LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 settembre al 4 ottobre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Vi piacerebbe lavorare da Tiffany? Oppure come maggiordomo in ambienti di lusso con paga mensile molto alta? O ancora come broker junior, formatore alle vendite o assistente a una donna disabile? Non potete allora perdervi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Urgent Female Personal Assistant/Carer- Lambeth (London)

Agenzia: Disability Advice Service Lambeth-  settore: operatore socio-sanitario, assistenza a persona disabile

Livello: con almeno 1 anno d’esperienza

Salario:  £8.21 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato; 2 posti disponibili per turni da 12,5 ore a settimana o 1 persona sola se disponible a lavorare 25h alla settimana

Scadenza candidature: 04 ottobre

Requisiti: lavoratrice donna (vista la natura del ruolo, c’è l’esenzione dal Sex Discrimination Act (2000)); avere esperienza nel fornire assistenza ad un’altra persona, sia in un ambiente pagato o non pagato; affidabile e degno di fiducia, con capacità di gestire piccole somme di denaro in modo responsabile; capacità di tenere un registro e di fornire dati al datore di lavoro (es: incassi negozi); in grado di accettare la responsabilità per le proprie azioni; esperienza pregressa di lavoro in modo indipendente e dove si è mostrato iniziativa; disposto ad imparare bene il lavoro e a lavorare con il datore  al fine di garantire che il lavoro sia completato ad un alto livello; diligente e coscienzioso; felice di viaggiare a livello locale per fare commissioni e raccogliere lo shopping; flessibile sulle ore lavorate in accordo con il datore di lavoro.

 Principali Responsabilità: assistenza a una donna italiana con poca mobilità. In particolare: assistere il datore di lavoro di fare il bagno / doccia e vestirsi; assisterla nel prendere le medicine o nell’applicare crema medicativa; assisterla con le richieste relative all’uso del bagno; altri compiti di cura personale della stessa natura, come richiesto; cottura e preparazione dei pasti, tra cui zuppe e insalate; fare la spesa secondo un elenco predisposto dal datore di lavoro; raccogliere le prescrizioni in farmacia; pulizia; altri lavori domestici o di commissioni di natura analoga, come richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/urgent-female-personal-assistantcarer-4e3d21bad6b24948

2. Junior Claims Technician/Broker (Italian Speakinf) – Central London

Agenzia: OfficeRecruit.com  – settore: viaggi, customer service, vendite

Livello: junior

Salario:  £23k-25k annui

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: conoscenza dell’italiano; esperienza pregressa nel settore reclami per un broker Lloyds. 

Principali Responsabilità: gestione reclami internazionali dal primo consiglio fino all’accordo; uso CLASS/ECF.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=63615286

3. Sales Trainer (Fluent Italian) – Central London

Agenzia: The Career Factor– settore: vendite, formazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k annui + bonus trimestrale di £1500 in base a obiettivi raggiunti (si può quindi arrivare fino ai £36k annui)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti italiano fluente; disponibilità a viaggiare in Italia per circa 2 giorni al mese; essere un esperto venditore / manager / trainer; energetico ed estroverso; qualche esperienza di gestione del team sarebbe utile.

Principali Responsabilità: 80% del vostro tempo sarà speso al telefono per il coaching e la formazione dei distributori attuali principali; attività principalmente in ufficio a Londra, ma con possibilità di viaggiare; argomenti di formazione sono: capacità di vendita, assunzioni, gestione del team, etc.

4. Travelling Butler –  London

Agenzia: Recruitment London   – settore: assistenti personali

Livello: con almeno 5 anni d’esperienza

Salario: £3,500 al mese (biglietti per i mezzi di trasporto e pasti mentre in servizio sono pagati dal datore di lavoro, così come sono forniti assicurazione e alloggio)

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: perfettamente presentabile in ogni momento; competenze sociali avanzate ed essere consapevole delle regole di protocollo e galateo da adottare in tutte le situazioni; possibilità di viaggiare anche con breve preavviso, ed essere preparati quando le destinazioni di viaggio cambiano all’ultimo minuto; avere un minimo di 5 anni di esperienza in materia; capacità di lavorare in team; avere esperienza nel lavorare in una grande famiglia dotata di uno staff formale (o boutique, hotel, ristorante raffinato); qualificato, attento, con un occhio innato per i dettagli, con comprovate competenze per preparare cibo e bevande (cocktail compresi) e servirli al tavolo; scrupolosamente organizzato e  competenze comprovate in  imballaggio / disimballaggio e attività di parcheggiatore; laborioso, dedicato; ottima conoscenza della lingua inglese e un buon livello di francese parlato (italiano o tedesco sarebbe un vantaggio); utente di PC, familiarità con software standard e l’uso di dispositivi mobili essenziali; essere in possesso di passaporti europei (tale requisito non è negoziabile).

Principali Responsabilità: attività di maggiordomo, basata a Londra, ma con frequenti ed estesi viaggi all’estero.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/traveling-butler-557ab48fd4dccb05

5.  Distribution Customer Service Administrator –  London

Datore: Tiffany – settore: customer service, supporto alle vendite

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: conoscenza dell’informatica e di pacchetti MS Office, in particolare Excel, Word e Outlook; ottime capacità di interazione; particolarmente orientato e ben organizzato; flessibilità di lavorare in vari ruoli in base alle esigenze di business (in entrata, adempimento degli ordini, ecc); autorizzazione a lavorare e rimanere nel Regno Unito. Requisiti preferenziali: laurea in  gemmologia o specializzazione ottenuta al Gemological Institute of America (GIA); precedente esperienza in ruolo analogo; italiano o tedesco ad alto livello.

Principali Responsabilità: responsabile nel fornire ai clienti di Tiffany il massimo livello di assistenza e supporto; gestione delle chiamate interne, e-mail e casi relativi ai rendimenti dei clienti ricevuti presso il Centro di Distribuzione; fornire informazioni accurate e complete in modo coerente, cortese e professionale, attraverso l’utilizzo di varie applicazioni ed il contatto con gli altri reparti.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs1-tiffany.icims.com/jobs/27045/distribution-customer-service-administrator/job

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto