Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Ora che la Brexit è arrivata, ci sta che molti di voi si staranno chiedendo che ne sarà del vostro futuro lavorativo in UK. Fate un bel respiro profondo: fino al 2021 non cambierà molto, a parte richiedere la residenza nel Regno Unito se avete intenzione di rimanere a vivere qui. Dal prossimo anno, invece, arrivare a Londra senza un contratto già in essere sarà ben più difficile, ma non c’è ancora niente di definitivo. Pensiamo quindi intanto a oggi e alla ricerca di lavoro per questa settimana. Mi raccomando non scoraggiatevi: tra le migliori offerte della settimana dal 3 al 9 febbraio per italiani a Londra abbiamo selezionato posizioni per nanny, assistenti di persone anziane, Recruitment Consultant ed esperti di vendite e di assicurazioni.

1. Italian-speaking Junion Nanny – Richmond (South London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £200-250 alla settimana
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (dal lunedì al venerdì ore 8-16)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza con i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, andandolo a prendere alla scuola materna, preparandogli pasti e snack, organizzando giochi e attività adatte alla sua età, aiutandolo nell’apprendimento dell’italiano, assicurandosi che il bambino sia sempre sereno e in sicurezza, cambiandogli i pannolini, tenendo in ordine la sua stanza e svolgendo alcune pulizie domestiche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Inside Sale Administrator – Farringdon (Central London)

Datore: SSL247 ltd – settore: vendita
Livello: con esperienza
Salario: £22k-23k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, avere eccellenti capacità comunicative, sapere usare in modo professionale Microsoft Word, Excel e Outlook, avere una gestione del tempo eccellente e ottime capacità organizzative, essere flessibile, sapere rispettare le scadenze, voler imparare di più sulla sicurezza online.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto al team sales, migliorando sempre di più il servizio di customer service e raggiungendo gli obiettivi di vendita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian speaking Care Assistant – Kilburn (North London)

Agenzia: Guardian Carers – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £100-130 al giorno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nell’assistenza a persone anziane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una coppia anziana, facendo loro compagnia, aiutandoli nel prendersi cura di se stessi e con le medicazioni, accompagnandoli ai vari appuntamenti, preparando loro pasti e tenendo in ordine e pulita la casa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Insurance Underwriter – West London

Agenzia: PagePersonnel – settore: assicurazioni
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £20k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere 1-3 anni d’esperienza nel settore assicurativo, avere voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per uno studio assicurativo italiano, con sede a Milano e Londra. Le mansioni includono: assistere nelle varie operazioni, rinnovare le polizze, tradurre dati e informazioni, produrre documentazione tecnica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Recruitment ConsultantWestminster (Central London)

Datore: Little Ones UK – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Salario: £30k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, essere organizzato e puntuale, avere esperienza nell’uso di database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel dipartimento italo-inglese di Little Ones UK. Le mansioni includono: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti, fornire loro un servizio impeccabile e gestire i candidati per far combaciare offerta e domanda di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0