Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 1° ottobre

14435
AEMORGAN

L’autunno è ufficialmente arrivato e possiamo iniziarlo alla grande, magari terminando settembre con un nuovo lavoro! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo posizioni per team member, editor, tutor, addetti alle vendite e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Team member – Soho (London)

Datore: Pompi Soho – settore: coffee/dessert shop

Livello: con esperienza

Salario: £8-10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 1 anno d’esperienza di lavoro in una gelateria/coffee bar/dessert shop, sapere preparare tiramisu e gelato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare tiramisu e gelato e servirli, garantire il rispetto delle norme di sicurezza e igiene nel locale, offrire un servizio di customer service eccellente.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. Cover Supervisor /Teaching Assistant – Plumstead (North East London)

Agenzia: Job Site –  settore: insegnamento

Livello: con esperienza

Salario: £17,168 all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere diplomato e avere almeno un livello 2 in matematica e in inglese, anche se una qualifica superiore è un vantaggio, avere esperienza nella gestione di gruppi di persone all’interno dell’ambiente scolastico, avere ottime capacità informatiche, incluso l’uso dei fogli di calcolo e dei sistemi di gestione delle informazioni. Essere un tutor di italiano è tra le qualifiche prese in considerazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare la classe durante le assenze dell’insegnante, assistere gli studenti nello svolgimento di attività concordate, incoraggiare i comportamenti corretti in accordo con gli standard scolastici, promuovere un apprendimento produttivo, organizzare emergenze o coprire assenze giornaliere.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Creative Localisation Editor (Italian Speaking) – London

Agenzia: Language Matters – settore: traduzione e interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano a livello madrelingua, avere una conoscenza ottima dell’inglese, essere laureato, avere esperienza dimostrabile in un ambiente redazionale professionale, sapere rispettare scadenze ravvicinate, avere un interesse per il settore dei videogiochi, sapere lavorare sotto pressione, conoscere bene la cultura italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare contenuti o copiare testi, controllare e riscrivere in italiano documenti tradotti, interagire quotidianamente con i traduttori, controllare e scrivere testi su regole del gioco in italiano, fare attività di correzione bozze e revisione testi.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4.  e-Commerce and Sale Executive – London

Agenzia: OfficeRecruit.com – settore: e-commerce, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato, avere esperienza nel settore vendite o nell’e-commerce, avere passione ed entusiasmo per il settore turistico, avere eccellenti capacità nell’uso di Microsoft Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i clienti nella scelta dei prodotti giusti per concludere la vendita, occuparsi di rispondere alle richieste dei clienti, identificare problemi tecnici o frodi potenziali, aggiornare i prodotti, rinnovare le offerte nel negozio online, supportare altri dipartimenti come quello finanziario o operativo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Italian Speaking PA  – South West London

Agenzia: ABL Recruitment – settore: finanziario

Livello: con esperienza

Salario: £44k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come PA/segretaria a livello dirigenziale, sapere parlare e scrivere eccellentemente in italiano e in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto a due dirigenti senior, organizzare viaggi e itinerari, rispondere e gestire chiamate, posta, fax ed email, occuparsi di fare ricerche online, preparare e gestire report di spesa.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui