LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 settembre

|


Eccoci nuovamente all’appuntamento con le 5 migliori offerte di lavoro per Italian Speaker a Londra! Babysitter, avvocati, personal assistant, laureati in lingue o finanze date un’occhiata alle seguenti opportunità… potreste trovare il lavoro che fa per voi. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny – Barbican (London)

Agenzia: LittleOnes-  settore: babysitter

Livello: con 2/3 anni d’esperienza

Salario:  fino a £12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (mer-giov 3:30-5:30pm e ven 2:30-8:30pm)

Requisiti: parlare italiano; passione per il lavoro di baby-sitter: 2-3 anni d’esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: occuparsi di un bambino di 2 anni (es. cambiarlo, vestirlo, organizzare attività pomerdiane, preparargli i pasti, fargli il bagnetto, metterlo a letto…)

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-nanny-needed-barbican-london-part-time-position/

2. Spanish/Italian Speaking Client Services (Financial Markets) – Central London

Agenzia: Taylor James Resourcing  – settore: customer service, vendite

Livello:  non specificato

Salario:  £30k annui

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano e spagnolo fluente; laurea in lingue o finanza; esperienza nel mercato finanziario sarebbe ideale.

Principali Responsabilità: supporto al team vendite nel guidare il processo di espansione pan-europeo del sistema di commercio dell’azienda; supporto nell’acquisto e vendite; sostenere i team interni nel collegare i clienti, offrendo formazione iniziale degli utenti (client e concessionario); lavorare direttamente con il Sales Support e team vendite specilistiche/ regionali per i nuovi clienti, compresa la formazione e il completamento tempestivo dei rilevanti processi legali e documentazione; lavorare direttamente con il team Markets Support e Product Management su Dealer and Product Implementations; assicurarsi che il sistema sia predisposto per il commercio e il monitoraggio quotidiano di potenziali problemi durante la giornata; gestione di qualche procedura e documentazione di acquisto e vendita; svolgere attività amministrative quotidiane, tra cui la proprietà e l’immissione di nuovi dati di sicurezza e la creazione di nuovi account di accesso; promuovere relazioni produttive con i clienti e le altri rappresentanti di Vendite e Servizi al Cliente; sostenere gli sforzi del team per offrire un ottimo servizio, in particolare riguardo ai lanci di prodotto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/viewjob?jk=e551e038c6f32587&q=Italian+Speaking&l=London&tk=19vdpqbkj9mond7m&from=web

3. Internal Sales (Italian/French/Spanish Speaking)- South East London

Agenzia: Rise Techincal Recruitment– settore: vendite

Livello: esperienza desiderabile

Salario: £28k-40k annui + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: inglese fluente più conoscenza di due lingue tra italiano, francese e spagnolo; esperienza di account management; ottime capacità di assistenza al cliente.

Principali Responsabilità: account management; occuparsi di domande e richieste; gestire ordini; fornire preventivi.

4.Personal Assistant (Italian Speaking for a finance firm) – West End (London)

Agenzia: Crone Corkill – settore: finanza, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £35k-48k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: inglese fluente e conoscenza intermedia/alta dell’italiano; solida esperienza come PA in un ambiente professionale, idealmente nei servizi finanziari.

Principali Responsabilità: supporto a fondatore della società che viaggia molto; gestione agenda; organizzazione viaggi, vacanze; coordinare meeting, presentazioni; dettatura; occuparsi delle spese, amministrazione ad hoc ed altri compiti generalmente svolti da un PA.

Per maggiori info e candidarsi: http://candidates.cronecorkill.co.uk/job33081.php

5. Civil Litigation– London

Agenzia: Law Staff Legal Recruitment   – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £45k-65k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: avvocato con 2 anni di PQE o un dirigente con esperienza legale; esperienza in una vasta gamma di questioni commerciali e aziendali; doppia qualifica preferibilmente, anche se può essere prese in considerazione un avvocato britannico qualificato con un italiano fluente; in possesso di ottime capacità client care; flessibile, adattabile, con un occhio per problemi di fatturazione e costi; grandi capacità di gestione del tempo.

Principali Responsabilità: ruolo di avvocato in questioni commerciali e aziendali sia su questioni in contenzioso che non.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/viewjob?jk=22ade20e2611d439&q=Italian+Speaking&l=London&tk=19vdq1to49monbob&from=web

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0