Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 febbraio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 febbraio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Cari amici italo-londinesi, la settimana non inizia con il piede giusto senza le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per assistenti personali, tate, bibliotecari, manger nel settore vendite e consulenti nelle risorse umane . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny – Crouch End (London)

Agenzia: Little ones – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £11-13 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-gio 6:30am-8:30am e 3pm-8pm + venerdì 6:30am-8:30am e 3pm-6pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano, avere almeno 2-3 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere un’attitudine positiva, essere energetico, entusiasta e amorevole. Avere la patente di guida è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occupersi di un bambino di 5 anni, prepararlo al mattino per la scuola, preparagli colazione e controllare che abbia tutto il materiale scolastico, andarlo a prendere a scuola alle 3pm, portarlo alle sue attività pomeridiane, organizzare attività con il bambino e gli amici, preparargli snack e cibi genuini e salutari, andare a parlare con gli insegnanti in caso di assenza dei genitori, svolgere alcune piccole faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-nanny/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Italian Speaking Sales Account Manager – Fulham (London)

Agenzia: Flashbay –  settore: vendite

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Scadenza candidature: 1 marzo 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere ottime doti di negoziazione, sapersi presentare bene, avere ottime capacità comunicative scritte e orali, essere affidabile con capacità di time-management eccellente, essere motivato e orientato al risultato, sapere usare bene il computer.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà convertire in modo efficiente ed efficace i lead user in clienti, creare e mantenere relazioni con un portfolio di clienti già esistenti, agire come unico punto di contatto per rispondere alle richieste dei clienti per telefono ed email.

Per maggiori info e candidarsi: http://independentjobs.independent.co.uk/job/203852/italian-speaking-sales-account-manager-fulham/

3. Personal Assistant – London

Agenzia: Love Success – settore: segretaria, amministrazione, PA

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, essere multi-tasking, sapere dare priorità, avere ottime capacità di scrittura e correzione bozze, essere attento ai dettagli, sapere usare MS Office a livello intermedio- avanzato (Word, Outlook, Excel e Power Point), avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in una posizione simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda giornaliera e i viaggi, organizzare appuntamenti e meeting, incontrare e dare il benvenuto ai clienti, occuparsi della registrazione delle spese del team, dare supporto al Managing Director e al team, assistere l’Office Manager con le questioni finanziarie e d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: http://lovesuccess.co.uk/jobs/personal-assistant-london/953-1/

4. Bilingual Librarian/ Information Centre Assistant –  Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: biblioteca, informatica

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua UE (incluso l’italiano) fluentemente, avere maturato esperienza di lavoro in una biblioteca di ricerca o accademica, avere esperienza nella gestione di periodici digitali, avere eccellenti doti comunicative, avere conoscenze informatiche avanzate. È preferibile avere esperienza di lavoro nell’ambito di materie scientifiche, tecniche o Medicina.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e supportare il sistema di informazioni integrate così come altre risorse digitali, aiutare gli utenti a trovare le informazioni di cui hanno bisogno, accordarsi con fornitori per ampliare le collezioni presenti nella biblioteca, controllare i nuovi prestiti e le restituzioni di risorse della biblioteca, ricatalogare e riposizionare materiali restituiti, occuparsi delle richieste da parte degli utenti, catalogare, mantenere aggiornati database, occuparsi di compiti generici di statistica.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27552/Bilingual-Librarian-Information-Centre-Assistant-EU-languages.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Recruitment Consultant with Italian or French – London

Agenzia: Language Matters – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere fluentemente in inglese e in un’altra lingua tra italiano e francese, avere esperienza nelle vendite o nello sviluppo di attività economiche, avere passione per le persone e per lavorare insieme al fine di trasformare la vita di queste, essere determinato e motivato, voler raggiungere i risultati ed eccellere, avere eccellenti doti di persuasione e influenza, essere sicuro ed estroverso. È preferibile avere anche una buona esperienza nel settore delle risorse umane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel settore risorse umane all’interno del team internazionale.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27551/Recruitment-Consultant-with-Italian-or-French.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti