LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 luglio

|



Sei appena arrivato in città e cerchi lavoro? O sei pronto a cambiare carriera? Non ti preoccupare: ti aiutiamo noi di Londra da Vivere con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra!  Questa settimana ci sono opportunità per infermieri, camerieri, contabili specializzati nel risk management e adetti alle vendite e al customer care. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress/Waiter – West London

Datore: Casual Italian Dining – settore: ristorazione

Livello: con esperienza minima

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere acquisito una minima esperienza lavorativa in un bar/ristorante, essere carismatico e sicuro, presentarsi bene, capace di lavorare in team e adattarsi alle esigenze dei colleghi e dei clienti, saper parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano – Guste REMO.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65878632&WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

2. Customer Service Coordinator (Italian Speaking) – London

Agenzia: Cv and Coffee – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £21k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere buoni doti di negoziazione, di ascolto e di comunicazione, essere attento ai dettagli, saper risolvere i problemi, essere orientato al customer service, conoscere le procedure amministrative, i principi e le pratiche di customer service, i software rilavanti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stare a contatto con il cliente – via telefono, di persona o tramite email, rispondere alle richieste dei clienti, gestire le lamentele dei clienti e trovare delle soluzioni, avere tutte le informazioni rilevanti sui prodotti per poter rispondere alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prezzi e le caratteristiche dei prodotti, occuparsi degli ordini, della compilazione dei form, tenere una registrazione di tutte le transazioni e interazioni con i clienti, registrare i dettagli delle richieste, commenti e lamentele, registrare i dettagli delle azioni intraprese, occuparsi dei follow-up, fornire feedback sull’efficienza dei processi di customer service.

Per maggiori info e candidarsi: https://inrecruiting.intervieweb.it/annunci.php?l=customer_service_coordinator__italian_speaking_26166&lang=en&LAC=2rtNUMdUK70sXXC63nsvJBkfmNjtSxT79S4j/tdaRwE=&d=indeed

3. Sales Support Executive-  London

Datore: The Economist Group  – settore: amministrazione, vendite

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, parlare italiano e inglese fluentemente (sia a livello scritto che orale), avere maturato esperienza di lavoro nel customer service o nelle vendite, avere un’ottima conoscenza di Excel, Word, PowerPoint e di Internet, avere un interesse nella distribuzione elettronica o tramite social media di informazioni, saper lavorare in gruppo, essere molto attento ai dettagli e preciso, avere ottime doti comunicative, organizzative e amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà individuare potenziali clienti, supportare il manager con compiti amministrativi, lavorare a contatto con gli altri team, assistere nella preparazione del rinnovo delle proposte e definizione dei prezzi, assicurarsi che i clienti abbiano accesso al portale.

Per maggiori info e candidarsi: https://ukcemeaasia-economist.icims.com/jobs/2672/sales-support-executive/job?hub=6&mode=job&iis=Job+Board+-+Indeed&iisn=Indeed.com&mobile=false&width=1106&height=500&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

4. Italian Speaking Nurses – London

Agenzia: Vitae Professional – settore: sanità

Livello: con esperienza

Salario: £20k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano a livello madrelingua, essere un infermiere professionista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come infermiere.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.empregosaude.pt/jobs/nurses-needed-italian-spanish-portuguese/#.V5Tggo5n3-Y

5. Multilingual Corporate Auditor – London

Agenzia: The Audit and Risk Recruitment Company – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £50k-52k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 22 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e conoscere un’altra lingua tra italiano, francese, tedesco, cinese o giapponese, essere un ragioniere qualificato, avere maturato esperienza di lavoro in un’organizzazione internazionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare e gestire i compiti di audit, capire i rischi principali, le opportunità e i processi dell’attività che aiuteranno a migliorare gli obiettivi di breve e medio termine, lavorare con il management per implementare le policy del gruppo, identificare le best practice e riportale, cercare di migliorare continuamente i processi di Audit e fornire una previsione dei rischi alle parti interessate, riportare tutto ciò che viene fatto al Corporate Audit Manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.icaewjobs.com/job/1587514/multilingual-corporate-auditor-multinational-company-50-percent-global-travel/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0