LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 agosto

|


Siete tra coloro che, invece di pensare alle vacanze, vorrebbero approfittare del mese di agosto per cercare un lavoro? Allora non potete perdervi la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, team member in una gelateria/pasticceria, copywriter e SEO Content Executive. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Notting Hill Nanny (Italian Speaker) – Notting Hill (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £400-500 netti a settimana

Tipo di contratto: full-time (lunedì-venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, sapere parlare italiano, essere divertente e amorevole, potere viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, cucinare cibi salutari, pianificare attività per i bambini, portare il bambino al parco, alle lezioni di musica o altre attività pomeridiane, organizzare attività a casa, mettere a letto il bambino, svolgere alcune attività domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/notting-hill-nanny-for-a-full-time-role-ideally-italian-speaker

2. Live In / Out Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Nanny & Butler –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £600 netti alla settimana

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza con i bambini, avere buone referenze, potere viaggiare con la famiglia, essere flessibile, sapere parlare inglese, italiano e francese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini – una bambina di 3 anni e un bambino di 2 anni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/1915ep-live-out-nanny-53cfee8b9bf1b39f

3. Pompi Team Member – London

Datore: Pompi Soho – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8 – £10

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere avuto esperienza di almeno un anno in una gelateria, coffee shop oppure pasticceria, conoscere il tiramisu e il gelato di tradizione italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare tiramisù e gelato come richiesto dai clienti, assicurarsi di mantenere sempre in ordine e pulito il bancone, assicurarsi che il prodotto e il servizio siano sempre di ottima qualità, creare lo spirito di squadra nel team, mantenere livelli alti di igiene e pulizia nel negozio, assicurarsi che le regole di Health and Security siano rispettate.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/pompi-team-member-part-time-coffeedessert-shop-50d353558b5293a0

4.  Italian Copywriter – North London

Agenzia: ABL – settore: copywriting, e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £11-12 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano/spagnolo/olandese, avere almeno un anno d’esperienza come copywriter, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere gestire scadenze e il tempo, sapere usare bene MS Office, imparare in fretta, essere positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come copywriter in un team internazionale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/copywriter/abl-recruitment-job75325138?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MDA_7

5.  SEO Content Executive -London

Datore: Trainline– settore: commerciale, marketing

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente italiano e inglese, avere esperienza nel digital marketing e nel SEO, avere esperienza come copywriter e avere passione per tutto ciò che è digitale, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, essere positivo, flessibile, sapere collaborare, sapere lavorare in un ambiente dinamico, essere entusiasta, energetico e creativo, essere preciso e orientato ai risultati.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire campagne regionali per il mercato italiano, ottimizzare le landing page di Trainline, lavorare con i team per sviluppare e mantenere la strategia adottata per il mercato italiano, scrivere post per blog, landing page e per social media in italiano, sviluppare idee per la condivisione su blog e social, controllare i contenuti postati, ottimizzare il SEO, monitorare le performance dei competitor.

 

 

 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.lever.co/thetrainline/a763b904-12c6-45a0-bf34-cf40361aa45d?lever-source=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network