LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

A Londra ci sono ancora tante opportunità lavorative per italiani! Posizioni aperte nel settore della ricerca, marketing, informatica, finanza e come assistente esecutivo. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Researchers: French, Spanish, German or Italian – London

Agenzia: TFPL  – settore: ricerca, amministrazione

Livello: laureati

Salario: competitivo

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: laureati con business English fluente (sia scritto che orale) più ottima conoscenza dell’italiano, spagnolo, tedesco o francese; minima esperienza di ricerca in un ambiente professionale.

Principali Responsabilità: lavoro di ricerca su progetti globali: ricerca d’informazioni, sviluppo dati, commenti alle notizie, problem solving.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6133576/researchers-french-german-spanish-or-italian/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

2. European Marketing Assistant – London

Agenzia: Mason Blake – settore: marketing

Livello: esperienza

Salario: £35k-40k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: attenzione ai dettagli; buone doti comunicative; approccio flessibile e capacità di adattamento; esperienza con servizi finanziari; inglese fluente sia scritto che orale; italiano madrelingua preferito ma in ogni caso saper parlare italiano è essenziale.

Principali Responsabilità: assistere nell’attuazione di campagne per i canali di vendita europei; lavorare con funzioni più ampie di marketing per garantire la consegna di successo delle campagne, marketing e attività pubblicitarie; garantire che i documenti interni ed esterni NE di marketing siano regolarmente aggiornati e siano compatibili con tutte le procedure di regolamentazione e di segnalazione; responsabile di bilanci, relazioni periodiche e per garantire che siano posti in esssere adeguati controlli di bilancio; organizzare e gestire incontri con vendite rilevanti e canali di marketing; creare e aggiornare il contenuto di siti web europei e britannici; fornire supporto per eventi di settore e viaggi per eventi interni / esterni, come richiesto; seguire e applicare regole di conformità a tutte le attività di marketing.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/european-marketing-assistant-marketing-assistant-953894869

 

3. Technical Consultant Post-sales support (Italian speaking) – London

Datore: Euro London Appointments – settore: It, Internet

Livello: non specificato

Salario: £25k-28k annui + benefits

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 12 agosto

Requisiti: laurea triennale in informatica o ingegneria con una forte esperienza in  linguaggio C ++ / C  per fornire servizi di consulenza; capacità di programmazione in C / C ++; ottima conoscenza di Windows e Linux; forti capacità di comunicazione orale e scritta e la sicurezza necessaria per presentarsi al pubblico con diversi livelli di conoscenza tecnica; fluente italiano e inglese sono essenziali per la posizione; esperienza di insegnamento tecnico o a contatto con i clienti è estremamente utile, ma non essenziale.

Principali Responsabilità: dimostrazioni di strumenti software di pre-vendita e prove di discussioni d’idee; valutazione dell’ambiente tecnico dei clienti e le soluzioni necessarie che potrebbero essere applicate; tutoraggio post-vendita e consulenza; formazione dei clienti; lavoro occasionale d’installazione sul sito; analisi dei problemi di assistenza clienti una volta che il prodotto è installato nell’ambiente tecnico del cliente; opportunità di presentazioni a seminari e conferenze, soprattutto in Europa; lavoro su standard di codifica; viaggi in loco occasionali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/522916/technical-consultant-post-sales-support-italian-speaking-/

 

4. Italian Relationship Manager  – Central London

Agenzia: TalentQuest Ltd – settore: finanza, investimenti

Livello: 2-3 anni d’esperienza

Salario: £70k per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 2-3 anni di esperienza nel fornire gestione finanziaria ai clienti privati (esperienza di lavoro come promotore finanziario ideale); conoscenza madrelingua di lingua italiana; qualificato nella fornitura di consulenza finanziaria a privati.

Principali Responsabilità: società privata di gestione degli investimenti, di portafogli per alta clientela privata. Tutto lo sviluppo del business e nuovi contatti clienti sono gestiti da un team indipendente che poi passano i nuovi clienti  ai Relationship Manager dell’azienda, che si assumono la responsabilità di tutte l’assistenza al cliente. Attualmente, l’azienda sta formando una squadra per gestire la clientela italiana. Coloro con esperienza di lavoro in private banking, come un consulente di investimento, consulente finanziario indipendente, gestore degli investimenti del cliente o come promotore finanziario saranno in grado di adempiere le responsabilità che questo ruolo comporta.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.vacancycentral.co.uk/j/permanent-fulltime-london/2-528378/italian-relationship-manager.html

 

5. Italian Speaking Executive Assistant – London

Agenzia: Knightsbridge Recruitment-  settore: EA, farmaceutico

Livello: 5+ anni d’esperienza

Salario: £50k – 70k per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: eccellente italiano e inglese sia scritto che parlato (livello madrelingua); 5+ anni d’esperienza come EA (executive assistant); lavoratore/trice; scrupoloso/a.

Principali Responsabilità: supporto essenziale nella vita lavorativa di individui top-level.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.knightsbridgerecruitment.com/jobs/27100-various-london-italian-speaking-ea-for-global-brand.aspx

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto