LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 novembre

|


Come ogni lunedì, arrivano nuovissime proposte di lavoro da cogliere al volo se siete alla ricerca di un impiego nella capitale britannica. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni per pizzaioli, ragionieri, segretarie, produttori televisivi e ingegneri NOC. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Pizza Maker – Spitalfields (East London)

Datore: Pizza Union – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come pizzaiolo, avere un atteggiamento positivo, essere appassionato nel proprio lavoro, sapere lavorare in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come pizzaiolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/pizza-maker-88e20c1f518f549a

2. Tax Assistant (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv & Cofee – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere conoscenza eccellente di MS Word ed Excel, avere una qualifica ATT/AAT, sapere lavorare in team e autonomamente, avere maturato almeno 2-3 anni d’esperienza in uno studio/dipartimento fiscale, avere lavorato in passato con persone che vivono fuori dal Regno Unito, avere eccellenti doti analitiche e numeriche, avere eccellenti doti comunicative, avere un atteggiamento positivo, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare dichiarazioni dei redditi, assistere nella preparazione e revisione di corporation tax returns, preparare documenti finanziari, comunicare con HMRC, comunicare assiduamente con i clienti, assistere nelle questioni di corporate tax compliance, aggiornare i database, aiutare in altri compiti in linea con questo ruolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.topfinancialjobs.co.uk/job-details-239097.html

3. Italian Speaking Receptionist- London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: segreteria, banca e finanza

Livello: entry level

Salario: £20-28k l’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere maturato esperienza di segretaria/PA in uno studio internazionale, sapere usare eccellentemente MS Excel, essere attento ai dettagli, avere ottime abilità informatiche, essere interessato alle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i visitatori, rispondere al telefono e trasferire le chiamate, assistere nell’organizzazione di meeting e conferenze, prendere appunti ai meeting, gestire l’agenda e i viaggi, fornire traduzioni quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/banking-and-finance/italian-speaking-receptionistpa/10342/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Cisco certified NOC Engineer – London

Agenzia: Stanford Associates – settore: ingegneria, telecomunicazioni

Livello: con esperienza

Salario: £30-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere un ingegnere esperto in telecomunicazioni con certificazione Cisco CCNA, CCNP o CCIP, sapere parlare fluentemente italiano o francese, sapere lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come ingegnere nel settore telecomunicazioni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cwjobs.co.uk/job/cisco-engineer/stanford-associates-job67221517?WT.mc_id=A_RE_IDORG_IT2_HP_17

5. TV-Adaptation Producer (Italian Market) – London

Agenzia: Yellow Cat recruitment – settore: marketing, media, pubblicità, TV

Livello: con esperienza

Salario: £35k-37k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 15 dicembre 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, essere creativo, avere almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere lavorare bene sotto pressione, sapere usare Avid, FCP, Adobe Premiere, After Effects, 3DS & Nuke, conoscere i sistemi Adstream, Beam, IMD & Dub-Sat, avere esperienza nell’adattamento di contenuti, nella post-produzione e nella gestione di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con Brand Managers, Account Managers e team interni in Italia e a Londra per assicurarsi che il progetto sia realizzato correttamente, coordinare i progetti, risolvere i problemi, gestire le aspettative dei clienti, interpretare in maniera creativa i concetti del brief consegnato dal cliente, delegare compiti all’assistente e assicurarsi che tutto il team lavori nei tempi previsti, nel modo corretto e con il budget predisposto, adattare spot TV per la messa in onda su vari canali (televisivo o online).

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6422491/tv-adaptation-producer-italian-market-/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0