LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 febbraio

|


State cercando lavoro a Londra come chef, assistenti di produzione, assistenti personali in un’azienda o come consulenti nel settore informatico? Date un’occhiata allora alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Chef di vario livello- Hammersmith (London)

Agenzia: Omni Recruitment Service Ltd – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £7.50-12 l’ora a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo pieno o a part-time

Requisiti: il candidato ideale deve aver maturato esperienza come cuoco in un ristorante o in un hotel 4-5 stelle.

Principali Responsabilità: si ricercano Head chef, Sous chef, Chef de partie, Demi chef de partie and Commis chef per lavorare in un hotel 5 stelle.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/all-level-chefs-up-to-12-per-hour-london/

2. Production Assistant – London

Agenzia: Hudson Walker – settore: lusso, amministrazione e produzione

Livello: entry level/minima esperienza

Salario: £20k-23k all’anno

Contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 14 marzo

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, conoscere anche altre lingue, saper lavorare sotto pressione, avere occhio per i dettagli e ottime capacità di comunicazione. È un vantaggio l’aver maturato esperienza nel settore.

Principali Responsabilità: l’assistente di produzione dovrà tracciare gli ordini, controllare gli imballaggi, lavorare con i fornitori e stabilire relazioni con i partner della logistica, gestire e aggiornare gli stock, creare le schede prodotto e offrire supporto all’amministrazione.

3. Graduate Consultant (Italian Speaking) – London

Agenzia: The Pareto effect – settore: informatica

Livello: entry level/esperienza minima

Salario: £25k -27k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: per questo ruolo è essenziale parlare italiano ed essere laureati. Le persone assunte riceveranno una formazione completa sul luogo di lavoro.

Principali Responsabilità: come consulenti, inizialmente saranno formati sull’azienda e sul ruolo che dovranno ricoprire, affiancando membri del team più esperti nelle relazioni con il cliente. L’obiettivo finale è quello di prepare il consulente per essere in grado di gestire autonomamente i progetti dei clienti dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.pareto.co.uk/job-details/lonew5690ita-graduate-consultant-italian-speaking

4. Italian PA to the CEO – London

Agenzia: ABL – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £50k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (9am-5pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere fluentemente sia in italiano che in inglese, deve aver maturato almeno 4 anni d’esperienza come assistente personale, segretaria o in ruolo d’amministrazione e anche avere alle spalle un po’ d’esperienza nel settore delle vendite al dettaglio. Inoltre, è essenziale conoscere il pacchetto Office MS (Word, Excel, Power Point e Outlook), avere buone capacità numeriche, di scrittura e di comunicazione, saper lavorare autonomamente ma anche in gruppo, essere proattivi, precisi e motivati, oltre ad avere una buona velocità nella trascrizione di audio e documenti scritti. La conoscenza del project management è un vantaggio.

Principali Responsabilità: l’assistente personale è incaricato/a di fornire supporto amministrativo al CEO dell’azienda, gestire l’agenda e le fatture, organizzare meeting, conferenze e viaggi, preparare report e svolgere mansioni di segreteria (rispondere a chiamate/email, aggiornare il database, trascrivere e copiare documenti, coordinare le attività dell’ufficio).

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64794266

5. Executive Assistant (Fluent Italian)-  North West London

Agenzia: Tiger-  settore: segreteria, amministrazione, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-60k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 16 marzo

Requisiti: è una posizione che richiede di avere già maturato una solida esperienza come assistente personale, avere una conoscenza eccellente dell’italiano e/o del tedesco, eccellenti doti organizzative e capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente di lavoro frenetico.

Principali Responsabilità: fornire supporto al CEO di un’azienda in rapida espansione in tutta Europa.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6262910/executive-assistant-fluent-italian/?CMP=jan_ind

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0