Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 febbraio al 6 marzo

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 febbraio al 6 marzo

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Marzo sta arrivando e porta con sé numerose opportunità lavorative. Sia che stiate cercando lavoro come camerieri o tate, sia che vogliate ricoprire una posizione in azienda nel settore delle vendite o nel marketing, non perdetevi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiter- West London

Datore: Soho House & Co – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9-11 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere passione per il cibo e aver maturato esperienza lavorativa in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: si tratta di una posizione da cameriere a “Café Monico”, uno dei ristoranti londinesi di Soho House & Co.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=64841343

2. Live-in Nanny Housekeeper –  Kensington (London)

Agenzia: Eden – settore: baby-sitting

Livello: preferibile con esperienza

Salario: £400 netti al mese + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo pieno (lun- ven 8.30am-7.00pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o tedesco e preferibilmente avere un buon livello d’inglese, essere affabile e avere esperienza nella gestione di 3 bambini. È essenziale essere un non fumatore.

Principali Responsabilità: In qualità di tata, la persona scelta dovrà occuparsi di 3 bambini di 2, 6 e mezzo e 8 anni e mezzo, aiutandoli a prepararsi al mattino, prendendoli a scuola nel pomeriggio e intrattenendoli con attività adatte a loro. Quando i bambini sono a scuola, dovrà occuparsi delle faccende domestiche (incluso fare la lavatrice, stirare e pulire bagni e camere). È anche richiesto cucinare cibi semplici ma salutari per la famiglia. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/186442/live-in-nanny-housekeeper.html

3. Junior Internal Sales- London

Agenzia: Elliott James Consulting Limited – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere poliglotta (in particolare la posizione è rivolta a chi parla anche italiano), avere almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo simile ed essere in grado di lavorare al meglio in un ambiente dinamico in costante crescita. Inoltre, la persona deve aver maturato almeno un anno d’esperienza nel settore finanziario e conoscere le nozioni fondamentali sui prodotti d’investimento.

Principali Responsabilità: la persona designata entrerà a far parte del team di vendite e dovrà identificare i giusti target di clienti in Europa utilizzando Bloomberg, Linkedin, CRM e altre risorse, preparare le strategie di vendita per telefono, organizzare incontri con membri senior del team di vendita, trovare persone che partecipino agli eventi organizzati dall’azienda, prendere parte agli eventi e assistere i team ricerca, vendite e gestione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/junior-internal-sales-italian-or-english-955335489?

4. Product Engagement Manager with Italian – London

Agenzia: Research talent hub – settore: marketing & PR

Livello: con esperienza

Salario: £32k-33k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 21 marzo

Requisiti: il candidato ideale deve essere un Product Engagement Manager con esperienza e avere ottime doti organizzative e comunicative. È essenziale essere in possesso di una laurea, parlare italiano fluentemente e aver lavorato nelle vendite, come consulente o aver ricoperto un ruolo di project management. La conoscenza dello spagnolo sarebbe gradita ma non è fondamentale.

Principali Responsabilità: Il Product Engagement Manager dovrà occuparsi dello sviluppo e della gestione della strategia di engagement, focalizzandosi sulla ricerca online e collaborare con i team vendita, marketing e sviluppo. 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6264792/product-engagement-manager-with-italian/?CMP=jan_ind

5. Italian ETF Sales – London

Agenzia: Online Insurance Jobs – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £50k-70k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in business, economia, contabilità (o simili), aver maturato da 2 a 4 anni d’esperienza nel settore finanziario, parlare italiano e inglese, e avere una buona conoscenza della statistica, di Word, Excel, Bloomberg e dei sistemi CRM (in particolare Salesforce). A livello di qualità personali, il candidato deve avere doti organizzative e comunicative eccellenti, saper essere persuasivo e in grado di lavorare in autonomia, essere meticoloso, diligente, responsabile e intraprendente. Sono requisiti preferenziali la pregressa esperienza di lavoro a contatto con consulenti finanziari o manager e la familiarità con fondi/ETF/ETP e altri mezzi d’investimento.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle vendite sul mercato italiano, fornire supporto nella parte di marketing per eventi e campagne, trovare nuovi mercati e definire le opportunità, rappresentare la compagnia a eventi, seminari e conferenze, costruire relazioni esterne per rafforzare ed estendere il mercato dell’azienda e assistere i vari team e l’azienda quando è necessario.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlineinsurancejobs.co.uk/job/italian-etf-sales-955327338

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti