LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 settembre

|
EU Network

Settembre, mese di nuovi arrivi a Londra! Se siete alla ricerca di un impiego, date un’occhiata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì segnaliamo opportunità per receptionist, tutor universitari, copywriter, camerieri e manager nelle risorse umane . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, reception

Livello: con minima esperienza

Salario: £19k-22k l’anno (previsto successivo aumento di salario)

Tipo di contratto: a tempo determinato con possibilità al termine, di contratto indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere bilingue in inglese e italiano (sia parlato sia scritto), presentarsi bene, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere professionale, avere un’eccellente conoscenza di MS Word, Excel, PowerPoint e Outlook, essere laureato. Avere maturato un’esperienza di lavoro come segretaria/receptionist bilingue in un ufficio internazionale è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto in inglese e italiano, accogliere i clienti in modo professionale, rispondere a chiamate ed email, gestire la posta e i corrieri, prenotare e preparare meeting room e/o viaggi,  tenere in ordine la reception, scrivere documenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25298/Italian-speaking-Front-of-House-Receptionist-Office-Admin.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Online Ad Copywriter (Italian or German)  – Oxford Circus (London)

Agenzia: Adapt Worldwide – settore: pubblicità

Livello: entry level

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, con possibilità di estensione

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano o il tedesco a livello di un madrelingua, essere in grado di seguire linee guida e scadenze, avere attenzione ai dettagli, avere l’abilità di assorbire le informazioni velocemente, avere uno stile di scrittura versatile, essere laureato. Non è richiesta esperienza.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà realizzare contenuti per le campagne Google Adwards commissionate da vari clienti. Ci sarà anche la possibilità di lavorare con il SEO, il team Social Media, Creative Content e Paid Media. Training sarà fornito sul luogo di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/entry-level-position-online-ad-copywriters-italian-or-german-4d8c9474a95ca9ad

3. Tutor didattici (2 per Economia, 2 per Piscologia, 2 per Scienze Politiche)-  Limeharbour (London)

Datore: Niccolò Cusano University – settore: insegnamento

Livello: con esperienza minima

Salario: £1200 netti al mese

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un diploma di laurea e/o dottorato con esperienza di ricerca attestata da pubblicazioni sulla materia, avere una conoscenza ottima della lingua inglese e italiana (scritta e parlata) per attività di traduzione, avere superato un periodo di formazione di un mese presso l’Università degli studi Niccolò Cusano di Roma, essere preciso, puntuale, flessibile, avere ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving e un’ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà interfacciarsi con gli studenti del corso di laurea, al fine di fornire loro un servizio di assistenza e tutoraggio. Il tutor dovrà guidare gli studenti nella scelta del piano di studi e nella ricerca del metodo di studio più adatto a loro. I compiti del tutor consisteranno in attività di: traduzione e registrazione dei corsi specifici sulla base di supporti didattici già esistenti (piattaforma telematica, slide, video lezioni e presentazioni ecc..), supporto individuale e di assistenza agli studenti, monitoraggio degli studenti, back office.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/tutor-didattici-niccol%C3%B2-cusano-italian-university-ef1139785b0c5ae1

4. Waiting Staff – South Kensington (London)

Agenzia: That Recruit – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £7.20-13 all’ora

Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere educato, cordiale, organizzato, presentarsi bene, avere un anno di esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/job/waiting-staff/that-recruit-job66476924?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT2_LP_0

5. Regional HR Manager – London

Datore: Amazon– settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nel destreggiarsi tra siti diversi, avere la capacità di viaggiare autonomamente e di saper comunicare con persone di cultura diversa, sapere parlare inglese fluentemente, avere passione per il settore delle risorse umane e suoi sviluppi, avere la capacità di gestire e supervisionare gli altri, avere la capacità di elaborare strategie, essere laureato in risorse umane o campi affini, essere ambizioso, avere maturato esperienza di lavoro presso un Work Council o un Associate Representative Forum. Sapere l’italiano e avere molti anni d’esperienza in un ruolo di HR è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona dovrà assicurarsi che i dipendenti acquisiscano e assorbano la cultura Amazon incentrata sul cliente, creare dei leader che siano interessati al cliente, ai dipendenti, ai risultati, migliorare i processi, gli strumenti di HR. Il manager è responsabile per tutte le aree di risorse umane di una data regione.

Per maggiori info e candidarsi: https://uk-amazon.icims.com/jobs/435942/regional-hr-manager/job?iis=Job+Posting&iisn=Indeed+%28Free+Posting%29&mobile=false&width=1260&height=1200&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0