Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 marzo al 1° aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Siamo arrivati alla settimana di Pasqua: finalmente ci attende un lungo ponte di meritata vacanza, ma se siete tra gli instancabili che non vedono l’ora di trovare un nuovo lavoro, noi torniamo puntuali per aiutarvi a cercare l’opportunità che fa al caso vostro. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, assistenti amministrativi, esperti di vendite, digital media manager e Social Media manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Live Speaking Afterschool Nanny  – Little Ones UK Ltd (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 l’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven 3pm-7pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere amorevole, avere un approccio positivo con i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età da scuola materna, prenderlo a scuola, organizzare e supervisionare le attività ludiche, leggere storie, giocare con il bambino, preparare pasti e snack, riordinare i giochi, aiutare il bambino a fare il bagno e a mettersi a letto.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Junior PA/ Administrator Italian Speaking – London

Agenzia: CV&Coffee – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £18k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere esperienza pregressa di lavoro nel ruolo, essere entusiasta e tenace, meticoloso e organizzato, avere esperienza nel fornire supporto a un Executive Assistant di livello senior.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda dei partner, prenotare stanze, svolgere mansioni amministrative e ordinare la cancelleria.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Sales Executive (Italian Speaking) – London

Agenzia: Speak Up London  – settore: vendita

Livello: con esperienza

Salario: £19k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere eccellenti doti comunicative, avere almeno la laurea triennale, avere esperienza nelle vendite, essere orientato ai risultati, sapere lavorare sotto pressione, avere una conoscenza base di Word ed Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle vendite, chiamare per telefono o scrivere ai clienti e alle parti interessate, identificare, sviluppare e gestire canali di vendita internazionali, occuparsi dei follow up, proporre nuove idee per migliorare le vendite, preparare report e presentazioni scritte, gestire le relazioni con il cliente, stabilire contatti con i vari partner.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Digital Media Account Manager (Italian Speaking)  – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: digitale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, sapere costruire relazioni con i clienti, essere un abile comunicatore, avere esperienza nei digital media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con un numero crescente di editori in Italia, aiutandoli a fatturare di più, comprendendo l’andamento del loro business, intercettando i trend e individuando le opportunità che il mercato potrebbe offrire loro.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Social Media Manager  – London

Agenzia: Cabrini Wine Services – settore: digitale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare e scrivere fluentemente in inglese, conoscere l’italiano o il francese, avere esperienza di lavoro in agenzia, avere esperienza nella gestione di piattaforme social come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Snapchat e Youtube, avere esperienza nell’uso di social media tool (es. Buffer, Hootsuite), avere esperienza nell’uso di Facebook Ads.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare strategie per i social personalizzate per i clienti, creare e stimare (in termini di traffico) i contenuti, generare report per il cliente, pianificare ed eseguire campagne social per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0