LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 maggio al 4 giugno

|


Oggi è lunedì di Bank Holiday, ed è dunque bello rilassarsi! Tuttavia, se preferite dedicare questa giornata alla ricerca di un nuovo lavoro, noi siamo sempre qui con voi. Questa settimana, tra l’altro, Amazon e Harrods cercano personale! Diamo quindi subito un’occhiata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni per Editor, addetti alla logistica, esperti di PR, Operations Executive e Business Development Manger. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Editor – London

Datore: Busuu – settore: scrittura, giornalismo

Livello:  entry level

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato (lavoro da remoto)

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere ottime capacità informatiche, essere attento ai dettagli, possedere un computer e l’accesso a internet. Sono requisiti preferenziali, ma non essenziali: conoscere lo spagnolo e/o il portoghese, avere un percorso di studi in Insegnamento, Linguistica o Lingue, avere esperienza d’insegnamento, conoscere i CMS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà controllare e modificare i contenuti attualmente esistenti nel CMS aziendale, assistere e seguire le indicazioni degli esperti di lingua.

Per maggiori info e candidarsihttps://www.busuu.com/en/jobs?gh_jid=703392&gh_src=2elb301

2. Italian Speaking Operations Executive – London

Agenzia: Strong Recruitment-  settore: turismo

Livello: entry level/con esperienza

Salario: £24k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, conoscere i tour organizzati in UK con tour operator o DMC, avere la capacità di preparare preventivi e gruppi operativi, avere una buona conoscenza del mercato alberghiero britannico di lusso, sapere lavorare come parte di un team, avere ottime doti amministrative e organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare giornalmente con compagnie di viaggio europee e direttamente con i clienti, ricercare e creare itinerari interessanti ed eventi, negoziare costi con i fornitori, preparare preventivi competitivi, recarsi alle ispezioni dei siti e delle location, gestire l’evento ed essere il punto di riferimento per il cliente, avere responsabilità amministrative e finanziarie.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/operations-executive/strong-recruitment-job74218274?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_MGT_4

3. Business Development Manager – London

Agenzia: Carrington Recruitment Solutions – settore: vendita

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano, essere entusiasta, energetico, avere voglia di imparare, sapersi presentare bene, avere ottime capacità comunicative, sapere prendere decisioni in modo indipendente, sapere usare Excel o altri fogli di calcolo, avere esperienza nelle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà generare nuove vendite, trovare nuovi clienti tra team SEO aziendali e agenzie di pubblicità, proporre loro un periodo di prova.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/business-development-manager-adtech-italian-speaking-cjg460italian-8c399d8a2bbd732f

4.  Stock Controller  (Italian Speaking) – Harrods (London)

Datore: Bottega Veneta – settore: vendita al dettaglio, logistica

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: copertura maternità

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese fluentemente, essere flessibile e motivato, avere esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving, sapere lavorare in gruppo, avere ottime capacità informatiche incluso conoscere il pacchetto MS Office (Word ed Excel), sapere usare JDA e RetailPro (vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione e la supervisione degli stock, organizzare il magazzino e i sistemi di gestione del magazzino, rifornire il negozio, supervisionare i trasferimenti di merci tra i negozi, occuparsi dell’inventario.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/bottegaveneta/jobdetail.ftl?job=215368

5. PR Manager (Spanish/French/Italian Speaking) – London

Datore: Amazon – settore: PR, tech

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, francese, italiano e spagnolo fluentemente, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, avere una laurea, avere diversi anni di esperienza nelle Public Relations, avere esperienza nell’eseguire campagne ed eventi creativi e complessi, avere capacità di giudizio eccellenti, avere la possibilità di compiere viaggi internazionali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere l’esperto in questioni PR per Italia, Spagna e Francia, implementare campagne per far conoscere il servizio di digital video e curarne i contenuti, sviluppare e implementare strategie di PR e campagne pubblicitarie, sviluppare e implementare concept per le presentazioni di eventi relativi ad Amazon Video, lavorare a stretto contatto con gli altri associati PR in Europa, dare consulenza strategica, gestire le relazioni con la stampa e le agenzie, rappresentare Amazon come portavoce quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: https://uk-amazon.icims.com/jobs/538952/pr-manager%2c-international-digital-video—france%2c-spain-and-italy-%28m-f%29/job?iis=Job+Posting&iisn=Indeed+%28Free+Posting%29&mobile=false&width=1857&height=1200&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1