LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 marzo al 2 aprile

|


Nuovo lunedì, nuove prospettive interessanti a Londra dal punto di vista lavorativo! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per traduttori, tate, esperti di risorse umane, addetti alla logistica e nel settore tour operator. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Franch, Spanish or Italian Content Translator – London

Datore: Iglu.com– settore: traduzione, turismo

Livello: con esperienza

Salario: £12 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una lingua tra italiano, francese e spagnolo, avere eccellenti doti comunicative, sapere scrivere bene, essere organizzato e attento ai dettagli, sapere rispettare le scadenze. Avere esperienza nell’uso di CMS, di Excel, nello scrivere per fini commerciali, una conoscenza basilare di HTML e del settore crociere sono dei plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere contenuti per il sito, correggere le bozze, tradurre contenuti, inserire i contenuti tradotti su CMS, assistere nelle questioni in cui è richiesto l’uso della lingua straniera.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/spanish-translator/iglu-com-job68507944?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

2. Italian & Spanish Recruiter – South West London

Agenzia: Macmillan Davies –  settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £400-450 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, spagnolo e inglese fluentemente, essere tenace e attento ai dettagli, essere disposto a viaggiare, avere esperienza nelle risorse umane e nei servizi finanziari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutto il processo di selezione di candidati di lingua italiana e spagnola, dalla valutazione della loro esperienza all’inserimento in azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/recruiter/macmillan-davies-job68535943?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_SL_4

3. Italian Speaking Tour Operations – London

Agenzia: Strong Recruitment – settore: turismo, tour operator

Livello: con esperienza

Salario: £19k-20k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato almeno 6 mesi d’esperienza in un tour operator, avere esperienza nel gestire tour di gruppo, conoscere le principali città UK e i prodotti tipici, vivere a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare tour in giro per il Regno Unito per gruppi provenienti dall’Italia, dal Sud America e dalla Spagna, negoziare con i fornitori, preparare una stima dei costi, intrattere rapporti con le agenzie di viaggio, aiutare le guide e i tour manager.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/italian-speaking-tour-operations/strong-recruitment-job68534347?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_UNB_4

4. Live-Out Nanny – South Kensington (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £600-800 netti alla settimana

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza come tata, essere laureato. Possedere la patente è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 7 e 9 anni e fare alcune faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/200086/1785e-nanny-pa-live-out—italian-and-english-speaking.html?ref=indeed

5. Italian Speaking Demand Planning and Packaging Coordinator – London

Agenzia: KPI Recruitment– settore: logistica, acquisti

Livello: con esperienza

Salario: £22k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Scadenza candidature: 21 aprile 2017

Requisiti: il candidato ideale deve essere sicuro, entusiasta, sapere lavorare in team e sotto pressione, essere laureato, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nel settore logistica/acquisti, conoscere bene Excel, conoscere i processi di stampa, i processi e i sistemi per le ordinazioni, avere buone doti di problem-solving e analitiche, essere flessibile e sapere dare priorità, parlare fluentemente l’italiano e l’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà coordinare i progetti di sviluppo del prodotto, gestire la pianificazione dell’offerta dei prodotti, tenere traccia di tutte le informazioni rilevanti, occuparsi degli ordini, lavorare con il Quality control e design team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.yourfoodjob.com/job/1164171/italian-speaking-demand-planning-and-packaging-coordinator/?TrackID=18454&sType=Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed%20Job%20Extract

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0