Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 settembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 settembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Settembre, mese di nuovi arrivi a Londra! Se siete alla ricerca di un impiego, date un’occhiata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì segnaliamo opportunità per receptionist, tutor universitari, copywriter, camerieri e manager nelle risorse umane . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con minima esperienza

Salario: £19k-22k l’anno (previsto successivo aumento di salario)

Tipo di contratto: a tempo determinato con possibilità al termine, di contratto indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere bilingue in inglese e italiano (sia parlato sia scritto), presentarsi bene, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere professionale, avere un’eccellente conoscenza di MS Word, Excel, PowerPoint e Outlook, essere laureato. Avere maturato un’esperienza di lavoro come segretaria/receptionist bilingue in un ufficio internazionale è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto in inglese e italiano, accogliere i clienti in modo professionale, rispondere a chiamate ed email, gestire la posta e i corrieri, prenotare e preparare meeting room e/o viaggi,  tenere in ordine la reception, scrivere documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25298/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Online Ad Copywriter (Italian or German)  – Oxford Circus (London)

Agenzia: Adapt Worldwide – settore: pubblicità

Livello: entry level

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, con possibilità di estensione

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano o il tedesco a livello di un madrelingua, essere in grado di seguire linee guida e scadenze, avere attenzione ai dettagli, avere l’abilità di assorbire le informazioni velocemente, avere uno stile di scrittura versatile, essere laureato. Non è richiesta esperienza.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà realizzare contenuti per le campagne Google Adwards commissionate da vari clienti. Ci sarà anche la possibilità di lavorare con il SEO, il team Social Media, Creative Content e Paid Media. Training sarà fornito sul luogo di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/entry-level-position-online-ad-copywriters-italian-or-german-4d8c9474a95ca9ad

3. Tutor didattici (2 per Economia, 2 per Piscologia, 2 per Scienze Politiche)-  Limeharbour (London)

Datore: Niccolò Cusano University – settore: insegnamento

Livello: con esperienza minima

Salario: £1200 netti al mese

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un diploma di laurea e/o dottorato con esperienza di ricerca attestata da pubblicazioni sulla materia, avere una conoscenza ottima della lingua inglese e italiana (scritta e parlata) per attività di traduzione, avere superato un periodo di formazione di un mese presso l’Università degli studi Niccolò Cusano di Roma, essere preciso, puntuale, flessibile, avere ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving e un’ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà interfacciarsi con gli studenti del corso di laurea, al fine di fornire loro un servizio di assistenza e tutoraggio. Il tutor dovrà guidare gli studenti nella scelta del piano di studi e nella ricerca del metodo di studio più adatto a loro. I compiti del tutor consisteranno in attività di: traduzione e registrazione dei corsi specifici sulla base di supporti didattici già esistenti (piattaforma telematica, slide, video lezioni e presentazioni ecc..), supporto individuale e di assistenza agli studenti, monitoraggio degli studenti, back office.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/tutor-didattici-niccol%C3%B2-cusano-italian-university-ef1139785b0c5ae1

4. Waiting Staff – South Kensington (London)

Agenzia: That Recruit – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £7.20-13 all’ora

Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere educato, cordiale, organizzato, presentarsi bene, avere un anno di esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/job/waiting-staff/that-recruit-job66476924?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT2_LP_0

5. Regional HR Manager – London

Datore: Amazon– settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nel destreggiarsi tra siti diversi, avere la capacità di viaggiare autonomamente e di saper comunicare con persone di cultura diversa, sapere parlare inglese fluentemente, avere passione per il settore delle risorse umane e suoi sviluppi, avere la capacità di gestire e supervisionare gli altri, avere la capacità di elaborare strategie, essere laureato in risorse umane o campi affini, essere ambizioso, avere maturato esperienza di lavoro presso un Work Council o un Associate Representative Forum. Sapere l’italiano e avere molti anni d’esperienza in un ruolo di HR è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona dovrà assicurarsi che i dipendenti acquisiscano e assorbano la cultura Amazon incentrata sul cliente, creare dei leader che siano interessati al cliente, ai dipendenti, ai risultati, migliorare i processi, gli strumenti di HR. Il manager è responsabile per tutte le aree di risorse umane di una data regione.

Per maggiori info e candidarsi: https://uk-amazon.icims.com/jobs/435942/regional-hr-manager/job?iis=Job+Posting&iisn=Indeed+%28Free+Posting%29&mobile=false&width=1260&height=1200&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti