Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 gennaio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 gennaio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuova settimana, nuove opportunità lavorative! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono posizioni ben retribuite per kitchen porter e nanny, segretarie, addetti alle vendite e nel settore della moda (fabbricazione di tessuti) da Burberry.  Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Kitchen Porter- South Kensington (London)

Agenzia: CDC Hospitality – settore: ristorazione

Livello: entry level (minima esperienza gradita)

Salario: £8.50 l’ora

Tipo di contratto: non specificato, full-time

Requisiti: esperienza in cucina gradita; disponibile a coprire turni serali; conoscenza basilare dell’inglese.

Principali Responsabilità: mansioni di kitchen porter.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/kitchen-porters-8-50hour/

2. Italian Speaking Sales Executive – London

Agenzia: The Language Business –  settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k l’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata; laurea in business, economia, finanza, contabilità o in una materia rilevante; precedente esperienza di vendita per il settore finanziario; esperienza nell’eseguire delle chiamate formali e organizzare incontri con i clienti B2B; essere molto determinato e motivato dalla nuova generazione di lead di vendita; risoluzione di query degli investitori tramite telefono ed e-mail in maniera tempestiva; saper ricercare varie fonti per identificare i contatti e costruire banche dati; conoscere le basi di investimento e prodotti di investimento.

Principali Responsabilità: Identificare elenchi di target di clienti in tutta Europa con i soliti mezzi quali Bloomberg, Linkedin, le società di CRM e tutte le altre fonti attendibili; preparare schemi da utilizzare per le cold call e i follow-up di potenziali clienti; organizzare incontri per i membri di alto livello del team di vendita; trovare partecipanti  tra i contatti esistenti e i nuovi per gli eventi che l’azienda organizza; assistere in occasione di eventi e di follow-up dove necessario; assistere con le query dei team Ricerca, Vendite e Gestione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.com/job/6246872/Italian-speaking-Sales-Executive-Financial-Services

3. Fabric Development Assistant – London

Datore: Burberry  – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: precedente esperienza in un ruolo simile desiderabile; laurea in tessile o moda (o equivalente) un vantaggio; passione per la progettazione e lo sviluppo del tessuto desiderabile; ottima comunicazione scritta e orale; inglese essenziale, più italiano desiderabile; sicurezza nell’utilizzo di tutti i programmi della suite Microsoft Office (Excel, Outlook, Word e PowerPoint); esperienza nell’uso di un sistema di gestione dati è un vantaggio; altamente organizzato con la capacità di dare priorità e risolvere problemi; capacità di lavorare a un ritmo veloce e con un elevato livello di pressione; approccio collaborativo e flessibile.

Principali Responsabilità: inserimento e manutenzione precisa dei dettagli del tessuto durante tutto il percorso, incluso il laboratorio di immersione per tessuti; archiviazione delle registrazioni di sviluppo e mantenimento della biblioteca di tutto il tessuto; organizzare la raccolta, il trasporto e il monitoraggio di campioni e dei pezzi d’archivio; assistenza nella gestione degli ordini e manutenzione di tutti i dati, i prezzi e sperimentazione; mantenimento di forti relazioni professionali con i fornitori e assistenza interfunzionale.

4. Italian Speaking Administrator – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: legale, amministrazione

Livello: entry level

Salario: £20-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: lavoratore dedicato; eccellente attenzione ai dettagli; dotato di molta iniziativa; italiano fluente; ottime competenze MS Office.

Principali Responsabilità: attività amministrative generali come archiviazione, invio di fax e fotocopie; vasti rapporti con il cliente in italiano e in inglese; traduzione di documenti legali in inglese e italiano e viceversa; preparazione di documenti legali; archiviazione dei documenti.

5. Full-Time Live-out Nanny –  Bayswater (London)

Agenzia: Greycoat LumLeys – settore: informatica, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £600-650 netti a settimana

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: tata con esperienza; professionale; flessibile; fluente in italiano; con molta iniziativa; disponibile a seguire la famiglia nei viaggi in Italia durante le vacanze estive e in montagna durante quelle di Natale.

Principali Responsabilità: occuparsi di tre bambini di 5, 2 anni e mezzo e un bebé (in arrivo). In particolare: aiutare la mamma con il neonato; portare e andare a prendere gli altri bambini a scuola; preparare cibo e snack; organizzare attività adatte ai bambini; stare al passo con le attività di routine.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/185098/full-time-live-out-nanny-job–bayswater-london–start-asap.html

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti