LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 aprile

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Una nuova settimana londinese non può iniziare senza la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra!  Se siete esperti nel restauro e conservazione di quadri, il prestigioso National Gallery ha offerte lavoritive per voi. Inoltre, oggi vi segnaliamo posizioni anche per tirocinanti retribuiti nel settore social media, addetti al customer service, manager nel settore PR e ingegneri elettonici/elettrotecnici. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Social Media Specialist – London

Datore: Ups– settore: social media, comunicazione

Livello: senza esperienza

Salario: posizione retribuita, ma salario non specificato

Tipo di contratto: tirocinio di 12 mesi retribuito

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e una lingua tra italiano, francese, tedesco, olandese e spagnolo, essere appassionato di social media, conoscere e sapere utilizzare Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e LinkedIn, sapere utilizzare Final Cut Pro X e software di graphic design su Mac. Essere laureato e avere una specilizzazione in marketing o comunicazione sono requisiti desiderati, ma non essenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere contenuti per i social media, aiutare nella gestione dei live sulle piattaforme social, realizzare video, caricare foto, assistere con attività di graphic design in vari progetti, monitorare la risposta social ai contenuti postati, rimanere aggiornato sui trend legati ai social media, aiutare i Talent Acquisition Recruiters nello scrivere gli annunci di lavoro da pubblicare sui social.

Per maggiori info e candidarsi: https://ups.taleo.net/careersection/10065/jobdetail.ftl?job=417522&src=JB-12601

2. E-commerce Customer Service Assistant (Italian Speaking) – London

Agenzia: RhR –  settore: e-commerce, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £23k-25k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno un anno d’esperienza nel customer service, essere motivato e multi-tasking, sapere gestire conversazioni telefoniche in modo professionale, sapere usare i CRM e il pacchetto MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere professionalmente alle richieste dei clienti, avviare gli ordini per i clienti, gestire i reclami dei clienti, occuparsi di pagamenti, rimborsi, restituzioni, riportare al Customer Services Manager qualsiasi problema che vada a intaccare il normale flusso di ordini in entrata/uscita, tenersi aggiornato con i prodotti venduti.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.retailhumanresources.com/job-seekers/retail-job-search/ecommerce-customer-service-assistant-italian-speaking-140246?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Multi-lingual Technical Support Engineer  – London

Agenzia: Strong Recruitment – settore: turismo, tour operator

Livello: con esperienza

Salario: £27k-39k all’anno in base all’esperienza

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e francese/italiano fluentemente, avere una laurea o qualifica equivalente in ingegneria elettronica o elettrotecnica, avere esperienza nel supporto tecnico immediato alla risoluzione di un problema per telefono o email, avere eccellenti doti di customer service, sapere lavorare in team. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rapprentare l’azienda in modo professionale, sviluppare una conoscenza tecnica sui prodotti, sistemi e servizi offerti dall’azienda, supportare i clienti con le necessarie informazioni per email/telefono, inserire problemi e soluzioni nel database centrale, coordinarsi con gli altri team per risolvere i problemi dei clienti quando necessario, partecipare a progetti speciali.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.justengineers.net/job/multi-lingual-technical-support-engineer-lighting-control-systems-957839503?utm_campaign=indeed_feed&utm_source=indeed_organic&utm_medium=aggregator&sctr=EN&tmpl=lin&tid=743836

4. PR Account Manager London

Agenzia: Reuben Sinclair – settore: PR, ristorazione

Livello: manager

Salario: fino a £34k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 28 aprile 2017

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza come PR nel settore ospitalità/ristorazione, conoscere il funzionamento delle campagne integrate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire un team di esperti per raggiungere gli obiettivi dei clienti, lavorare con clienti top nel settore della ristorazione, incontrare possibili nuovi clienti, supportare l’Account Director.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlymarketingjobs.com/job/1326978/pr-account-manager-restaurants-hospitality-pr/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Assistant Conservator – London

Datore: National Gallery– settore: museo, restauro artistico

Livello: con esperienza

Salario: £29,937 – £37,511 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in una disciplina scientifica/artistica/umanistica con una specializzazione a livello magistrale nella conservazione di quadri, avere maturato esperienza pratica con attività di lavoro retribuito o tirocini, avere doti pratiche nel restauro di quadri di ogni periodo fino agli inizi del ‘900, essere interessato alle tecniche per conservare i quadri e ai modi in cui restaurarli, avere esperienza nell’interpretazione di radiografie a raggi X o altre forme di fotografia tecnica, conoscere qualcosa sulla pigmentazione (come identificarla, interpretarla e analizzare prodotti organici naturali), avere le abilità di spiegare i risultati di un esame tecnico a non esperti, avere conoscenze informatiche di base, conoscere una lingua tra italiano/francese/tedesco, oltre all’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della pulizia, riparazione e restauro di quadri, aiutare nella conservazione preventiva delle collezioni, partecipare a ricerche sui quadri trattati o condurre esami tecnici su altre opere, documentare tutti i trattamenti di conservazione operati, scrivere articoli sul lavoro condotto, condurre esami e riportatare le condizioni in cui si trovano i quadri del National Gallery al loro arrivo o partenza.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.nationalmuseums.org.uk/jobs/job/8330/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto