LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 luglio

|



Torna puntualissimo il nostro appuntamento del lunedì con tante nuove offerte lavorative a Londra per gli italiani!  Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, infermiere, ingegneri, interpreti e avvocati. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Weekend Twins Maternity Nanny – Bayswater (West London)

Agenzia: Eden – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £180-200 a giornata

Tipo di contratto: part-time (un giorno nel weekend – sabato o domenica per 24 h) + alloggio

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come infermiere/a nella cura di neonati, essere flessibile e di supporto, essere solare e sicuro, discreto e rispettoso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi per l’intera giornata di due gemelli di 10 mesi, nati prematuri, in una famiglia italiana/belga.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/weekend-twins-maternity-nanny/

2. Daily Nanny – South Kensington (South West London)

Agenzia: Greatcare.co.uk –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £500 netti alla settimana + £10 all’ora per extra baby-sitting

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (weekend + 3 giorni a settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza con i bambini, sapere sia fare la tata che svolgere alcune semplici faccende domestiche. Sapere parlare italiano o spagnolo è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare un’altra tata nell’occuparsi di un bambino di 18 mesi e di un neonato che nascerà a settembre. In particolare, dovrà occuparsi del bambino, facendolo giocare, portandolo al parco, preparandogli i pasti e fare da baby-sitter la sera quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/203649/daily-nanny-hk—sw7.html?ref=indeed

3. Italian Speaking Lawyers – London

Agenzia: Paralaw – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: varia a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo determinato e indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese fluentemente, essere un avvocato qualificato, avere esperienza in uno studio legale importante, essere attento ai dettagli e avere buone doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere attività di revisione di documenti e altre mansioni legali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3362359/italian-speaking-qualified-lawyers-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

4.  Interpreters UK – South West London

Datore: Global Translation Services – settore: interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £18-25 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e un’altra lingua tra cui l’italiano, avere almeno il diploma di scuola superiore, avere almeno sei mesi d’esperienza in un ruolo d’interprete o avere prestato almeno 200 ore di servizio come interprete, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere un cellulare con accesso a internet ed email, potere viaggiare in tutto il Regno Unito, avere una qualifica da interprete, essere in grado di fornire un servizio imparziale, accurato e confidenziale, sottoporsi a DBS o CRB, avere almeno due referenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da interprete face to face.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/interpreters-uk-c9e23bfac8f67ca1

5. Project Engineer (Italian Speaking) – Mayfair (London)

Agenzia: Wallace Hind– settore: ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £50k-65k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nell’uso di CAD (preferibilmente SolidWorks), avere una laurea in Ingegneria meccanica o design, potere viaggiare frequentemente in Europa, avere esperienza in Engineering, Procurement, Construction Management (EPCM) avendo seguito almeno 3-5 progetti completi. Sapere parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire indicazioni e istruzioni tecniche agli altri membri del team, creare e supervisionare modelli CAD, fare disegni e fornire dati, selezionare i componenti del sistema, fare test dei nuovi elementi e costruire prototipi, relazionarsi con il team Design Engineering interno, coordinare molteplici fornitori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.wallacehind.com/jobs/home-counties/london/south-east/industrial-capital-equipment/project-engineer/2288?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0