LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 settembre al 4 ottobre

|



Vi piacerebbe lavorare da Tiffany? Oppure come maggiordomo in ambienti di lusso con paga mensile molto alta? O ancora come broker junior, formatore alle vendite o assistente a una donna disabile? Non potete allora perdervi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Urgent Female Personal Assistant/Carer- Lambeth (London)

Agenzia: Disability Advice Service Lambeth-  settore: operatore socio-sanitario, assistenza a persona disabile

Livello: con almeno 1 anno d’esperienza

Salario:  £8.21 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato; 2 posti disponibili per turni da 12,5 ore a settimana o 1 persona sola se disponible a lavorare 25h alla settimana

Scadenza candidature: 04 ottobre

Requisiti: lavoratrice donna (vista la natura del ruolo, c’è l’esenzione dal Sex Discrimination Act (2000)); avere esperienza nel fornire assistenza ad un’altra persona, sia in un ambiente pagato o non pagato; affidabile e degno di fiducia, con capacità di gestire piccole somme di denaro in modo responsabile; capacità di tenere un registro e di fornire dati al datore di lavoro (es: incassi negozi); in grado di accettare la responsabilità per le proprie azioni; esperienza pregressa di lavoro in modo indipendente e dove si è mostrato iniziativa; disposto ad imparare bene il lavoro e a lavorare con il datore  al fine di garantire che il lavoro sia completato ad un alto livello; diligente e coscienzioso; felice di viaggiare a livello locale per fare commissioni e raccogliere lo shopping; flessibile sulle ore lavorate in accordo con il datore di lavoro.

 Principali Responsabilità: assistenza a una donna italiana con poca mobilità. In particolare: assistere il datore di lavoro di fare il bagno / doccia e vestirsi; assisterla nel prendere le medicine o nell’applicare crema medicativa; assisterla con le richieste relative all’uso del bagno; altri compiti di cura personale della stessa natura, come richiesto; cottura e preparazione dei pasti, tra cui zuppe e insalate; fare la spesa secondo un elenco predisposto dal datore di lavoro; raccogliere le prescrizioni in farmacia; pulizia; altri lavori domestici o di commissioni di natura analoga, come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/urgent-female-personal-assistantcarer-4e3d21bad6b24948

2. Junior Claims Technician/Broker (Italian Speakinf) – Central London

Agenzia: OfficeRecruit.com  – settore: viaggi, customer service, vendite

Livello: junior

Salario:  £23k-25k annui

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: conoscenza dell’italiano; esperienza pregressa nel settore reclami per un broker Lloyds. 

Principali Responsabilità: gestione reclami internazionali dal primo consiglio fino all’accordo; uso CLASS/ECF.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=63615286

3. Sales Trainer (Fluent Italian) – Central London

Agenzia: The Career Factor– settore: vendite, formazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k annui + bonus trimestrale di £1500 in base a obiettivi raggiunti (si può quindi arrivare fino ai £36k annui)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti italiano fluente; disponibilità a viaggiare in Italia per circa 2 giorni al mese; essere un esperto venditore / manager / trainer; energetico ed estroverso; qualche esperienza di gestione del team sarebbe utile.

Principali Responsabilità: 80% del vostro tempo sarà speso al telefono per il coaching e la formazione dei distributori attuali principali; attività principalmente in ufficio a Londra, ma con possibilità di viaggiare; argomenti di formazione sono: capacità di vendita, assunzioni, gestione del team, etc.

4. Travelling Butler –  London

Agenzia: Recruitment London   – settore: assistenti personali

Livello: con almeno 5 anni d’esperienza

Salario: £3,500 al mese (biglietti per i mezzi di trasporto e pasti mentre in servizio sono pagati dal datore di lavoro, così come sono forniti assicurazione e alloggio)

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: perfettamente presentabile in ogni momento; competenze sociali avanzate ed essere consapevole delle regole di protocollo e galateo da adottare in tutte le situazioni; possibilità di viaggiare anche con breve preavviso, ed essere preparati quando le destinazioni di viaggio cambiano all’ultimo minuto; avere un minimo di 5 anni di esperienza in materia; capacità di lavorare in team; avere esperienza nel lavorare in una grande famiglia dotata di uno staff formale (o boutique, hotel, ristorante raffinato); qualificato, attento, con un occhio innato per i dettagli, con comprovate competenze per preparare cibo e bevande (cocktail compresi) e servirli al tavolo; scrupolosamente organizzato e  competenze comprovate in  imballaggio / disimballaggio e attività di parcheggiatore; laborioso, dedicato; ottima conoscenza della lingua inglese e un buon livello di francese parlato (italiano o tedesco sarebbe un vantaggio); utente di PC, familiarità con software standard e l’uso di dispositivi mobili essenziali; essere in possesso di passaporti europei (tale requisito non è negoziabile).

Principali Responsabilità: attività di maggiordomo, basata a Londra, ma con frequenti ed estesi viaggi all’estero.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/traveling-butler-557ab48fd4dccb05

5.  Distribution Customer Service Administrator –  London

Datore: Tiffany – settore: customer service, supporto alle vendite

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: conoscenza dell’informatica e di pacchetti MS Office, in particolare Excel, Word e Outlook; ottime capacità di interazione; particolarmente orientato e ben organizzato; flessibilità di lavorare in vari ruoli in base alle esigenze di business (in entrata, adempimento degli ordini, ecc); autorizzazione a lavorare e rimanere nel Regno Unito. Requisiti preferenziali: laurea in  gemmologia o specializzazione ottenuta al Gemological Institute of America (GIA); precedente esperienza in ruolo analogo; italiano o tedesco ad alto livello.

Principali Responsabilità: responsabile nel fornire ai clienti di Tiffany il massimo livello di assistenza e supporto; gestione delle chiamate interne, e-mail e casi relativi ai rendimenti dei clienti ricevuti presso il Centro di Distribuzione; fornire informazioni accurate e complete in modo coerente, cortese e professionale, attraverso l’utilizzo di varie applicazioni ed il contatto con gli altri reparti.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs1-tiffany.icims.com/jobs/27045/distribution-customer-service-administrator/job

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0