editoriali, intrattenere relazioni con giornalisti e la stampa, lavorare a contatto con il PR Manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27122/PR-Assistant-with-European-language.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Sales Assistant –  London

Agenzia: Freedom Recruitment – settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £18k-20k all’anno + bonus

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, avere maturato esperienza nella vendita al dettaglio, avere ottime doti analitiche, gestionali e organizzative, avere una buona conoscenza dei sistemi informatici, avere buoni doti comunicative, sapere lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come commessa in un negozio italiano a conduzione familiare specializzato in abbigliamento maschile. Tra le mansioni, la persona scelta dovrà accogliere i clienti in modo amichevole e professionale, rispondere alle chiamate e alle richieste dei clienti, consigliare i clienti sui prodotti, occuparsi dei pagamenti, assistere nell’inventario, essere responsabile per la sicurezza nel negozio, aggiornare promozioni e sconti, svolgere altri compiti assegnati dal manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.freedomrecruit.com/jobs.php?job_id=55429/001_15&PHPSESSID=17cac5e8486292d785a4fc912efa0255&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. European Marketing Manager – London

Agenzia: Mason Blake – settore :marketing, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £85k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato (o avere titolo equivalente), avere maturato esperienza nella gestione di investimenti, conoscere bene il settore in questione madrelingua italiano, avere un’esperienza consolidata nel marketing, parlare inglese e italiano o tedesco fluentemente, sapere interagire bene con le persone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà intrattenere e creare relazioni con gli altri team dello studio, produrre contenuto di marketing, assicurarsi che le campagne marketing siano adatte al canale di distribuzione, assicurarsi che i contenuti di marketing rispettino le regole rilevanti, promuovere l’azienda sia online che offline.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/957229885?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=B-1&cid=msearche_indeedOrganic___B-1_

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto