LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 febbraio al 5 marzo

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Febbraio sta volgendo al termine… perché non iniziare il nuovo mese al meglio, magari trovando un nuovo lavoro? Nelle nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per segretarie, governanti, manager nel settore PR, addetti al customer service e baristi. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. PR Manager – London

Agenzia: Michael Page UK – settore: PR, tecnologia e comunicazione

Livello: con esperienza, manager

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua tra italiano/spagnolo/tedesco/francese, avere avuto esperienza di lavoro in un’agenzia o azienda, avere esperienza nelle relazioni con i media sia a livello UK che europeo,  essere in grado di spiegare dettagli tecnici ai clienti, essere propositivo e con molte idee.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà guidare la strategia PR sia per il Regno Unito che per i principali mercati europei, gestire le relazioni con vari tipi di media (nel settore tech, business, lifestyle), creare storie interessanti per catturare l’attenzione dei clienti, collaborare con il team marketing, fornire supporto strategico.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.michaelpage.co.uk/job-detail/pr-manager/ref/13731198?source=browse&utm_source=Indeed_Organic&utm_medium=Organic&utm_campaign=Indeed%20Organic

2. Bartender – The City (London)

Datore: The Ned –  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £14 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere appassionato di cocktail, avere almeno un anno d’esperienza come bartender, potere lavorare in UK.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare e servire cocktail, in particolare cocktail classici con un twist moderno. 

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/bartender/the-ned-job68121241?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

3. Customer Support Coordinator (Italian and Spanish) – West London

Agenzia: ABL – settore: servizio clienti, musica/intrattenimento

Livello: con esperienza

Salario: £24-27k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, spagnolo e inglese fluentemente, avere maturato esperienza in una posizione di B2B customer service, avere passione (dimostrabile su CV) per la musica, sapere usare a livello avanzato MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di rispondere alle richieste in entrata per telefono, email o altri canali, entrare in relazione con i clienti per ottenere le informazioni necessarie a rispondere alle loro richieste, lavorare in contatto con Marketing, Technical Support, Finance, and Sales team, comunicare con i fornitori a livello internazionale, usare giornalmente sia l’italiano che lo spagnolo.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/customer-support-coordinator/abl-recruitment-job68108394?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_CS_4

4. Daily Nanny Housekeeper –  Raynes Park, SW20 (London)

Agenzia: HomeOrganizer – settore: pulizie, tata

Livello: con esperienza

Salario: £27366 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, essere energetico e allegro, essere gentile, sapere lavorare sotto pressione, essere affidabile, ordinato, paziente, essere flessibile e disponibile a un lavoro a tempo indeterminato, essere non fumatore, potere lavorare in UK, avere certificato di primo soccorso e DBS check, avere eccellenti referenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambine di 14, 8 e 5 anni in una famiglia greco-italiana. Le responsabilità principali includono: giocare in modo creativo con le bambine, portarle al parco/parco giochi o alle loro varie attività dopo-scuola, mantenere le stanze in ordine, aiutare con il lavaggio dei piatti, bucato e a stirare i panni, organizzare le cartelle dei bambini per la scuola e le uniforme scolastiche, preparare cibi salutari per i bambini, andare ogni tanto a fare la spesa.

Per maggiori info e candidarsi: http://independentjobs.independent.co.uk/job/323780/urgent-daily-nanny-housekeeper-in-raynes-park-sw20/

5. Bilingual Scientific Secretary with EU languages – London

Agenzia: Language Matters – settore: segretaria

Livello: con esperienza

Salario: £24k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’inglese e un’altra lingua europea (incluso l’italiano), avere maturato esperienza come segretaria, possedere una conoscenza avanzata di MS Office, avere almeno il diploma, avere una velocità di battitura di almeno 45 wpm, avere avuto esperienza nel settore scientifico, farmaceutico o di regolamentazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo giornaliero bilingue, gestire l’agenda giornaliera, prenotare viaggi, concordare appuntamenti, redigere e formattare documenti in più lingue, generare report, prendere appunti ed entrare in contatto con i delegati.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27846/Bilingual-Scientific-Secretary-with-EU-languages.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto