Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Se siete a caccia di un impiego a Londra che vi consenta di sfruttare la vostra conoscenza madrelingua dell’italiano, questo è l’articolo che fa per voi. Ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 settembre 2020.

1. Customer Success Manager (Italian Speaker)

Agenzia: n/a
Settore: customer advocacy & retention
Livello: con esperienza
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Italiano impeccabile, esperienza nella creazione a attuazioni di piani di successo, comprovate capacità di gestione di account enterprise con ARR £250k+. Attitudini tecniche e analisi del risultato, passione per il customer success.

Principali Responsabilità: in due mesi il candidato ideale imparerà a lavorare con team interfunzionali, prenderà alcune certificazioni interne e si incontrerà coi clienti sul territorio assegnato. Entro 180 giorni, stabilirà contatti regolari con questi ultimi, identificando le KPI del cliente e le possibilità di fatturato in linea con le funzionalità di Sitetracker. Entro 1 anno, avrà padronanza della posizione, con relazioni di alto profilo e si interfaccerà con i team Sitetracker Product & Engineering per soddisfare le richieste del cliente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sous Chef

Agenzia: Indeed
Settore: Ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9.30 l’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Si offre turni flessibili, uniforme, 50% di sconto nei ristoranti della catena, pasti gratuiti, extra salariali, pensione in un ambiente stimolante e veloce.

Principali Responsabilità: Capacità di creare “wow effect” nei clienti, di ispirare e sviluppare l’intero team in cucina. L’approccio sarà di tipo pratico, così da motivare e gestire il team durante le assenze dello Chef.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sales Executive – Italian Speaking – Videogames

Agenzia: Hiring Wizard
Settore: Videogame
Livello: con esperienza
Stipendio: OTE £20K a £50K
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Eccellente italiano o francese, ambizione personale e proattività, volontà di vedere crescere il business in un ambiente informale e frenetico. Si richiede esperienza pregressa, soprattutto in ambito B2B, eccellente conoscenza italiano e inglese, interesse e conoscenza per il mondo dei videogiochi, capacità di lavorare in team o da sé. Si ricerca flessibilità.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale si interfaccerà con il Marketing Team e diventerà responsabile dello sviluppo lead del parco clienti. Dovrà ottenere nuovi contatti, mantenere quelli esistenti ed espandere i clienti su base internazionale, in particolare in Francia e Italia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Private Live in Caretaker

Agenzia: Perfect Household Staff
Settore: Cura alla persona
Livello: con esperienza (min. 5 anni)
Stipendio: £43.000 – £45.000 anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time, In loco

Requisiti: Si richiede professionalità e precisione, minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi e perfetto italiano, pazienza e un’attitudine alla calma. La patente rappresenta un bonus. Si richiede capacità organizzative e flessibilità, discrezione, e Paediatric First Aid Certificate.

Principali Responsabilità: La figura ideale si prenderà cura di una “perspicace” anziana che parla per lo più italiano vicino a Wembley Central Station, Greater London, in un contesto familiare e amichevole. È richiesto un impegno per 5 giorni a settimana, 12 ore al giorno per cucinare, sopperire alle richieste personali, cambiare medicazioni, promuovere indipendenza e benessere, e portare amicizia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. IT Procurement Specialist (Italian speaking)

Agenzia: Amour Recruitment
Settore: IT
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-30k all’anno – Urgente
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Minimo 3 anni in ruoli analoghi nell’industria IT preferibilmente all’interno di paesi europei con ruolo di sourcing, acquisto e fornitura della catena di gestione. Esperienza nella gestione dei fornitori, e un minimo di capacità di revisione dei contratti.

Principali Responsabilità: La figura ideale risponderà alle richieste dei clienti IT riguardo prodotti e servizi, negozierà i prezzi, i termini di pagamento, e i tempi di consegna, con monitoraggio di prezzo, qualità e prestazioni. Dovrà preparare da sé i contratti, coadiuvato dal team legale e i manager senior.

Per maggiori info e candidarsi, contattare Amour Recruitment allo 02392 387925

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0