LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 giugno

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Non è momento facile per Londra, ma è importante ripartire e un buon modo può essere trovare un nuovo lavoro. Questa settimana, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, commessi in un panificio, addetti al customer service e alle vendite, oltre che ricercatori e sviluppatori per Starbucks. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi per l’infanzia

Livello:  con esperienza

Salario: £600 netti a settimana (possibilità di essere sia live-out che live-in)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, essere disposto a viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 3 anni e un bambino di 2 e svolgere faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/202201/1915e-nanny–housekeeper—live-out-in-hampstead–london–uk.html?ref=indeed

2. Telephone Customer Service – London

Agenzia: Carnevale LtD –  settore: servizio clienti

Livello: entry level

Salario: £18,750 – £19,000 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano fluentemente, avere modi professionali e gentili, avere ottime capacità informatiche, avere ottime doti comunicative, essere interessato ai prodotti culinari italiani, essere veloce e sapere contribuire al lavoro di gruppo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà prendere e occuparsi degli ordini al telefono, chiamare i clienti e dare loro dettagli su eventuali scorte finite, problemi o anche sui nuovi prodotti disponibili, occuparsi della fatturazione, compilare documentazione generale, immettere gli ordini nel sistema Xeres dell’azienda, svolgere altri compiti d’ufficio ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/telephone-customer-service-03a6e8aa035ead82

3. Bakery Assistant – London

Agenzia: Princi London – settore: vendita al dettaglio, panificio

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese, avere avuto esperienza di lavoro nella vendita al dettaglio o nella ristorazione, sapere lavorare a ritmi frenetici, sapere interagire con i clienti e avere ottime doti di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come venditore al dettaglio nel negozio di Wardour St a Soho.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/bakery-assistant-0f7bfaa55cbb6fbf

4.  R&D Process Technologist (Italian Speaking) London

Datore: Starbucks – settore: ricerca e sviluppo

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato (12 mesi)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere laureato in una materia scientifica o scienza alimentare, avere esperienza nella vendita al dettaglio di cibo o bevande e nello sviluppo di prodotti nell’industria alimentare; questa esperienza deve includere sviluppo del prodotto e la sua commercializzazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile della commercializzazione di tutti i prodotti, condurre esperimenti e test per sviluppare nuovi prodotti Starbucks, stabilire indicatori tecnici per misurare i progressi delle ricette e la loro commercializzazione, essere responsabile nella decisione delle specifiche di produzione, mantenere la documentazione e i file dei progetti di sperimentazione.

Per maggiori info e candidarsi: https://starbucks.taleo.net/careersection/1000222/jobdetail.ftl?job=170020901&lang=en-GB&src=JB-12106

5. Business Development Representative (Italian Speaking) – London

Agenzia: Consol Partners – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare italiano fluentemente, avere esperienza nelle televendite e vendite, essere in grado di condurre ricerche, avere esperienza nell’uso di Salesforce CRM, LinkedIn e altri strumenti per la ricerca nel settore vendite, conoscere cloud software/SaaS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di massimizzare le vendite telefoniche, operare nel territorio di competenza assegnato, migliorare le attività di marketing messe in piedi, condurre ricerche sulle aziende, sviluppare nuove opportunità di business e promuovere la crescita dell’azienda nei mercati in espansione.

 

Per maggiori info e candidarsi: http://consolpartners.com/candidates/job-search/business-development-representative-italian-speaking-2/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto