Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 febbraio

|
EU Network

Anche questo primo lunedì di febbraio torniamo puntualissimi con la nostra rubrica settimanale sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per esperti di customer care, addetti alle risorse umane, data manager e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Customer Care Executive – London

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa nel customer service, essere determinato e preciso, conoscere FMCG.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per i clienti, lavorare all’interno di un piccolo team di professionisti, rispondere in maniera celere ma completa alle richieste dei clienti, monitorare l’attività sui canali social e rispondere in modo corretto ed esaustivo.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. Recruitment Administrator  – Londra

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa di lavoro in amministrazione/HR, essere determinato e preciso, conoscere processi di onboarding, parlare italiano o greco.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pubblicizzare offerte di lavoro e cercare i CV usando i social media e le altre risorse rilevanti, valutare i curriculum e occuparsi dei colloqui telefonici, relazionarsi con le agenzie di recruitment e con i manager nel campo HR, organizzare colloqui, partecipare agli incontri con i candidati, organizzare l’inserimento in azienda dei nuovi assunti e occuparsi della documentazione onboarding.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Italian Speaking Customer Care Service Representative – London

Agenzia: Anne Jagger Recruitment – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nel customer service ed essere madrelingua italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire un ampio volume di chiamate da parte di clienti, rispondere a email e richieste online via chat (tutto in italiano), occuparsi degli ordini, rispondere a tutte le richieste in modo professionale e completo, inserire tutte le richieste e i dettagli nel sistema apposito, lavorare a progetti sul sito e sui social media.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Data Manager –  London

Datore: Wine Lister – settore: IT

Livello: con esperienza

Salario: £25k-36,500 all’anno

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o un’altra lingua europea oltre all’inglese, avere passione per il vino, avere esperienza di lavoro con database come MySQL, avere esperienza nella scrittura di queries SQL complesse, sapere utilizzare Microsoft Excel a livelli eccellenti, avere ottime doti numeriche e l’abilità di interpretare dati complessi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà capire, mantenere e analizzare l’ampio dataset di Wine Lister, mantenere rapporti con i provider di dati esterni, capire, analizzare, pulire e mantenere le informazioni e i dati che arrivano dai provider di dati, capire come i prezzi sono stabili e utilizzati nell’azienda, controllare che non ci siano anomalie nei prezzi, fare correzioni e operare import di dati sul database in modo manuale,  intrattenere relazioni con i clienti, occuparsi della creazione di queries su MySQL.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. Italian Speaking Administrative Assistant – London

Agenzia: Euro London Appointments  – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £35k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere professionale e proattivo, sapere lavorare in team, avere esperienza pregressa di lavoro come assistente personale di lingua italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda, organizzare i viaggi, occuparsi della corrispondenza in italiano e in inglese, prenotare e organizzare meeting, occuparsi degli ordini per il materiale d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0