LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 agosto al 4 settembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Agosto è agli sgoccioli, e con settembre tanti sono gli italiani che decidono di partire per Londra. Siete alla ricerca di lavoro? Allora non perdetevi la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per segretarie nel settore legale, receptionist, traduttori, paralegali e produttori nel settore pubblicitario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con minima esperienza

Salario: £19k-22k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato con possibilità al termine di contatto indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente inglese e italiano (sia parlato sia scritto), presentarsi bene, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere professionale, avere un’eccellente conoscenza di MS Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Avere maturato un’esperienza di lavoro come segretaria/receptionist bilingue in un ufficio internazionale è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto in inglese e italiano, accogliere i clienti in modo professionale, rispondere a chiamate ed email, gestire la posta e i corrieri, prenotare e preparare meeting room e/o viaggi,  tenere in ordine la reception, scrivere documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25199/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Bilingual Italian Secretary  – London

Agenzia: Law Choice Recruitment – settore: segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 23 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro come segretaria/PA o nel settore legale in un piccolo ufficio, parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un ruolo di assistente personale, gestire l’ufficio, occuparsi di compiti di base legati agli aspetti finanziari, interagire con gli altri team dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3253418/bilingual-italian-legal-secretary-30-000/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

3. Italian Speaking Financial Translator –  London

Agenzia: Euro London Appointment  – settore: traduzione, banca e finanza

Livello: con esperienza minima

Salario: £41600-52k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano a livello madrelingua ed essere fluente in inglese, essere attento ai dettagli, avere interesse nella traduzione, essere capace di rispettare le scadenze, avere maturato precedente esperienza o avere studiato traduzione. Interesse o esperienza pregressa in marketing, PR, media, legge o ricerca è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tradurre documenti di vario tipo su diversi aspetti legati al settore finanziario.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/banking-and-finance/italian-speaking-financial-translator/9695/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Italian Speaking Paralegal – London

Agenzia: Larbey Evans – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 20 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere italiano e inglese a livello avanzato, avere maturato esperienza nelle cause commerciali, arbitrati, risoluzione di controversie lavorando in uno studio legale della City, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare con gli avvocati che devono seguire cause e procedimenti di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3252538/italian-speaking-hands-on-paralegal-30-32-000-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed

5. Adaption Producer (Italian Speaking) – London

Agenzia: Yellow Cat London– settore: pubblicità, produzione

Livello: con esperienza

Salario: £35k-37k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 21 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano a livello madrelingua, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza lavorativa in un ruolo simile, avere capacità di adattamento, avere esperienza nella post-produzione, conoscere sistemi come Adstream, Beam, IMD e Dub-Sat, avere esperienza nell’uso di Avid, FCP, Adobe Premiere, After Effects, 3DS e Nuke, essere una persona calma.

Principali Responsabilità: la persona dovrà dividersi tra la produzione, il project management e i clienti, coordinarsi con Brand, Account Manager e con team italiani e inglesi, coordinare progetti e risolvere problemi su questioni future, gestire le aspettative del cliente, delegare compiti all’assistente, adattare e revisionare spot televisivi per la trasmissione su vari canali, viaggiare occasionalmente a Milano per incontrare i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://creativepool.com/jobs/Adaption-Producer-Italian-Speaking-job-in-London.94032?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto