LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 agosto

|
EU Network

Siamo già in quell’odioso periodo dell’anno in cui l’estate non è ancora finita, ma le vacanze sono passate e settembre incombe. In questo limbo, è ora di rimboccarsi le maniche e, tra un mojito floreale e una tuffo in piscina, cercare di dare una forma alla propria carriera oltremanica con le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 agosto 2018.

1. Client Services Associate
Agenzia: Give A Grad A Go – settore: Viaggi

Livello: con esperienza

Salario: £23.5k – 25k

Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare perfettamente l’italiano, deve essere in grado di relazionarsi coi clienti e creare un legame con loro. Si richiede massima proattività e ambizione, oltreché eccezionali doti di problem-solving. Il lavoro non è il classico 9-17: si lavora a turni.

Principali Responsabilità: Uso della lingua per comunicare con una varietà di clienti italiani; formazione dei clienti e soluzione a tutti i loro problemi, visita alle strutture dei clienti e fornitura di formazione onsite, supporto multi-canale. La persona scelta dovrà interfacciarsi coi Senior Members e identificare come migliorare i flussi di lavoro.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

2. Marketing and Phone Assistant

Agenzia: M3 – settore: Medico (call center outbound)

Livello: qualunque

Salario: n/d

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare correntemente sia l’italiano che l’inglese, possedere una laurea, deve essere a suo agio al telefono, saper usare senza difficoltà Excel, essere proattivo e indipendente, dovrà lavorare con grandi moli di dati, deve essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare al telefono i professionisti italiani in campo medico e spiegare i vantaggi dell’adesione al pannello M3 HCP.  Dovrà inoltre gestire il supporto attraverso i social della società, essere intellettualmente curioso e meticoloso.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

3. Busser – Aiuto Cuoco e altre mansioni

Agenzia: Jamie Oliver – settore: Ristorazione

Livello: 1 anno di esperienza

Salario: n/d

Tipo di contratto: Full-time, Part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un anno di esperienza come aiuto cuoco o busser. Fornire supporto ai camerieri e al resto del personale, essere la colonna portante del piano assegnatogli, essere un buon comunicatore, deve sapere come accontentare sempre il cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà controllare che le scorte siano sempre adeguate, che i tavoli siano puliti e pronti, che i clienti siano soddisfatti. Si richiede la memorizzazione dell’intero menu. Si garantisce paga competitiva (niente contratti a zero ore), 28 giorni di ferie l’anno (incluso Bank Holidays), pasti completi durante i turni, visite periodiche alle strutture dei fornitori.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

4. Italian Sales Account Manager

Agenzia: Flashbay – settore: B2B

Livello: con esperienza

Salario: £10,000 – £20,000

Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare perfettamente italiano, possedere una laurea o una lunga esperienza nel settore, avere esperienza nel Customer service o nelle vendite, essere motivato e dotato di forti doti di negoziazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e accrescere il parco clienti, diventare il punto di riferimento della clientela in ambito multi-canale, raggiungere gli obiettivi di fatturato per l’area assegnata, mantenere aggiornato il database dei clienti. Si richiede propensione ad apprendere rapidamente l’uso del CRM interno.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

5. Nanny Housekeeper a Camden

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11 – £12 l’ora

Tipo di contratto: Part-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nel campo dei servizi per l’infanzia, essere preciso e puntuale. Si richiede presenza per 2 giorni a settimana, per un totale di circa 20/25 ore la settimana.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà sterilizzare i biberon, cambiare i pannolini, seguire la crescita di un neonato di 1 anno, accompagnare il bambino a fare passeggiate, organizzare le lezioni di musica, gestire gruppi di bambini. Inoltre dovrà occuparsi di tenere casa pulita e ordinata, stivare e lavare i pavimenti.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0