LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 agosto al 3 settembre

|


Oggi è giorno di festa a Londra, ma chi è in cerca di occupazione può sfruttare questo lunedì di bank holiday per trovare un impiego che faccia al caso suo! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per interpreti, baristi, governanti, addetti al supporto tecnico informatico e perfino Deputy Manager per la City of London. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bartender – Heathrow Airport (London)

Datore: CDG – settore: ristorazione

Livello: entry level

Salario: da £7.50 all’ora + benefit

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere passione per il cibo italiano, essere solare e sorridente, essere motivato nel volere offrire ai clienti la migliore esperienza possibile, avere la volontà di imparare e progredire di carriera.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come barista.

Per maggiori info e candidarsi: https://casualdininggroupcareers.com/vacancies/1360/?/IND/?mid=496&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Freelance Translator (English to Italian) – base a Londra (lavoro da remoto)

Datore: Viagogo –  settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: freelance

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese a livello madrelingua, essere positivo, determinato, con spirito imprenditoriale, essere interessato al business online, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tradurre contenuti di siti online, servizi di email e contenuti di app dall’inglese all’italiano rispettando le scadenze, mantenere la qualità della versione italiana del sito operando controlli sui contenuti, fare ricerche su eventi popolari in Italia e all’estero.

Per maggiori info e candidarsi: https://viagogo.bamboohr.co.uk/jobs/view.php?id=106&source=indeed&src=indeed&postedDate=2017-08-16

3. Technical Support Consultant – London

Agenzia: EuroLondon Appointments – settore: informatica, ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una laurea in informatica o ingegneria, avere esperienza nell’uso del linguaggio C/C, avere capacità di programmazione in C/C, avere una conoscenza avanzata di Windows e Linux, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali,  sapere parlare italiano fluentemente, avere esperienza nell’interazione con i clienti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà analizzare i problemi dei clienti una volta che il prodotto è istallato, svolgere attività di consulenza post-vendita, svolgere corsi di formazione sul prodotto ai clienti, partecipare a conferenze e seminari di presentazione in UK e resto dell’Europa.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/it-and-engineering/technical-support-consultant/11729?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4.  Deputy Manager – London

Datore: City of London – settore: pubblico, turismo

Livello: con esperienza, manager

Salario: £32,760 – £37,110 per sei mesi

Tipo di contratto: contratto di sei mesi

Scadenza candidature: 5 settembre 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e un’altra lingua tra cui l’italiano (scritto e orale), avere esperienza nel customer service (soprattutto nel turismo), avere esperienza nella gestione di piccoli team, conoscere eccellentemente Londra e la City,  conoscere le organizzazioni turistiche di Londra, avere buone conoscenze informatiche, avere esperienza nelle vendite, essere flessibile, maturo e con capacità gestionali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare le veci del CIC Manager nella gestione del team, dare il benvenuto ai clienti, rappresentare il CIC, promuovere la Città di Londra, le sue attrazioni e i servizi al pubblico e alle organizzazioni appropriate, essere responsabile dell’operatività dell’ufficio e della creazione di nuove opportunità commerciali.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.cityoflondon.gov.uk/citrentp_webrecruitment/wrd/run/ETREC107GF.open?VACANCY_ID%3d030098InSE&WVID=48351134Nh&LANG=USA

5.  Governess – London

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £4500 al mese

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (5 giorni a settimana)

Scadenza candidature: 31 agosto 2017

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’italiano e l’inglese, avere qualifica di insegnante, essere flessibile, amichevole, avere possibilmente tra i 25 e i 35 anni, avere esperienza come governante, sapere lavorare all’interno di un team di tate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di quattro bambine di 1, 5, 10 anni e 15 mesi.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/head-derivatives-structuring-862472f45d5acb6d

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0