Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 gennaio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 gennaio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Per iniziare in bellezza il 2016 state cercando un’opportunità come tata, esperto di calcio europeo o contabile, oppure nel settore turistico o dell’alta finanza nella capitale inglese? Ecco le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny – South Kensington (London)

Agenzia: Petit Monde Agency –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-14 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (24h settimanali)

Requisiti: paziente, divertente e proattivo; felice di giocare e organizzare divertenti attività all’aria aperta; madrelingua italiano; 2 anni d’esperienza nel settore.

Principali Responsabilità: aiutare con i due figli di età compresa tra le 8 settimane di vita (bambino) e i due anni (bambina) per 3 giorni a settimana dalle 12 fino alle 20 (idealmente il lunedì, il giovedì e il venerdì, ma la mamma è flessibile con altri giorni); piccole faccende domestiche richieste.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/cmp/Petit-Monde-Agency/jobs/Italian-Speaking-Nanny-7260017df5c7ee7a?q=Italian+Speaking

2. Italian Speaking Group Tour Operations – London

Datore: Strong Recruitment – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k l’anno

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: almeno un anno d’esperienza di lavoro come Group Operations Executive; vivere attualmente nella zona di Londra; avere una buona conoscenza del Regno Unito come destinazione turistica; avere fluente inglese e italiano.

Principali Responsabilità: lavorare quotidianamente con agenzie di viaggio italiane che inviano gruppi in tour nel Regno Unito; ricercare itinerari e mantenere contatti con i fornitori come alberghi, guide, trasporti, località; negoziare spazi e tariffe; lavorare a stretto contatto con gli accompagnatori, mentre sono in viaggio; gestire tutte i compiti amministrativi per la preparazione di un tour di gruppo; garantire preventivi turistici competitivi.

3. PT European Football Analyst – Waterloo (London)

Datore: Opta – settore: sport

Livello: entry level

Salario: da negoziare con il candidato

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: una buona conoscenza del calcio europeo; vasta conoscenza del calcio e degli 8 campionati più importanti attualmente (Premier League inglese, Ligue 1 francese, Bundesliga tedesca e Bundesliga Zwei, Serie A italiana, Premier League russa, Liga spagnola, La UEFA Champions League, Europa League, UK Domestic Cup, le più importanti competizioni internazionali; Amichevoli Internazionali); lettura eccellente del gioco e capacità di interpretare gli eventi delle partite dal vivo; ottime conoscenze informatiche; fiducioso, con un occhio attento ai dettagli; ottime capacità di comunicazione.

Principali Responsabilità: raccogliere dati in tempo reale sugli otto maggiori campionati europei; formulare statistiche seguendo le partite.

4. Italian Speaking Accountant–  London

Agenzia: Financial Staffing Solutions – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £48k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: contabile parzialmente o completamente qualificato; minimo 3 anni di esperienza lavorando per una pratica contabile (di cui 1 anno lavorato nel Regno Unito); esperienza con Sage Line 50 e/o Sage Accounts Production e MS Excel; in grado di parlare italiano.

Principali Responsabilità: preparazione, interpretazione e revisione dei conti di gestione, insieme con l’analisi della varianza; preparazione del bilancio di esercizio, garantendo che tutti i requisiti di pubblicità rilevanti siano rispettati; preparazione dell’autovalutazione su imposta di società, imposta sul reddito e LLP calcoli fiscali e ritorni; realizzazione e documentazione del lavoro di audit per clienti specifici; revisione dei salari dei clienti, dellle questioni PAYE e IVA, inclusi VAT Returs, listini di vendita della CE e le osservazioni Intrastat; garantire che i file di compliance siano adeguatamente mantenuti; lavorare rispettando scadenze temporali e limiti di budget; redazione di note di onorari.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.staffingsolutions.co.uk/jobs/view/italian-speaking-accountant/

5. Investment Director, Private Investments Specialist (Italian Speaking) – London

Datore: Cambridge Associate – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: MBA o CFA decisamente da preferire; dimostrata conoscenza ed esperienza preferita, maturata grazie a lavoro presso un grande investitore istituzionale (ad esempio un fondo pensione o di dotazione) o un fondo di fondi, o come un analista di una società di investimento di private equity; conoscenza della lingua italiana; capacità di analisi qualitative e quantitative dimostrate; ottime capacità di comunicazione orale e scritta; capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra; esperienza di consulenza o di investimento preferita.

Principali Responsabilità: responsabile per più clienti italiani e di lingua inglese, oltre ad essere una risorsa per amministratori di investimento generalisti con altri clienti, che impone loro di gestire diversi progetti contemporaneamente; supervisionare e partecipare a tutti gli aspetti dei progetti relativi ai clienti PI, che comprendono l’esecuzione di attività di analisi, lo sviluppo di raccomandazioni, la supervisione dei soci di investimento, la preparazione di materiali di presentazione, fare le presentazioni; lavorare direttamente e in stretta collaborazione con i fiduciari dei beni di investimento; ricercare investment manager, attività che include l’incontro con i manager nei nostri uffici, visitare i manager nei loro uffici (con o senza clienti attuali), partecipare alle riunioni annuali e assistere alle presentazioni dei manager ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://chj.tbe.taleo.net/chj05/ats/careers/requisition.jsp?org=CAMBRIDGEASSOCIATES&cws=1&rid=4191&source=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti