Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 maggio al 4 giugno

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 maggio al 4 giugno

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Oggi è lunedì di Bank Holiday, ed è dunque bello rilassarsi! Tuttavia, se preferite dedicare questa giornata alla ricerca di un nuovo lavoro, noi siamo sempre qui con voi. Questa settimana, tra l’altro, Amazon e Harrods cercano personale! Diamo quindi subito un’occhiata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni per Editor, addetti alla logistica, esperti di PR, Operations Executive e Business Development Manger. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Editor – London

Datore: Busuu – settore: scrittura, giornalismo

Livello:  entry level

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato (lavoro da remoto)

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere ottime capacità informatiche, essere attento ai dettagli, possedere un computer e l’accesso a internet. Sono requisiti preferenziali, ma non essenziali: conoscere lo spagnolo e/o il portoghese, avere un percorso di studi in Insegnamento, Linguistica o Lingue, avere esperienza d’insegnamento, conoscere i CMS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà controllare e modificare i contenuti attualmente esistenti nel CMS aziendale, assistere e seguire le indicazioni degli esperti di lingua.

Per maggiori info e candidarsihttps://www.busuu.com/en/jobs?gh_jid=703392&gh_src=2elb301

2. Italian Speaking Operations Executive – London

Agenzia: Strong Recruitment-  settore: turismo

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £24k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, conoscere i tour organizzati in UK con tour operator o DMC, avere la capacità di preparare preventivi e gruppi operativi, avere una buona conoscenza del mercato alberghiero britannico di lusso, sapere lavorare come parte di un team, avere ottime doti amministrative e organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare giornalmente con compagnie di viaggio europee e direttamente con i clienti, ricercare e creare itinerari interessanti ed eventi, negoziare costi con i fornitori, preparare preventivi competitivi, recarsi alle ispezioni dei siti e delle location, gestire l’evento ed essere il punto di riferimento per il cliente, avere responsabilità amministrative e finanziarie.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/operations-executive/strong-recruitment-job74218274?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_MGT_4

3. Business Development Manager – London

Agenzia: Carrington Recruitment Solutions – settore: vendita

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano, essere entusiasta, energetico, avere voglia di imparare, sapersi presentare bene, avere ottime capacità comunicative, sapere prendere decisioni in modo indipendente, sapere usare Excel o altri fogli di calcolo, avere esperienza nelle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà generare nuove vendite, trovare nuovi clienti tra team SEO aziendali e agenzie di pubblicità, proporre loro un periodo di prova.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/business-development-manager-adtech-italian-speaking-cjg460italian-8c399d8a2bbd732f

4.  Stock Controller  (Italian Speaking) – Harrods (London)

Datore: Bottega Veneta – settore: vendita al dettaglio, logistica

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: copertura maternità

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese fluentemente, essere flessibile e motivato, avere esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving, sapere lavorare in gruppo, avere ottime capacità informatiche incluso conoscere il pacchetto MS Office (Word ed Excel), sapere usare JDA e RetailPro (vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione e la supervisione degli stock, organizzare il magazzino e i sistemi di gestione del magazzino, rifornire il negozio, supervisionare i trasferimenti di merci tra i negozi, occuparsi dell’inventario.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/bottegaveneta/jobdetail.ftl?job=215368

5. PR Manager (Spanish/French/Italian Speaking) – London

Datore: Amazon – settore: PR, tech

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, francese, italiano e spagnolo fluentemente, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere una laurea, avere diversi anni di esperienza nelle Public Relations, avere esperienza nell’eseguire campagne ed eventi creativi e complessi, avere capacità di giudizio eccellenti, avere la possibilità di compiere viaggi internazionali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere l’esperto in questioni PR per Italia, Spagna e Francia, implementare campagne per far conoscere il servizio di digital video e curarne i contenuti, sviluppare e implementare strategie di PR e campagne pubblicitarie, sviluppare e implementare concept per le presentazioni di eventi relativi ad Amazon Video, lavorare a stretto contatto con gli altri associati PR in Europa, dare consulenza strategica, gestire le relazioni con la stampa e le agenzie, rappresentare Amazon come portavoce quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: https://uk-amazon.icims.com/jobs/538952/pr-manager%2c-international-digital-video—france%2c-spain-and-italy-%28m-f%29/job?iis=Job+Posting&iisn=Indeed+%28Free+Posting%29&mobile=false&width=1857&height=1200&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti