LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 marzo al 3 aprile

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Per Pasquetta è bene pensare solo a rilassarsi o svagarsi, ma da domani (o per gli instancabili anche da oggi) la ricerca di lavoro continua! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono destinate a insegnati di italiano, operatori nel turismo, infermieri e agenti immobiliari. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Part-time Lecturer  in Italian – London

Datore: Imperial College London – settore: insegnamento

Livello: con  esperienza

Salario: £1224.16 per durata del corso

Tipo di contratto: part-time (corso di 32 ore totali)

Scadenza candidature: 31 marzo (colloqui 11 aprile)

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente anche con una qualifica magistrale in lingue moderne, linguistica o campi affini e avere maturato esperienza come insegnante di lingue agli adulti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tenere un corso serale di italiano presso il Centre for Languages, Culture and Communication dell’Imperial College London. Il corso sarà rivolto a studenti sia principianti che di livello avanzato e si terrà due volte a settimana dalle 18:00 alle 20:00 per 8 settimane a partire da maggio.

Per maggiori info e candidarsi: https://www4.ad.ic.ac.uk/OA_HTML/OA.jsp?OAFunc=IRC_VIS_VAC_DISPLAY&OAMC=R&p_svid=48482&p_spid=176823424

2.Italian Speaking Market and Product Coordinator –  London

Agenzia: Strong Recruitment  – settore: turismo, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £23k-25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente italiano e inglese, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza di lavoro presso un’agenzia di viaggi online o un tour operator, avere un’ottima conoscenza di Roma come destinazione turistica, sapere usare MS Office (soprattutto Excel) e CMS, avere buone doti organizzative e una propensione al lavoro di gruppo, essere motivato ed entusiasta, essere in possesso di una laurea e vivere nel Regno Unito da almeno 1 anno.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di ricercare mete e attrazioni turistiche a Roma, gestire le relazioni con i fornitori più importanti, stabilire le tariffe e gestire le offerte, scegliere foto e curare i contenuti del sito, lavorare alle campagne di marketing e assistere nelle negoziazioni delle offerte speciali con i clienti B2B più importanti, tenere le relazioni tra i vari dipartimenti, preparare report e redigere statistiche, assistere a progetti speciali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.traveljobsearch.com/job/italian-speaking-market-product-coordinator/5839806?utm_source=Indeed&utm_campaign=recruitics&utm_medium=organic

3. Trainee Letting Agents –  London

Agenzia: London Fox – settore: agenzia immobiliare

Livello: anche con esperienza limitata

Salario: £1500-2000 al mese + bonus

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese, conoscere una seconda lingua (italiano, spagnolo, francese, tedesco, russo, lituano, polacco, ceco o portoghese), essere laureato, dinamico e motivato, con la capacità di stabilire ottime relazioni con i clienti. L’aver maturato esperienza anche minima nel settore costituisce un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta farà parte di un gruppo di giovani professionisti provenienti da tutta Europa che lavorerà per l’ufficio centrale di Londra, occupandosi di prenotare le camere per altri giovani lavoratori e studenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/trainee-letting-agents-2000month-start-immediately-ee2b526d902922ec

4. Hotel Contractor for Italy –  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: fino a £36k all’anno + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza in hotel nella gestione di contratti relativi al mercato italiano, avere la capacità di stabilire relazioni con i fornitori, essere multitask e sapere dare priorità, saper parlare italiano fluentemente, avere eccellenti doti comunicative e di negoziazione, essere in possesso della patente ed essere capace di lavorare sia in team che autonomamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei contratti siglati con gli hotel (e di trovarne di nuovi) sul mercato italiano e negoziare tariffe, termini e condizioni con queste strutture.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.traveljobsearch.com/job/hotel-contractor-for-london-paris-spain-or-italy/4755042

5. Infermieri – London

Agenzia: Blue Global Ltd – settore: sanità

Livello: con esperienza

Salario: €3200 (£2528) al mese + benefit

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una laurea in scienze infermieristiche, esperienza pregressa nel settore, ottime competenze cliniche, una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), essere registrato attualmente al NMC, essere disponibile a trasferirsi nel Regno Unito ed essere in possesso della patente B (un vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i pazienti, occupandosi di distribuire farmaci, effettuare medicazioni e cateterizzazioni, gestire delle patologie croniche, contattare i familiari e fornire i beni necessari.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/infermieri-nel-regno-unito-4/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto