Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 febbraio al 4 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Stiamo per dare il benvenuto al mese di marzo… e al freddo polare! Mentre la primavera sembra ancora un lontano miraggio, perché non cercare di ricevere una gioia trovando un nuovo lavoro nella capitale britannica? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, per receptionist, addetti al customer service e alle vendite! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Front Desk Receptionist  – South West London

Datore: Baglioni Hotel London (5 stelle) – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 12-24 mesi d’esperienza pregressa in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative in inglese, conoscere una seconda lingua (come l’italiano), essere socievole, flessibile e proattivo, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà incontrare e accogliere visitatori e clienti, offrire assistenza di alto livello agli ospiti, rispondere alle chiamate e alle email, mantenere in ordine e pulita la reception, svolgere compiti amministrativi di hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Operations Assistant (internship) – London

Datore: Bellavita Shop Ltd – settore: customer service, PR

Livello: entry level

Salario: £300 al mese

Tipo di contratto: tirocinio di 3 mesi seguito da contratto a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato (almeno a livello triennale), essere preciso, energico e organizzato, avere ambizione di fare carriera e di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che gli eventi che si tengono presso il Bellavita Shop & Academy si svolgano secondo programma, coordinare l’apertura e la chiusura degli eventi, accogliere i clienti agli eventi, gestire il servizio catering/guardaroba, assicurarsi che la location degli eventi sia in ordine e pulita, assistere nella preparazione degli eventi, assistere il team marketing ed e-commerce.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Westminster Italian Speaking Nanny – London

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare, cucinando cibi salutari, mettendo in ordine le loro stanze e i loro abiti, coordinandosi con la scuola per assicurare che il metodo di scolarizzazione sia efficace, prendendo il bambino più grande a scuola, organizzando attività pomeridiane, occupandosi della routine serale.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4.  Sales Associate  –  City of London

Agenzia: CityJobs.com – settore: vendite, finanziario

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o spagnolo/tedesco) a livello madrelingua, essere organizzato, proattivo, positivo e flessibile, sapere lavorare in team, avere un’approfondita conoscenza di MS Office ed Excel, avere esperienza come broker, essere laureato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà condurre le vendite per prodotti finanziari FX, CFD, Commodity e scommesse sullo Spread, occuparsi dei follow up per telefono ed email, consigliare i clienti sugli acquisti e i movimenti finanziari, sviluppare e mantenere relazioni con i potenziali clienti, raccogliere informazioni sui clienti e il mercato finanziario, dare feedback al marketing, informare i clienti su come usare le piattaforme finanziarie.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Full-time Nanny – Earl’s Court (West London)

Agenzia: St Pancras Recruitment – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti l’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (8 o 9 am- 6 o 7 pm da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o francese) e inglese,  avere almeno 3 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 2 anni e 5 mesi durante la giornata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1