LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 dicembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il lunedì è il giorno più ostico della settimana, ma potete iniziarlo al meglio trovando il lavoro che fa per voi! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni per chef, addetti alle vendite, PR, addetti alla produzione e amministratori. Anche Burberry cerca nuovo personale! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Chefs – King’s Cross (London)

Agenzia: Corecruitment – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.20 all’ora

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: i candidati ideali devono avere esperienza come cuoco e/o pizzaiolo maturata sia in Italia che nel Regno Unito, parlare italiano e conoscere i prodotti italiani.

Principali Responsabilità: le persone scelte dovranno lavorare come pizza chef o pasta chef in un nuovo ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.corecruitment.com/browse-jobs/jobs/item/Italian-Experienced-Chefs-New-site-London-Kingscross/21419?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Sale Executive (Italian Speaking) – North West London

Agenzia: Pollinate Marketing – settore: vendite, marketing

Livello: entry level

Salario: £23k-27k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere portato per l’attività commerciale, essere ambizioso, eloquente e motivato. Avere esperienza nel marketing e/o alle vendite è un vantaggio, ma non essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e creare nuovi canali di vendita ai clienti più importanti, individuare opportunità di business, stabilire una relazione forte con il team di marketing e tecnologia.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/sales-executive/pollinate-marketing-vf-job67341517?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_SL_4

3. PR Assistant with European Languages – London

Agenzia: Language Matters – settore: Public Relations

Livello: con esperienza

Salario: £25k-27k l’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e parlare almeno un’altra lingua europea tra italiano, francese, tedesco, spagnolo e polacco, avere maturato esperienza nelle Public Relations, giornalismo o comunicazione, avere maturato esperienza in un’azienda informatica, avere eccellenti doti di scrittura, avere etica di lavoro di gruppo,  avere eccellenti doti organizzative ed essere capace di dare priorità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le agenzie PR locali per sviluppare copertura di notizie /campagne in italiano, francese, tedesco, spagnolo o polacco, gestire budget regionali, coordinare le dichiarazioni locali, sviluppare contenuti editoriali, intrattenere relazioni con giornalisti e la stampa, lavorare a contatto con il PR Manager.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26873/PR-Assistant-with-European-language.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Administrator and Customer Coordinator –  London

Agenzia: Language Matters – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £21k-24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti capacità amministrative e organizzative, sapere gestire progetti, avere ottime doti comunicative, essere attento ai dettagli, avere maturato esperienza lavorando in amministrazione, logistica o alle vendite, saper lavorare in squadra, avere buone doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a numerosi progetti, mettersi in contatto con i clienti per telefono o email, interagire con fornitori, clienti, partner, preparare documenti e comunicazioni.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26922/Administrator-and-Customer-Coordinator-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Sourcing Assistant – London

Datore: Burberry – settore: moda, lusso

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere già lavorato in un ruolo simile o conoscere bene come avviene la produzione nel settore della moda di lusso, conoscere bene Word ed Excel, avere ottime doti organizzative, avere buone doti comunicative, sapere lavorare in gruppo, essere attento ai dettagli, proattivo e motivato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Sourcing Coordinator e il Sourcing Manager nel seguire le consegne delle merci finite e dei tessuti, gestire i rapporti e le comunicazioni con i fornitori, monitorare le spedizioni, aiutare in alcuni progetti speciali, utilizzare SAP, controllare e monitorare spese, fatture e altra documentazione, svolgere compiti d’ufficio generali.

Per maggiori info e candidarsi: https://burberrycareers.com/job/London-Sourcing-Assistant-Italian-speaker/372936700/?feedId=72900&utm_source=Indeed&jobPipeline=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto