LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 marzo al 2 aprile

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, nuove prospettive interessanti a Londra dal punto di vista lavorativo! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per traduttori, tate, esperti di risorse umane, addetti alla logistica e nel settore tour operator. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Franch, Spanish or Italian Content Translator – London

Datore: Iglu.com– settore: traduzione, turismo

Livello: con esperienza

Salario: £12 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una lingua tra italiano, francese e spagnolo, avere eccellenti doti comunicative, sapere scrivere bene, essere organizzato e attento ai dettagli, sapere rispettare le scadenze. Avere esperienza nell’uso di CMS, di Excel, nello scrivere per fini commerciali, una conoscenza basilare di HTML e del settore crociere sono dei plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere contenuti per il sito, correggere le bozze, tradurre contenuti, inserire i contenuti tradotti su CMS, assistere nelle questioni in cui è richiesto l’uso della lingua straniera.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/spanish-translator/iglu-com-job68507944?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

2. Italian & Spanish Recruiter – South West London

Agenzia: Macmillan Davies –  settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £400-450 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, spagnolo e inglese fluentemente, essere tenace e attento ai dettagli, essere disposto a viaggiare, avere esperienza nelle risorse umane e nei servizi finanziari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutto il processo di selezione di candidati di lingua italiana e spagnola, dalla valutazione della loro esperienza all’inserimento in azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/recruiter/macmillan-davies-job68535943?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_SL_4

3. Italian Speaking Tour Operations – London

Agenzia: Strong Recruitment – settore: turismo, tour operator

Livello: con esperienza

Salario: £19k-20k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato almeno 6 mesi d’esperienza in un tour operator, avere esperienza nel gestire tour di gruppo, conoscere le principali città UK e i prodotti tipici, vivere a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare tour in giro per il Regno Unito per gruppi provenienti dall’Italia, dal Sud America e dalla Spagna, negoziare con i fornitori, preparare una stima dei costi, intrattere rapporti con le agenzie di viaggio, aiutare le guide e i tour manager.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/italian-speaking-tour-operations/strong-recruitment-job68534347?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_UNB_4

4. Live-Out Nanny – South Kensington (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £600-800 netti alla settimana

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza come tata, essere laureato. Possedere la patente è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 7 e 9 anni e fare alcune faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/200086/1785e-nanny-pa-live-out—italian-and-english-speaking.html?ref=indeed

5. Italian Speaking Demand Planning and Packaging Coordinator – London

Agenzia: KPI Recruitment– settore: logistica, acquisti

Livello: con esperienza

Salario: £22k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Scadenza candidature: 21 aprile 2017

Requisiti: il candidato ideale deve essere sicuro, entusiasta, sapere lavorare in team e sotto pressione, essere laureato, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nel settore logistica/acquisti, conoscere bene Excel, conoscere i processi di stampa, i processi e i sistemi per le ordinazioni, avere buone doti di problem-solving e analitiche, essere flessibile e sapere dare priorità, parlare fluentemente l’italiano e l’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà coordinare i progetti di sviluppo del prodotto, gestire la pianificazione dell’offerta dei prodotti, tenere traccia di tutte le informazioni rilevanti, occuparsi degli ordini, lavorare con il Quality control e design team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.yourfoodjob.com/job/1164171/italian-speaking-demand-planning-and-packaging-coordinator/?TrackID=18454&sType=Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed%20Job%20Extract

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto