LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 31 luglio al 6 agosto

|


Agosto è alle porte: c’è chi va in vacanza, ma anche chi cerca lavoro nella capitale britannica! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, kitchen assistant, assistenti personali e Client Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Notting Hill Nanny (Italian Speaker) – Notting Hill (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £400-500 netti a settimana

Tipo di contratto: full-time (lunedì-venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, sapere parlare italiano, essere divertente e amorevole, potere viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, cucinare cibi salutari, pianificare attività per i bambini, portare il bambino al parco, alle lezioni di musica o altre attività pomeridiane, organizzare attività a casa, mettere a letto il bambino, svolgere alcune attività domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/notting-hill-nanny-for-a-full-time-role-ideally-italian-speaker

2. Live In / Out Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Nanny & Butler –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £600 netti alla settimana

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza con i bambini, avere buone referenze, potere viaggiare con la famiglia, essere flessibile, sapere parlare inglese, italiano e francese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini – una bambina di 3 anni e un bambino di 2 anni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/1915ep-live-out-nanny-53cfee8b9bf1b39f

3. Kitchen Assistant – London

Datore: Enoteca Da Luca – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £7.50 – £8.50

Tipo di contratto: a tempo indeterminato e indeterminato, part-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza in una cucina come Kitchen porter, sapere lavorare sotto pressione e in gruppo, essere pro attivo, avere passione per gli ingredienti freschi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in una cucina come assistente.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/kitchen-assistant-part-time-178729ce071192ea

4.  Italian Speaking PA – London

Datore: Global Translation Services – settore: assistente personale, amministrazione e segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £55k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano, avere avuto esperienza come PA a livello dirigenziale, avere avuto un ruolo di coordinamento di un team, avere ottime doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto al board dirigenziale, gestire un piccolo team di amministratori, pianificare programmi, organizzare le coperture dello staff, gestire i processi di recruitment e sviluppare pratiche amministrative.

Per maggiori info e candidarsi: https://candcsearch.co.uk/job/italian-speaking-pa/

5.  French, Italian, Spanish or Portuguese speaking Client Manager -London

Agenzia: The Language Business– settore: finanza e contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £45k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente francese, italiano, spagnolo o portoghese, avere esperienza nella preparazione di resoconti gestionali mensili, avere esperienza con le dichiarazioni IVA, avere esperienza di client management, essere parzialmente o interamente ACCA/CIMA/ACA, avere esperienza nella gestione dello staff.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà capire l’attività economica dei clienti e identificare i problemi principali, occuparsi delle questioni tecniche e revisionare le dichiarazioni IVA, gestire 2-3 membri dello staff junior, raggiungere un livello eccellente di client service.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.languagebusiness.co.uk/vacancy-detail.asp?vacID=1378

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network