LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 Agosto

|


Siete a Londra, parlate italiano e cercate lavoro? Date un’occhiata alle 5 migliori offerte di lavoro per Italian Speaker! Questa settimana troviamo interessanti opportunità per pizzaioli e baristi, personal assistant e Business Development Manager ma anche per chi vuole iniziare una carriera nel mondo dei servizi digitali o nel settore risorse umane. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Insight Analyst Intern (Native Italian Speaker) – Canary Wharf (London)

DatoreNeo@Ogilvy –  settore: servizi digitali

Livello: entry level (esperienza non essenziale)

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato (tre mesi)

Requisiti: madrelingua italiana; genuino interesse per il mercato on line e in particolare per il marketing dei motori di ricerca e marketing sociale; precedenti esperienze in qualsiasi area di marketing online costituisce un vantaggio anche se non è essenziale; forte attenzione al dettaglio; ottime abilità numeriche e analitiche; buona capacità di comunicazione verbale e scritta (comprese le abilità di presentazione); capace di fornire consigli e argomenti ben ponderati; estroverso e che non ha paura di imparare; entusiasta e fiducioso con la capacità di interagire bene con le persone a livello personale e professionale e di prosperare in un ambiente dinamico ad alta pressione; organizzato e metodico, con ottime capacità di gestione del tempo; proattività e capacità di lavorare in autonomia; conoscenza di altre lingue è un beneficio anche se non essenziale; laurea triennale; esperienza richiesta nell’uso di Excel; qualsiasi esperienza di lavoro con piattaforme PPC o strumenti di gestione delle offerte, come AdWords di Google, Bing Ads, Yandex, DoubleClick Search, Marin Software, Kenshoo o di altri preferita; esperienza di ricerca di parole chiave o altri strumenti di ricerca di marketing digitale preferita; esperienza di ascolto sociale, di gestione dei contenuti sociale o nella pubblicità sociale desiderata.

Principali Responsabilità: generazione di ricerca parole chiave e conversione sociale e dei dati di comportamento utilizzando gli strumenti di ricerca su misura e di terzi; classificazione dei dati in segmenti di domanda significativa che crea una storia del comportamento dei clienti per il cliente; trasformare dati in risultati specifici viaggio del cliente, ID influencer, recensione di ascolto, piattaforma di contenuti e analisi delle attività e mappatura affinità; assistenza con la produzione di report per i clienti, riportando tutti i dati raccolti in un documento di power point; chiamate con il cliente e comunicazione dei risultati al cliente; utilizzo di Business Director e Account Director per assistere con nuove opportunità di business e progetti ad hoc AIM.

Per maggiori info e candidarsi: https://sjobs.brassring.com/TGWebHost/jobdetails.aspx?jobId=281399&partnerid=25363&siteid=5349

 

2. Pizzaiolo e Skilled bartender – Piccadilly Circus (London)

Datore: Fratelli LaBufala  – settore: ristorazione

Livello: con 1 anno d’esperienza

Salario:  non specificato

Contratto: non specificato

Requisiti:

  • Barista: esperienza nel preparare e servire bevande; passione per il customer service; capace di parlare fluentemente sia italiano che inglese.
  • Pizzaiolo: buona esperienza con la cucina napoletana e capace di lavorare con il forno a legna; abile a lavorare sotto pressione in un ambiente frenetico; conoscenza degli standard di pulizia, sicurezza dei cibi preferita; conoscenza dell’italiano desiderabile.

Per maggiori info e candidarsi: barista: http://www.indeed.co.uk/job/skilled-bartender-required-4d3939d7456c969f

pizzaiolo: http://www.indeed.co.uk/job/pizzaiolo-required-experience-essential-126159593932f8e1

3. Italian Speaking Office Administrator/PA- London

Agenzia: LegalProspect– settore: legale/PA

Livello: 2+ anni d’esperienza

Salario: £24k-28k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano fluente; almeno 2 anni d’esperienza in un ufficio; esperienza pregressa nel settore finanziario o contabile costituisce un vantaggio ma non è essenziale.

Principali Responsabilità: amministratore principale per l’ufficio, svolgendo i seguenti compiti: fatturazione, bonifici, aggiornamenti di fogli di calcolo excel, deposito e amministrazione generale, copertura reception se necessario; lavorare con il Senior Partner come suo assistente personale; organizzazione di viaggi internazionali; prenotazione appuntamenti; gestione agenda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.legalprospects.com/job/italian-speaking-office-administrator-pa-954134087

4. CV Writing and Career Advice Consultants- London

Datore: CVandCoffee – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: competitivo

Tipo di contratto: freelance

Requisiti: abilità di battitura eccezionali con un alto livello di competenza inglese; abilità eccellenti di comunicazione con la capacità di comunicare a clienti provenienti da tutti i ceti sociali; affidabile, impegnata, laboriosa e in grado di vedere un lavoro fino alla fine; altamente organizzato e con un eccellente servizio clienti; conoscenza della lingua italiana è  un vantaggio; precedenti esperienze nel settore nel Regno Unito.

Principali Responsabilità: condurre consultazioni dei CV al telefono o di persona con clienti provenienti da diversi contesti; produrre CV di alta qualità per i clienti e in seguito su tutti i cambiamenti che possono richiedere; scrittura di alta qualità di lettere di accompagnamento per le industrie e ruoli specifici; fornire preparativi per il colloquio in incontri a tu per tu con il cliente.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cvandcoffee.com/cv-writing-and-career-advice-consultants/

5. Business Development Manager (European) Cloud Networking Sales –  London

Agenzia: Certus Sales   – settore: vendite, IT

Livello: con 2+ anni d’esperienza

Salario: £30k-40k base + OTE £60k-80k + benefits

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: parlare italiano, tedesco, olandese, svedese o spagnolo; 2+ anni di esperienza di vendita B2B maturata in un ruolo di vendite; preferenza per esperienza comprovata in vendite nel settore informatico; capacità di comunicazione eccellenti, con la capacità di gestire molteplici forme di contatto con i clienti su base giornaliera; abilità di presentazione on-line di prima classe; concentrato sull’attività, con capacità di pianificazione e di servizio al cliente; capacità di essere affidabile, professionale e desideroso di fare carriera in una società in rapida evoluzione.

Principali Responsabilità: identificare e qualificare le opportunità e le collaborazioni con i team di account, tecnici commerciali e partner per siglare accordi; viaggi internazionali richiesti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.certussales.com/candidates/vacancies/london/london/business-development-manager-european-cloud-networking-sales-4

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0