LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 agosto al 4 settembre

|


Agosto è agli sgoccioli, e con settembre tanti sono gli italiani che decidono di partire per Londra. Siete alla ricerca di lavoro? Allora non perdetevi la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per segretarie nel settore legale, receptionist, traduttori, paralegali e produttori nel settore pubblicitario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con minima esperienza

Salario: £19k-22k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato con possibilità al termine di contatto indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente inglese e italiano (sia parlato sia scritto), presentarsi bene, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere professionale, avere un’eccellente conoscenza di MS Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Avere maturato un’esperienza di lavoro come segretaria/receptionist bilingue in un ufficio internazionale è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto in inglese e italiano, accogliere i clienti in modo professionale, rispondere a chiamate ed email, gestire la posta e i corrieri, prenotare e preparare meeting room e/o viaggi,  tenere in ordine la reception, scrivere documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25199/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Bilingual Italian Secretary  – London

Agenzia: Law Choice Recruitment – settore: segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 23 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro come segretaria/PA o nel settore legale in un piccolo ufficio, parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un ruolo di assistente personale, gestire l’ufficio, occuparsi di compiti di base legati agli aspetti finanziari, interagire con gli altri team dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3253418/bilingual-italian-legal-secretary-30-000/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

3. Italian Speaking Financial Translator –  London

Agenzia: Euro London Appointment  – settore: traduzione, banca e finanza

Livello: con esperienza minima

Salario: £41600-52k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano a livello madrelingua ed essere fluente in inglese, essere attento ai dettagli, avere interesse nella traduzione, essere capace di rispettare le scadenze, avere maturato precedente esperienza o avere studiato traduzione. Interesse o esperienza pregressa in marketing, PR, media, legge o ricerca è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tradurre documenti di vario tipo su diversi aspetti legati al settore finanziario.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/london/banking-and-finance/italian-speaking-financial-translator/9695/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Italian Speaking Paralegal – London

Agenzia: Larbey Evans – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 20 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere italiano e inglese a livello avanzato, avere maturato esperienza nelle cause commerciali, arbitrati, risoluzione di controversie lavorando in uno studio legale della City, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare con gli avvocati che devono seguire cause e procedimenti di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3252538/italian-speaking-hands-on-paralegal-30-32-000-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed

5. Adaption Producer (Italian Speaking) – London

Agenzia: Yellow Cat London– settore: pubblicità, produzione

Livello: con esperienza

Salario: £35k-37k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 21 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano a livello madrelingua, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza lavorativa in un ruolo simile, avere capacità di adattamento, avere esperienza nella post-produzione, conoscere sistemi come Adstream, Beam, IMD e Dub-Sat, avere esperienza nell’uso di Avid, FCP, Adobe Premiere, After Effects, 3DS e Nuke, essere una persona calma.

Principali Responsabilità: la persona dovrà dividersi tra la produzione, il project management e i clienti, coordinarsi con Brand, Account Manager e con team italiani e inglesi, coordinare progetti e risolvere problemi su questioni future, gestire le aspettative del cliente, delegare compiti all’assistente, adattare e revisionare spot televisivi per la trasmissione su vari canali, viaggiare occasionalmente a Milano per incontrare i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://creativepool.com/jobs/Adaption-Producer-Italian-Speaking-job-in-London.94032?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0