LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Siete tra coloro che, invece di pensare alle vacanze, vorrebbero approfittare del mese di agosto per cercare un lavoro? Allora non potete perdervi la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, team member in una gelateria/pasticceria, copywriter e SEO Content Executive. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Notting Hill Nanny (Italian Speaker) – Notting Hill (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £400-500 netti a settimana

Tipo di contratto: full-time (lunedì-venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, sapere parlare italiano, essere divertente e amorevole, potere viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, cucinare cibi salutari, pianificare attività per i bambini, portare il bambino al parco, alle lezioni di musica o altre attività pomeridiane, organizzare attività a casa, mettere a letto il bambino, svolgere alcune attività domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/notting-hill-nanny-for-a-full-time-role-ideally-italian-speaker

2. Live In / Out Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Nanny & Butler –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £600 netti alla settimana

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza con i bambini, avere buone referenze, potere viaggiare con la famiglia, essere flessibile, sapere parlare inglese, italiano e francese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini – una bambina di 3 anni e un bambino di 2 anni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/1915ep-live-out-nanny-53cfee8b9bf1b39f

3. Pompi Team Member – London

Datore: Pompi Soho – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8 – £10

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere avuto esperienza di almeno un anno in una gelateria, coffee shop oppure pasticceria, conoscere il tiramisu e il gelato di tradizione italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare tiramisù e gelato come richiesto dai clienti, assicurarsi di mantenere sempre in ordine e pulito il bancone, assicurarsi che il prodotto e il servizio siano sempre di ottima qualità, creare lo spirito di squadra nel team, mantenere livelli alti di igiene e pulizia nel negozio, assicurarsi che le regole di Health and Security siano rispettate.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/pompi-team-member-part-time-coffeedessert-shop-50d353558b5293a0

4.  Italian Copywriter – North London

Agenzia: ABL – settore: copywriting, e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £11-12 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano/spagnolo/olandese, avere almeno un anno d’esperienza come copywriter, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere gestire scadenze e il tempo, sapere usare bene MS Office, imparare in fretta, essere positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come copywriter in un team internazionale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/copywriter/abl-recruitment-job75325138?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MDA_7

5.  SEO Content Executive -London

Datore: Trainline– settore: commerciale, marketing

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente italiano e inglese, avere esperienza nel digital marketing e nel SEO, avere esperienza come copywriter e avere passione per tutto ciò che è digitale, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, essere positivo, flessibile, sapere collaborare, sapere lavorare in un ambiente dinamico, essere entusiasta, energetico e creativo, essere preciso e orientato ai risultati.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire campagne regionali per il mercato italiano, ottimizzare le landing page di Trainline, lavorare con i team per sviluppare e mantenere la strategia adottata per il mercato italiano, scrivere post per blog, landing page e per social media in italiano, sviluppare idee per la condivisione su blog e social, controllare i contenuti postati, ottimizzare il SEO, monitorare le performance dei competitor.

 

 

 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.lever.co/thetrainline/a763b904-12c6-45a0-bf34-cf40361aa45d?lever-source=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto