LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Torna puntualissimo il nostro appuntamento del lunedì con tante nuove offerte lavorative a Londra per gli italiani!  Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, infermiere, ingegneri, interpreti e avvocati. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Weekend Twins Maternity Nanny – Bayswater (West London)

Agenzia: Eden – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £180-200 a giornata

Tipo di contratto: part-time (un giorno nel weekend – sabato o domenica per 24 h) + alloggio

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come infermiere/a nella cura di neonati, essere flessibile e di supporto, essere solare e sicuro, discreto e rispettoso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi per l’intera giornata di due gemelli di 10 mesi, nati prematuri, in una famiglia italiana/belga.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/weekend-twins-maternity-nanny/

2. Daily Nanny – South Kensington (South West London)

Agenzia: Greatcare.co.uk –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £500 netti alla settimana + £10 all’ora per extra baby-sitting

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (weekend + 3 giorni a settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza con i bambini, sapere sia fare la tata che svolgere alcune semplici faccende domestiche. Sapere parlare italiano o spagnolo è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare un’altra tata nell’occuparsi di un bambino di 18 mesi e di un neonato che nascerà a settembre. In particolare, dovrà occuparsi del bambino, facendolo giocare, portandolo al parco, preparandogli i pasti e fare da baby-sitter la sera quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/203649/daily-nanny-hk—sw7.html?ref=indeed

3. Italian Speaking Lawyers – London

Agenzia: Paralaw – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: varia a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo determinato e indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese fluentemente, essere un avvocato qualificato, avere esperienza in uno studio legale importante, essere attento ai dettagli e avere buone doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere attività di revisione di documenti e altre mansioni legali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3362359/italian-speaking-qualified-lawyers-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

4.  Interpreters UK – South West London

Datore: Global Translation Services – settore: interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £18-25 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e un’altra lingua tra cui l’italiano, avere almeno il diploma di scuola superiore, avere almeno sei mesi d’esperienza in un ruolo d’interprete o avere prestato almeno 200 ore di servizio come interprete, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere un cellulare con accesso a internet ed email, potere viaggiare in tutto il Regno Unito, avere una qualifica da interprete, essere in grado di fornire un servizio imparziale, accurato e confidenziale, sottoporsi a DBS o CRB, avere almeno due referenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da interprete face to face.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/interpreters-uk-c9e23bfac8f67ca1

5. Project Engineer (Italian Speaking) – Mayfair (London)

Agenzia: Wallace Hind– settore: ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £50k-65k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nell’uso di CAD (preferibilmente SolidWorks), avere una laurea in Ingegneria meccanica o design, potere viaggiare frequentemente in Europa, avere esperienza in Engineering, Procurement, Construction Management (EPCM) avendo seguito almeno 3-5 progetti completi. Sapere parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire indicazioni e istruzioni tecniche agli altri membri del team, creare e supervisionare modelli CAD, fare disegni e fornire dati, selezionare i componenti del sistema, fare test dei nuovi elementi e costruire prototipi, relazionarsi con il team Design Engineering interno, coordinare molteplici fornitori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.wallacehind.com/jobs/home-counties/london/south-east/industrial-capital-equipment/project-engineer/2288?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto