LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 novembre al 3 dicembre

|
EU Network

Oggi è lunedì di Cyber Monday, ma oltre alle offerte online, potrebbe essere la giornata ideale per trovare un nuovo lavoro! Puntuale come sempre torna infatti la nostra rubrica settimanale! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo posizioni per ingegneri, manager nelle risorse umane, tate, esperti di PR e di marketing. Anche Amazon assume! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Deployment Engineer – London

Datore: Amazon UK – settore: ingegneria, e-commerce

Livello: entry level

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in Ingegneria/Computer Science/Mangement Information System o simili, potere viaggiare, sapere utilizzare tecnologie complesse come software, hardware e robotica, avere familiarità con Linux, Java, XML, SQL, e database di amministrazione (MySQL, Oracle, etc), sapere lavorare in team, sapere risolvere problemi tecnici, avere ottime doti comunicative, sapere rispettare le scadenze. Conoscere un’altra lingua europea tra italiano/francese/spagnolo/tedesco oltre all’inglese è un requisito non essenziale, ma costituisce un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno di un team per risolvere problemi tecnici complessi entro scadenze ravvicinate, viaggiare in Europa e a volte compiere viaggi internazionali.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Part-time Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: The Italian Community London – settore: baby-sitting

Livello: entry level

Salario: £8 all’ora (+ possibile lavorare qualche ora in più facendo pulizie – 10£ all’ora extra)

Tipo di contratto: part-time o full-time (3pm alle 7pm dal lunedì al venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, abitare già a Londra e avere una conoscenza almeno intermedia dell’inglese, essere professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 12 e 9 anni. Le attività richieste sono andare a prendere il più piccolo a scuola alle 3.30pm in zona Gloucester road e riportarlo con i mezzi a casa in zona Hammersmith, seguire i bambini per i compiti e preparare la cena.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Marketing and Membership Administrator with Language Skills – Central London

Datore: International House World Organisation – settore: marketing

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £22k – £24k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Scadenza candidature: 11 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in lingue (tra cui italiano), sapere lavorare in team, avere ottime doti informatiche, sapere usare Outlook, Excel e Word, avere ottime doti organizzative e amministrative, sapere dare priorità, parlare e saper scrivere in inglese in maniera eccellente, avere eccellenti doti di customer service, avere una mentalità aperta verso le altre culture, lingue e persone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere relazioni professionali ma amichevoli con le scuole IH, rispondere alle email di scuole e agenti, ricercare e programmare i contenuti da usare sui social, produrre contenuti in lingua diversa dall’inglese per i social media e le newsletter, aggiornare i profili delle scuole e mandare email se gli affiliati hanno bisogno di assistenza, supportare il Brand Engagement and Marketing Manager, fornire supporto amministrativo per conferenze ed eventi, svolgere altre attività amministrative se richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. PR Associate –  City of London

Agenzia: Job Site – settore: PR

Livello: con esperienza

Salario: £25k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 11 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere in modo fluente l’italiano e l’inglese sia parlato che scritto, avere almeno 4 anni d’esperienza nel settore delle Public Reletions/Media/Diritto/Finanza/Banca, essere laureato, avere buone doti numeriche e avere lavorato già in passato con informazioni finanziarie.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà formulare e implementare le strategie e i programmi comunicativi finanziari, ideare materiali per comunicazioni di tipo finanziario (comunicati stampa, proposte…), tradurre e modificare documenti finanziari dall’italiano all’inglese, occuparsi dei comunicati stampa, essere responsabile per i compiti di Account Management, mantenere relazioni con clienti, stampa e analisti finanziari.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  European HR Manager (Italian Speaking) – London

Datore: VFS Global  – settore: tecnologico

Livello: con esperienza

Salario: £40k – £50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano (preferibilmente anche il tedesco o lo spagnolo), avere almeno 5-6 anni d’esperienza nel settore (meglio se a livello manageriale), avere eccellenti doti comunicative, avere la qualifica CIPD, avere buone doti di problem-solving, essere orientato al cliente e sapere interagire con tutti,  sapere lavorare in modo autonomo e in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere e gestire i sistemi di HR dell’azienda, occuparsi dell’assunzione di talenti, coordinarsi con tutte le sedi in UK e in Europa a livello di compiti e standard di HR, occuparsi di attività di Engagement dei dipendenti, coordinare i sondaggi sulla soddisfazione dei dipendenti, fornire supporto e coaching al management, prendere provvedimenti disciplinari, coordinarsi con l’Head Office per il miglioramento dei processi di HR.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1