LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 10 settembre

|
AEMORGAN
EU Network

La testa è ancora in ferie, ma il corpo è già seduto davanti al pc e alla tazza di caffè; le giornate si accorciano e le temperature calano lentamente ma inesorabilmente. Tempo di pensare alla carriera, con le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 10 settembre.

1. Bloomberg Customer Support Representative,

Agenzia: Les Roches – settore: finanza

Livello: 1+ anni di esperienza

Salario: trattativa privata

Tipo di contratto: Full-time,

Requisiti: La persona richiesta è professionale e amichevole, conosce perfettamente il mondo del customer service, è indipendente ma capace di lavorare in team. Inoltre, deve conoscere perfettamente almeno un’altra lingua oltre l’inglese, tra cui l’italiano.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale gestisce molto più che semplici telefonate inbound; rappresenta l’entusiasta tramite tra i clienti e i loro agenti. È veloce e apprende in fretta, è puntuale, professionale e curato nell’abbigliamento, inoltre sarà disponibile su tutte le piattaforme compreso Bloomberg Instant Messaging. È previsto un colloquio definitivo il 16 ottobre 2018, al Les Roche Career Day.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

2. Housekeeping Guestroom Attendant

Agenzia: N/A – settore: alberghiero

Livello: Esperienza non necessaria ma consigliata

Salario: trattativa privata, previsti incentivi e share plan

Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: L’esperienza precedente in un ruolo simile non è necessaria ma costituisce un vantaggio; è necessario un inglese fluente.

Principali Responsabilità: In qualità di Housekeeping Guestroom Attendant, la persona scelta dovrà supervisionare il livello complessivo di confort dei clienti e fornire un servizio impeccabile in ogni momento. Sono previsti diversi benefit, comprese uniformi, notti gratuite in tutti i Four Seasons del mondo e assicurazioni mediche.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, anche tramite Linkedin, fate clic qui.

3. Italian Speaking Telephone Interviewer

Agenzia: GDCC – settore: ricerche di mercato

Livello: Non necessario

Salario: In base all’esperienza

Tipo di contratto: Full-time, part-time

Requisiti: Italiano madrelingua, personalità entusiasta e amichevole, ottime dote di comunicazioni, velocità nell’uso della tastiera, disponibile a orari flessibili, residente a Londra.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale accederà ad un sistema di paga altamente remunerativo, con programmi bonus e incentivi produttività, in un ambiente multiculturale stimolante. Si occuperà di telefonate outbound per ricerche di mercato, non di vendite.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

4. Front Desk Agent

Agenzia: N/A – settore: alberghiero

Livello: Esperienza non necessaria ma consigliata

Salario: trattativa privata, previsti incentivi e share plan

Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: Esperienza in un ruolo simile, richiesta la capacità di leggere e scrivere perfettamente in inglese, oltre ad altre lingue aggiuntive.

Principali Responsabilità: La persona scelta curerà tutte le fasi del check-in dei clienti, e gestirà tutte le loro richieste, inclusa la prenotazione/cancellazione della camera o anche solo informazioni di tipo turistico. Il lavoro si svolge 5 giorni a settimana, per un totale di 40 ore.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, anche tramite Linkedin, fate clic qui.

5. Account Manager
Agenzia: The Language Business Ltd – London – settore: Consulenze Internazionali

Livello: con esperienza

Salario: £26,000 – £28,000 + 20% Bonus ( £5,000)

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale conosce perfettamente l’italiano e preferibilmente un’altra lingua EMEA oltre ovviamente all’inglese, possiede un’esperienza come Account Sales Manager, è proattivo, puntuale e dotato di una personalità analitica.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’agenzia a stretto contatto con colleghi di tutto il mondo, dovrà mantenere e aumentare il portfolio clienti, fissando con loro appuntamenti ciclici, rispondendo a ogni loro richiesta e relazionandosi col marketing team.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0