Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 novembre

7764
AEMORGAN

Come ogni lunedì, arrivano nuovissime proposte di lavoro da cogliere al volo se siete alla ricerca di un impiego nella capitale britannica. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni per pizzaioli, ragionieri, segretarie, produttori televisivi e ingegneri NOC. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Pizza Maker – Spitalfields (East London)

Datore: Pizza Union – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come pizzaiolo, avere un atteggiamento positivo, essere appassionato nel proprio lavoro, sapere lavorare in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come pizzaiolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/pizza-maker-88e20c1f518f549a

2. Tax Assistant (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv & Cofee – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere conoscenza eccellente di MS Word ed Excel, avere una qualifica ATT/AAT, sapere lavorare in team e autonomamente, avere maturato almeno 2-3 anni d’esperienza in uno studio/dipartimento fiscale, avere lavorato in passato con persone che vivono fuori dal Regno Unito, avere eccellenti doti analitiche e numeriche, avere eccellenti doti comunicative, avere un atteggiamento positivo, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare dichiarazioni dei redditi, assistere nella preparazione e revisione di corporation tax returns, preparare documenti finanziari, comunicare con HMRC, comunicare assiduamente con i clienti, assistere nelle questioni di corporate tax compliance, aggiornare i database, aiutare in altri compiti in linea con questo ruolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.topfinancialjobs.co.uk/job-details-239097.html

3. Italian Speaking Receptionist- London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: segreteria, banca e finanza

Livello: entry level

Salario: £20-28k l’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere maturato esperienza di segretaria/PA in uno studio internazionale, sapere usare eccellentemente MS Excel, essere attento ai dettagli, avere ottime abilità informatiche, essere interessato alle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i visitatori, rispondere al telefono e trasferire le chiamate, assistere nell’organizzazione di meeting e conferenze, prendere appunti ai meeting, gestire l’agenda e i viaggi, fornire traduzioni quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/banking-and-finance/italian-speaking-receptionistpa/10342/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Cisco certified NOC Engineer – London

Agenzia: Stanford Associates – settore: ingegneria, telecomunicazioni

Livello: con esperienza

Salario: £30-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere un ingegnere esperto in telecomunicazioni con certificazione Cisco CCNA, CCNP o CCIP, sapere parlare fluentemente italiano o francese, sapere lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come ingegnere nel settore telecomunicazioni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cwjobs.co.uk/job/cisco-engineer/stanford-associates-job67221517?WT.mc_id=A_RE_IDORG_IT2_HP_17

5. TV-Adaptation Producer (Italian Market) – London

Agenzia: Yellow Cat recruitment – settore: marketing, media, pubblicità, TV

Livello: con esperienza

Salario: £35k-37k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 15 dicembre 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, essere creativo, avere almeno 3 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere lavorare bene sotto pressione, sapere usare Avid, FCP, Adobe Premiere, After Effects, 3DS & Nuke, conoscere i sistemi Adstream, Beam, IMD & Dub-Sat, avere esperienza nell’adattamento di contenuti, nella post-produzione e nella gestione di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà relazionarsi con Brand Managers, Account Managers e team interni in Italia e a Londra per assicurarsi che il progetto sia realizzato correttamente, coordinare i progetti, risolvere i problemi, gestire le aspettative dei clienti, interpretare in maniera creativa i concetti del brief consegnato dal cliente, delegare compiti all’assistente e assicurarsi che tutto il team lavori nei tempi previsti, nel modo corretto e con il budget predisposto, adattare spot TV per la messa in onda su vari canali (televisivo o online).

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6422491/tv-adaptation-producer-italian-market-/?CMP=jan_ind