LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 ottobre

|


Siete appena arrivati a Londra o vorreste cambiare lavoro? Allora non perdetevi le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì segnaliamo opportunità per camerieri, tate, contabili, auditor e CRM Executive. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian/ Spanish Weitresses- West London

Agenzia: Model Management Mayfair – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora + service charge + mance

Tipo di contratto: part-time o full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o spagnolo e avere almeno un anno d’esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriera in un ristorante rinomato nel West London nelle ore serali (6pm -1:30am o 8pm-1:30am)

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-spanish-waitresses-0a600962c75767f7

2. Housekeeper/Nanny  – Belgravia (London)

Agenzia: Perfect Household Staff – settore: baby-sitting, servizi di pulizia

Livello: con esperienza

Salario: £400-450 alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time (lun.-sab. o lun.-ven. 7am – 7.30pm con pause)

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno due anni d’esperienza in un ruolo simile, parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle pulizie in casa e svolgere alcune funzioni da tata, occupandosi di due bambini di 11 e 13 anni. Le mansioni come nanny includono prendere i bambini a scuola, preparar loro da mangiare e stare con loro in assenza dei genitori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/housekeeper-nanny-belgravia-london-41113563a9332136

3. Italian Speaking Administrator – London

Agenzia: CV & Coffee – settore: arredamenti

Livello: con esperienza

Salario: £20k l’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato 1-2 anni d’esperienza, essere laureato da poco,  avere ottime doti comunicative, saper interagire con persone diverse a tutti i livelli, avere doti di problem solving eccellenti, sapere usare Microsoft Office eccellentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere con la compilazione di documenti per la Companies House e l’HM Revenue & Customs, inviare lettere all’HMRC, prendere informazioni dai database, raccogliere la posta e distribuirla, distribuire fogli di lavoro, scannerizzare i documenti, fornire informazioni sulle tasse allo staff tramite i servizi online, assistere il team interno nella raccolta di informazioni, usare il sito dell’HMRC e quello di Companies House.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/administrator-italian-speaking-27092f48ecfebb37

4. Italian Speaking Auditor – London

Agenzia: Shanley Recruitment – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellente conoscenza dell’inglese e dell’italiano, avere maturato esperienza precedente in contabilità, auditing, credit control o finanza, avere capacità numeriche, essere attento ai dettagli, avere doti comunicative eccellenti, essere laureato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà eseguire audit, gestire i dati dei clienti, trovare gli errori nei pagamenti, preparare report dettagliati sugli audit condotti, occuparsi di attività di credit control, preparare fatture, assicurarsi che i pagamenti siano effettuati, incontrarsi con i clienti, scrivere report per il management.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.french-selection.co.uk/jobs/italian-speaking-auditor/4186/

5. Italian CRM Executive – London

Agenzia: Language Matters– settore: ricerca

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente sia in italiano che in inglese, avere maturato 1-2 anni in digital marketing, sapere analizzare i dati, pianificare campagne e sapersi occuparsi di email marketing.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà eseguire campagne, sviluppare e ottimizzare programmi CRM, pianificare e organizzare, provare e valutare i risultati delle campagne via email, scrivere brief creativi, presentare report e risultati al senior manager, fascicolare report e analisi per l’Analytics team.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.esandarecruitment.com/showjob.php?id=877&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0