Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 febbraio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 febbraio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Cari amici italo-londinesi, la settimana non inizia con il piede giusto senza le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per assistenti personali, tate, bibliotecari, manger nel settore vendite e consulenti nelle risorse umane . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny – Crouch End (London)

Agenzia: Little ones – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £11-13 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-gio 6:30am-8:30am e 3pm-8pm + venerdì 6:30am-8:30am e 3pm-6pm)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano, avere almeno 2-3 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere un’attitudine positiva, essere energetico, entusiasta e amorevole. Avere la patente di guida è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occupersi di un bambino di 5 anni, prepararlo al mattino per la scuola, preparagli colazione e controllare che abbia tutto il materiale scolastico, andarlo a prendere a scuola alle 3pm, portarlo alle sue attività pomeridiane, organizzare attività con il bambino e gli amici, preparargli snack e cibi genuini e salutari, andare a parlare con gli insegnanti in caso di assenza dei genitori, svolgere alcune piccole faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-nanny/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Italian Speaking Sales Account Manager – Fulham (London)

Agenzia: Flashbay –  settore: vendite

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno + commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Scadenza candidature: 1 marzo 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere ottime doti di negoziazione, sapersi presentare bene, avere ottime capacità comunicative scritte e orali, essere affidabile con capacità di time-management eccellente, essere motivato e orientato al risultato, sapere usare bene il computer.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà convertire in modo efficiente ed efficace i lead user in clienti, creare e mantenere relazioni con un portfolio di clienti già esistenti, agire come unico punto di contatto per rispondere alle richieste dei clienti per telefono ed email.

Per maggiori info e candidarsi: http://independentjobs.independent.co.uk/job/203852/italian-speaking-sales-account-manager-fulham/

3. Personal Assistant – London

Agenzia: Love Success – settore: segretaria, amministrazione, PA

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, essere multi-tasking, sapere dare priorità, avere ottime capacità di scrittura e correzione bozze, essere attento ai dettagli, sapere usare MS Office a livello intermedio- avanzato (Word, Outlook, Excel e Power Point), avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in una posizione simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda giornaliera e i viaggi, organizzare appuntamenti e meeting, incontrare e dare il benvenuto ai clienti, occuparsi della registrazione delle spese del team, dare supporto al Managing Director e al team, assistere l’Office Manager con le questioni finanziarie e d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: http://lovesuccess.co.uk/jobs/personal-assistant-london/953-1/

4. Bilingual Librarian/ Information Centre Assistant –  Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: biblioteca, informatica

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua UE (incluso l’italiano) fluentemente, avere maturato esperienza di lavoro in una biblioteca di ricerca o accademica, avere esperienza nella gestione di periodici digitali, avere eccellenti doti comunicative, avere conoscenze informatiche avanzate. È preferibile avere esperienza di lavoro nell’ambito di materie scientifiche, tecniche o Medicina.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire e supportare il sistema di informazioni integrate così come altre risorse digitali, aiutare gli utenti a trovare le informazioni di cui hanno bisogno, accordarsi con fornitori per ampliare le collezioni presenti nella biblioteca, controllare i nuovi prestiti e le restituzioni di risorse della biblioteca, ricatalogare e riposizionare materiali restituiti, occuparsi delle richieste da parte degli utenti, catalogare, mantenere aggiornati database, occuparsi di compiti generici di statistica.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27552/Bilingual-Librarian-Information-Centre-Assistant-EU-languages.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Recruitment Consultant with Italian or French – London

Agenzia: Language Matters – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e scrivere fluentemente in inglese e in un’altra lingua tra italiano e francese, avere esperienza nelle vendite o nello sviluppo di attività economiche, avere passione per le persone e per lavorare insieme al fine di trasformare la vita di queste, essere determinato e motivato, voler raggiungere i risultati ed eccellere, avere eccellenti doti di persuasione e influenza, essere sicuro ed estroverso. È preferibile avere anche una buona esperienza nel settore delle risorse umane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel settore risorse umane all’interno del team internazionale.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27551/Recruitment-Consultant-with-Italian-or-French.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti