LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Sei appena arrivato in città e cerchi lavoro? O sei pronto a cambiare carriera? Non ti preoccupare: ti aiutiamo noi di Londra da Vivere con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra!  Questa settimana ci sono opportunità per infermieri, camerieri, contabili specializzati nel risk management e adetti alle vendite e al customer care. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress/Waiter – West London

Datore: Casual Italian Dining – settore: ristorazione

Livello: con esperienza minima

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere acquisito una minima esperienza lavorativa in un bar/ristorante, essere carismatico e sicuro, presentarsi bene, capace di lavorare in team e adattarsi alle esigenze dei colleghi e dei clienti, saper parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano – Guste REMO.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65878632&WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

2. Customer Service Coordinator (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv and Coffee – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £21k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere buoni doti di negoziazione, di ascolto e di comunicazione, essere attento ai dettagli, saper risolvere i problemi, essere orientato al customer service, conoscere le procedure amministrative, i principi e le pratiche di customer service, i software rilavanti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stare a contatto con il cliente – via telefono, di persona o tramite email, rispondere alle richieste dei clienti, gestire le lamentele dei clienti e trovare delle soluzioni, avere tutte le informazioni rilevanti sui prodotti per poter rispondere alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prezzi e le caratteristiche dei prodotti, occuparsi degli ordini, della compilazione dei form, tenere una registrazione di tutte le transazioni e interazioni con i clienti, registrare i dettagli delle richieste, commenti e lamentele, registrare i dettagli delle azioni intraprese, occuparsi dei follow-up, fornire feedback sull’efficienza dei processi di customer service.

Per maggiori info e candidarsi: https://inrecruiting.intervieweb.it/annunci.php?l=customer_service_coordinator__italian_speaking_26166&lang=en&LAC=2rtNUMdUK70sXXC63nsvJBkfmNjtSxT79S4j/tdaRwE=&d=indeed

3. Sales Support Executive-  London

Datore: The Economist Group  – settore: amministrazione, vendite

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, parlare italiano e inglese fluentemente (sia a livello scritto che orale), avere maturato esperienza di lavoro nel customer service o nelle vendite, avere un’ottima conoscenza di Excel, Word, PowerPoint e di Internet, avere un interesse nella distribuzione elettronica o tramite social media di informazioni, saper lavorare in gruppo, essere molto attento ai dettagli e preciso, avere ottime doti comunicative, organizzative e amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà individuare potenziali clienti, supportare il manager con compiti amministrativi, lavorare a contatto con gli altri team, assistere nella preparazione del rinnovo delle proposte e definizione dei prezzi, assicurarsi che i clienti abbiano accesso al portale.

Per maggiori info e candidarsi: https://ukcemeaasia-economist.icims.com/jobs/2672/sales-support-executive/job?hub=6&mode=job&iis=Job+Board+-+Indeed&iisn=Indeed.com&mobile=false&width=1106&height=500&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

4. Italian Speaking Nurses – London

Agenzia: Vitae Professional – settore: sanità

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano a livello madrelingua, essere un infermiere professionista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come infermiere.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.empregosaude.pt/jobs/nurses-needed-italian-spanish-portuguese/#.V5Tggo5n3-Y

5. Multilingual Corporate Auditor – London

Agenzia: The Audit and Risk Recruitment Company – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £50k-52k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 22 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e conoscere un’altra lingua tra italiano, francese, tedesco, cinese o giapponese, essere un ragioniere qualificato, avere maturato esperienza di lavoro in un’organizzazione internazionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare e gestire i compiti di audit, capire i rischi principali, le opportunità e i processi dell’attività che aiuteranno a migliorare gli obiettivi di breve e medio termine, lavorare con il management per implementare le policy del gruppo, identificare le best practice e riportale, cercare di migliorare continuamente i processi di Audit e fornire una previsione dei rischi alle parti interessate, riportare tutto ciò che viene fatto al Corporate Audit Manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.icaewjobs.com/job/1587514/multilingual-corporate-auditor-multinational-company-50-percent-global-travel/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto