LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 febbraio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Non si può iniziare il lunedì senza le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per assistenti personali, adetti alle risorse umane, manager nel settore food e consulenti nel settore economico-finanziario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Recruitment Resourcer with Italian – London

Agenzia: Language Matters – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o svedese/danese/norvegese), avere avuto esperienza di lavoro o di studio in lingua inglese, avere esperienza di ricerca di candidati, essere motivato e determinato, essere orientato al successo, sapere scrivere bene in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare ed entrare in contatto con numerosi candidati per progetti multilinguistici specifici di varia durata, intervistare candidati bilingua, selezionarli, ricercarli tramite le candidature online o tramite le reti preposte assegnandoli alle giuste posizione lavorative.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27834/Recruitment-Resourcer-with-Italian-or-Nordic-Languages.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Italian Speaking QA Manager – London

Agenzia: KPI recruitment –  settore: alimentare (prodotti tradizionali italiani)

Livello: con esperienza/manager

Salario: £28k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una laurea nel settore alimentare o qualifica equivalente (o esperienza), conoscere BRC e gli standard dei rivenditori, conoscere Microsoft Excel eccellentemente, sapere lavorare sulla qualità e su singoli progetti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare e guidare tutti i processi di QA, essere l’esperto per la qualità dei processi e dei prodotti, essere pronto per gli audit, pianificare i processi tecnici in base alla domanda, sviluppare nuovi prodotti insieme a un team preposto. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.yourfoodjob.com/job/1160857/italian-speaking-qa-manager/?TrackID=18454&sType=Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed%20Job%20Extract

3. Italian Speaking Personal Assistant/Legal Secretary – London

Agenzia: Lawson Clarke Limited – settore: segretaria, amministrazione, PA

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Scadenza cadidature: 17 marzo

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza in una posizione simile, avere maturato esperienza nel settore legale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il direttore dell’ufficio londinese, intrattenendo legami con i clienti, occupandosi delle corrispondenza, coordinando l’agenda, occupandosi della programmazione e prenotazione dei viaggi, prendendo gli appuntamenti, svolgendo mansioni amministrative e di segreteria generali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3310664/legal-secretary-pa-with-italian/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

4. Italian National for Consulting –  Heathrow Airport (London)

Agenzia: Moneypower – settore: consulenza

Livello: con esperienza

Salario: £40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere conoscenze informatiche, avere ottime doti analitiche, essere capace di scrivere lunghi e complessi report/presentazioni, essere capace di lavorare in team e autonomamente, conoscere P&L e bilanci, avere almeno 2 anni d’esperienza nel business analysis e analytics, avere 3 anni d’esperienza nel back office e 5 anni d’esperienza nel business administration.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà redigere report e presentazioni accurate e precise, collaborare con il team italo-inglese, mantenere rapporti diretti con clienti e investitori, dare consulenza a clienti italiani ed europei su questioni finanziarie/economiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/italian-nationalenglish-fluentit-literatenumerate-consulting-italy-90b52397494ef8df

5. Executive Assistant with Italian and French – London

Agenzia: Language Matters – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £17-20 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve avere ottime capacità comunicative in inglese e italiano (meglio anche se in francese), avere maturato esperienza come Executive Assistant/Personal Assistant, possedere una conoscenza avanzata di MS Office (Word, Excel, Power Point), avere doti organizzative e di segreteria eccellenti, essere affidabile, discreto e flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo giornaliero, gestire l’agenda giornaliera, prenotare viaggi e concordare appuntamenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27832/Executive-Assistant-with-Italian-and-French.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto