LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 marzo al 3 aprile

|


EU Network

Per Pasquetta è bene pensare solo a rilassarsi o svagarsi, ma da domani (o per gli instancabili anche da oggi) la ricerca di lavoro continua! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono destinate a insegnati di italiano, operatori nel turismo, infermieri e agenti immobiliari. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Part-time Lecturer  in Italian – London

Datore: Imperial College London – settore: insegnamento

Livello: con  esperienza

Salario: £1224.16 per durata del corso

Tipo di contratto: part-time (corso di 32 ore totali)

Scadenza candidature: 31 marzo (colloqui 11 aprile)

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente anche con una qualifica magistrale in lingue moderne, linguistica o campi affini e avere maturato esperienza come insegnante di lingue agli adulti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tenere un corso serale di italiano presso il Centre for Languages, Culture and Communication dell’Imperial College London. Il corso sarà rivolto a studenti sia principianti che di livello avanzato e si terrà due volte a settimana dalle 18:00 alle 20:00 per 8 settimane a partire da maggio.

Per maggiori info e candidarsi: https://www4.ad.ic.ac.uk/OA_HTML/OA.jsp?OAFunc=IRC_VIS_VAC_DISPLAY&OAMC=R&p_svid=48482&p_spid=176823424

2.Italian Speaking Market and Product Coordinator –  London

Agenzia: Strong Recruitment  – settore: turismo, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £23k-25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente italiano e inglese, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza di lavoro presso un’agenzia di viaggi online o un tour operator, avere un’ottima conoscenza di Roma come destinazione turistica, sapere usare MS Office (soprattutto Excel) e CMS, avere buone doti organizzative e una propensione al lavoro di gruppo, essere motivato ed entusiasta, essere in possesso di una laurea e vivere nel Regno Unito da almeno 1 anno.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di ricercare mete e attrazioni turistiche a Roma, gestire le relazioni con i fornitori più importanti, stabilire le tariffe e gestire le offerte, scegliere foto e curare i contenuti del sito, lavorare alle campagne di marketing e assistere nelle negoziazioni delle offerte speciali con i clienti B2B più importanti, tenere le relazioni tra i vari dipartimenti, preparare report e redigere statistiche, assistere a progetti speciali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.traveljobsearch.com/job/italian-speaking-market-product-coordinator/5839806?utm_source=Indeed&utm_campaign=recruitics&utm_medium=organic

3. Trainee Letting Agents –  London

Agenzia: London Fox – settore: agenzia immobiliare

Livello: anche con esperienza limitata

Salario: £1500-2000 al mese + bonus

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese, conoscere una seconda lingua (italiano, spagnolo, francese, tedesco, russo, lituano, polacco, ceco o portoghese), essere laureato, dinamico e motivato, con la capacità di stabilire ottime relazioni con i clienti. L’aver maturato esperienza anche minima nel settore costituisce un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta farà parte di un gruppo di giovani professionisti provenienti da tutta Europa che lavorerà per l’ufficio centrale di Londra, occupandosi di prenotare le camere per altri giovani lavoratori e studenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/trainee-letting-agents-2000month-start-immediately-ee2b526d902922ec

4. Hotel Contractor for Italy –  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: fino a £36k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza in hotel nella gestione di contratti relativi al mercato italiano, avere la capacità di stabilire relazioni con i fornitori, essere multitask e sapere dare priorità, saper parlare italiano fluentemente, avere eccellenti doti comunicative e di negoziazione, essere in possesso della patente ed essere capace di lavorare sia in team che autonomamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei contratti siglati con gli hotel (e di trovarne di nuovi) sul mercato italiano e negoziare tariffe, termini e condizioni con queste strutture.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.traveljobsearch.com/job/hotel-contractor-for-london-paris-spain-or-italy/4755042

5. Infermieri – London

Agenzia: Blue Global Ltd – settore: sanità

Livello: con esperienza

Salario: €3200 (£2528) al mese + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una laurea in scienze infermieristiche, esperienza pregressa nel settore, ottime competenze cliniche, una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), essere registrato attualmente al NMC, essere disponibile a trasferirsi nel Regno Unito ed essere in possesso della patente B (un vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i pazienti, occupandosi di distribuire farmaci, effettuare medicazioni e cateterizzazioni, gestire delle patologie croniche, contattare i familiari e fornire i beni necessari.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/infermieri-nel-regno-unito-4/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0